Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Believeland

Utenti
  • Numero contenuti

    230
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Believeland ha vinto risale al 30 Agosto 2010

Believeland ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

916 Eccellente

3 follower

Su Believeland

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Believeland

    Il topic dell'NBA

  2. Believeland

    Il topic dell'NBA

    Pagherei di tasca mia per affrontare i Thunder alle Finals. Ma pure i Rockets, anche se sarebbe sfida in salita. Speriamo abbia ragione tu e torto il resto del mondo.
  3. Believeland

    Il topic dell'NBA

    Non scherziamo quelli praticano un altro sport, senza multipli infortuni seri vincono a mani bassissime come al solito.
  4. Believeland

    Il topic dell'NBA

    Io avrei tenuto Wade a prescindere ma evidentemente la campana del ritiro è vicina e preferisce tornare a casa. La trade con Utah e Sacramento è un capolavoro di Altman, dando il nulla (Crowder starter è imbarazzante) ci si porta a casa quello che secondo me è il secondo miglior play della lega per compatibilità con James (il primo è il mio pallino Conley) e una guardia in clamorosa ascesa come Hood. I ragazzi da LA invece non mi convincono granchè, ma IT stava distruggendo lo spogliatoio senza portare vantaggi sul parquet rispetto a nonno Calderon. Bravi i verdi a sbolognarlo appena hanno trovato il fesso di turno. Diciamo che ci si stava avviando verso un primo/secondo turno di PO, adesso invece è molto probabile l'ennesima asfaltata alle Finals.
  5. Believeland

    Il topic dell'NBA

    Prima della svolta si toccherà il 10W 15L.
  6. Believeland

    Il topic dell'NBA

    Cosa gli tocca fare per evitare la quinta sconfitta di fila....
  7. Believeland

    Il topic dell'NBA

    Qualche altra tranvata e forse verrà ingaggiato un vero coach. Comunque certi risultati e prestazioni lasciano pensare ad una preseason prolungata per non alterare la preparazione degli atleti.
  8. Believeland

    Il topic dell'NBA

    Un roster molto vecchio senza allenatore, dove si difende 5 minuti su 48 e si è costantemente massacrati a rimbalzo. A prescindere dall'esito finale, questo è l'ultimo anno di James superstar tuttofare da 40 minuti, i fatidici rintocchi sono arrivati anche per lui.
  9. Believeland

    Il topic dell'NBA

    Pensare a Cousins è come decidere di installare delle tende nei pressi di un camino. Godiamoci la RS e basta, i GSW non li batti. Se prendi il rim protector il 5-fuori ti ammazza, se vai piccolo ti ritrovi una SG di 7 piedi a cui fischiano tutto che schiaccia camminando. Gli unici due fattori che potrebbero dire la loro per caratteristiche fisiche sono il greco e Davis, che sono ahimè impatanati ai margini della lega per qualche altro anno. Wade superstar è finito nel 2014, purtroppo non lo accetta, non è il primo e non sarà di certo l'ultimo.
  10. Believeland

    Il topic dell'NBA

    Non vinceremmo nemmeno un b2b a briscola...
  11. Believeland

    Il topic dell'NBA

    Sono stati 3 minuti a rivederlo e non han dato il fragrant. https://www.youtube.com/watch?v=-msOa4nsQ40
  12. Believeland

    Il topic dell'NBA

    Mi son visto l'intervista post partita con SAS e un altro che non conosco e il trashometro impazziva. Se trovo la maglia Beverley Bully Ball su ebay la compro per me e come regalo di natale a un paio di amici gialloviola accaniti. I Bucks, si fossero mossi meglio nel mercato di superstar più economiche della storia,, sarebbero davvero interessanti. Il greco è l'incrocio tra James e Durant, ma quando dalla panca si alza nonno Terry non si può pretender troppo.
  13. Believeland

    Il topic dell'NBA

    Beverley idolo assoluto, fosse per me traderei la prima scelta Nets + Shumpert al volo per lui.
  14. Believeland

    Il topic dell'NBA

    Ovviamente mi unisco agli auguri di pronta guarigione per GH. Parlando della partita, per quel che vale, rimango sempre perplesso dal fatto che Rose non cambi di una virgola il proprio gioco. Andrà a farsi male ancora purtroppo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.