Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Belgrano

Utenti
  • Content count

    1,009
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Belgrano last won the day on October 23 2014

Belgrano had the most liked content!

Community Reputation

4,588 Guru

About Belgrano

  • Rank
    Gente come noi non muore mai
  • Birthday 09/29/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sanbeach
  • Interessi
    Tifoso della Juventus FC, Sambenedettese Calcio, VL Scavolini Pesaro, Pittsburgh Steelers

Recent Profile Visitors

11,139 profile views
  1. Per ora si può solo affermare che Marotta ha fatto un mercato più razionale di quello di Paratici&Nedved. Il valore tecnico-funzionale di un mercato si giudica poi a fine stagione, come sempre.
  2. Stiamo paragonando un tridente che ha fatto epoca con uno che non si sa neppure se verrà mai messo in campo, un poco prematuro direi.
  3. Gli scudetti li abbiamo vinti con una delle difese migliori d'Europa e un centrocampo all'epoca secondo solo a quello del Barca, il resto era contorno. L'Inter al momento ha solo uno buonissima difesa centrale, un po' poco per fare strada.
  4. Belgrano

    NFL Season

    Stra-felice per la vittoria degli Eagles, in particolare per Jeffrey Lurie, che si è sempre sbattuto come un dannato per riportare al successo una franchigia gloriosa che non vinceva nulla dalla preistoria della NFL. Non so se questo Superbowl sarà l'epitaffio definitivo dell'interminabile dittatura dei Pats, in fondo Brady, nonostante la carta d'identità, ha ancora una tenuta fisica e mentale invidiabile, e Belichick, nonostante qualche scelta criticabile nella partita di Minneapolis, resta un paio di spanne davanti a tutti i coach della lega. Di certo siamo agli sgoccioli e per i Pats non sarà affatto facile ricostruire quando B&B se ne andranno, come non lo è stato per nessuna grande dinastia in passato. Qui non siamo come nel calcio, dove una big dopo un paio d'anni a vuoto puntualmente risale, le variabili in gioco sono infinite, i tetti salariali una mannaia, il processo di formazione di un team vincente può durare intere ere geologiche. Staremo a vedere. La vittoria di Philly riconferma il vecchio adagio che il football, al di là dello spettacolo garantito da chi lancia, chi riceve e chi corre, è essenzialmente un gioco di blocchi e placcaggi, e chi eccelle in queste due specialità ha grandi possibilità di vittoria. In questo senso gli Eagles sono un esempio di come andrebbe costruito un roster coi controcazzi, ossia partendo dall'allestire due linee fortissime. Pure se in finale il front-7 , esclusa la giocata di Graham, si è progressivamente eclissato, è stata la straordinaria tenuta della linea offensiva a tenere in alto gli Eagles per tutta la stagione. Non ne vedevo una così dominante e densa di talento dai tempi di quella dei Cowboys anni '90. E avere una OL dominante fa tutta la differenza del mondo. Resta da capire se Philly riuscirà ad aprire un ciclo vincente o no, visto che è una squadra abituata a lavorare sempre al limite del salary cap con continui rimescolamenti nel roster. Una stagione vincente può capitare a tutti, riconfermarsi invece capita solo a pochi. Tanto di cappello ai Patriots che sono riusciti ad arrivare alla decima finale della loro storia con una difesa priva del loro unico giocatore di livello, Hightower, e imbottita di trash players. L'ulteriore assenza di Butler non ha fatto altro che abbassare oltre i limiti della decenza il livello già mediocre di un reparto tenuto in piedi dalle intuizioni di Belichick e Patricia piuttosto che dal talento. Purtroppo per loro però il solito atteggiamento flessibile, che negli anni si è dimostrato il più vincente di tutti, stavolta non ha funzionato. Sarebbe bastato un Collins o un Ravis di qualche anno addietro e il Superbowl avrebbe preso di nuovo la strada per Boston.
  5. Belgrano

    NFL Season

    Nulla da fare, Manning oramai è una statua di marmo. Ma già si sapeva.
  6. Belgrano

    NFL Season

    Ma Newton continua a tirare mattonate incredibili, pure quando non è sotto pressione
  7. Belgrano

    NFL Season

    Eccolo là l'intercetto di Manning, glielo avevo chiamato al drive precedente
  8. Belgrano

    NFL Season

    Carolina in grossa difficoltà palla a terra: Tolbert continua a regalare palla agli avversari, Stewart in condizioni precarie, Newton sin qui ha dato un paio di strappi ma neanche lui trova molti spazi.
  9. Belgrano

    NFL Season

    Manning in odore di turnover già da un po'
  10. Belgrano

    NFL Season

    Strapotere della difesa dei Broccos sinora, sbucano da tutte le parti. Qualcuno defibrilli Newton e soci
  11. Belgrano

    NFL Season

    Miller bestiale, OL di Carolina fatta di birilli.
  12. Belgrano

    NFL Season

    Ok, non c'era il pieno possesso dell'ovale.
  13. Belgrano

    NFL Season

    Brutta posizione di campo per i Panthers, la strada per la red zone è lunghissima.
  14. Belgrano

    NFL Season

    Cacchi loro, io tifo Panthers
  15. Belgrano

    NFL Season

    Today is the day... Pure quest'anno sembrava un calendario molto tosto, eppure l'abbiamo sfangata. Ci sono 6 squadre che quest'anno hanno fatto i playoff, poi un nugolo di formazioni di discreto-buon livello, ma battibili.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.