Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Believeland

Utenti
  • Numero contenuti

    230
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Believeland ha vinto risale al 30 Agosto 2010

Believeland ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

916 Eccellente

3 follower

Su Believeland

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Il topic dell'NBA

  2. Il topic dell'NBA

    Pagherei di tasca mia per affrontare i Thunder alle Finals. Ma pure i Rockets, anche se sarebbe sfida in salita. Speriamo abbia ragione tu e torto il resto del mondo.
  3. Il topic dell'NBA

    Non scherziamo quelli praticano un altro sport, senza multipli infortuni seri vincono a mani bassissime come al solito.
  4. Il topic dell'NBA

    Io avrei tenuto Wade a prescindere ma evidentemente la campana del ritiro è vicina e preferisce tornare a casa. La trade con Utah e Sacramento è un capolavoro di Altman, dando il nulla (Crowder starter è imbarazzante) ci si porta a casa quello che secondo me è il secondo miglior play della lega per compatibilità con James (il primo è il mio pallino Conley) e una guardia in clamorosa ascesa come Hood. I ragazzi da LA invece non mi convincono granchè, ma IT stava distruggendo lo spogliatoio senza portare vantaggi sul parquet rispetto a nonno Calderon. Bravi i verdi a sbolognarlo appena hanno trovato il fesso di turno. Diciamo che ci si stava avviando verso un primo/secondo turno di PO, adesso invece è molto probabile l'ennesima asfaltata alle Finals.
  5. Il topic dell'NBA

    Prima della svolta si toccherà il 10W 15L.
  6. Il topic dell'NBA

    Cosa gli tocca fare per evitare la quinta sconfitta di fila....
  7. Abbiamo anche una moltitudine di veterani in fase calante per questioni anagrafiche, ogni cerchio aggiuntivo sul tronco si fa sentire eccome. Oltre agli evidenti errori di mercato la paura è che il reparto dove maggiormente si è lavorato negli scorsi anni per strutturare un proficuo ricambio generazionale, la difesa, sia da cestinare. Alex Sandro è il fratello gemello scarso del trattore valutato 70 milioni, Benatia non offre garanie nè tecniche nè fisiche e Rugani non trova la continuità di rendimento per convincere Allegri a preferirlo ad un 37enne.
  8. Il topic dell'NBA

    Qualche altra tranvata e forse verrà ingaggiato un vero coach. Comunque certi risultati e prestazioni lasciano pensare ad una preseason prolungata per non alterare la preparazione degli atleti.
  9. Il topic dell'NBA

    Un roster molto vecchio senza allenatore, dove si difende 5 minuti su 48 e si è costantemente massacrati a rimbalzo. A prescindere dall'esito finale, questo è l'ultimo anno di James superstar tuttofare da 40 minuti, i fatidici rintocchi sono arrivati anche per lui.
  10. Il topic dell'NBA

    Pensare a Cousins è come decidere di installare delle tende nei pressi di un camino. Godiamoci la RS e basta, i GSW non li batti. Se prendi il rim protector il 5-fuori ti ammazza, se vai piccolo ti ritrovi una SG di 7 piedi a cui fischiano tutto che schiaccia camminando. Gli unici due fattori che potrebbero dire la loro per caratteristiche fisiche sono il greco e Davis, che sono ahimè impatanati ai margini della lega per qualche altro anno. Wade superstar è finito nel 2014, purtroppo non lo accetta, non è il primo e non sarà di certo l'ultimo.
  11. Il topic dell'NBA

    Non vinceremmo nemmeno un b2b a briscola...
  12. Il topic dell'NBA

    Sono stati 3 minuti a rivederlo e non han dato il fragrant. https://www.youtube.com/watch?v=-msOa4nsQ40
  13. Il topic dell'NBA

    Mi son visto l'intervista post partita con SAS e un altro che non conosco e il trashometro impazziva. Se trovo la maglia Beverley Bully Ball su ebay la compro per me e come regalo di natale a un paio di amici gialloviola accaniti. I Bucks, si fossero mossi meglio nel mercato di superstar più economiche della storia,, sarebbero davvero interessanti. Il greco è l'incrocio tra James e Durant, ma quando dalla panca si alza nonno Terry non si può pretender troppo.
  14. Il topic dell'NBA

    Beverley idolo assoluto, fosse per me traderei la prima scelta Nets + Shumpert al volo per lui.
  15. Il topic dell'NBA

    Ovviamente mi unisco agli auguri di pronta guarigione per GH. Parlando della partita, per quel che vale, rimango sempre perplesso dal fatto che Rose non cambi di una virgola il proprio gioco. Andrà a farsi male ancora purtroppo.
×