Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mimmoj85

Juventus Stadium Tour + Museo Juventus

Post in rilievo

Io lo faccio sabato alle 11 e 30 stadio+ museo

Da dove parte? Punto di partenza?

 

a fianco entrata museo, c'è un cartello che indica il ritrovo (Stadium Tour Point), 10 minuti prima orario partenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io vorrei fare lo jvuentus stadium tour e avrei bisogno di un'informazione: da quale zona dello stadio (e quindi in quale parcheggio sono più comodo) parte il tour?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io vorrei fare lo jvuentus stadium tour e avrei bisogno di un'informazione: da quale zona dello stadio (e quindi in quale parcheggio sono più comodo) parte il tour?

 

leggi 2 post su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io vorrei fare lo jvuentus stadium tour e avrei bisogno di un'informazione: da quale zona dello stadio (e quindi in quale parcheggio sono più comodo) parte il tour?

parte da dietro lo juve store che c'e nel Centro commerciale.se esci dall'uscita sul retro c'e il museo e li accanto il ritrovo per il tour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parte da dietro lo juve store che c'e nel Centro commerciale.se esci dall'uscita sul retro c'e il museo e li accanto il ritrovo per il tour

 

Grazie mille! :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah un ultima informazione (non so se è già stato chiesto...): il parcheggio è a pagamento come per le partite o gratis? uum

noi l'avevamo messa gratis di fronte al negozio abiti da sposa accanto al mcdonald pero era una domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi l'avevamo messa gratis di fronte al negozio abiti da sposa accanto al mcdonald pero era una domenica

 

Beh io ho intenzione di andare una delle prossime domeniche per cui magari trovo là anche io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io ho intenzione di andare una delle prossime domeniche per cui magari trovo là anche io :)

 

escluso il giorno della partita, il parcheggio davanti al Centro Commerciale "Area 12" è sempre gratuito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io nei prossimi giorni ho intenzione di andare a fare il tour e visitare il museum e avrei un paio di cose da chiedere a chi già ci è andato: 1) dove è più conveniente parcheggiare? in via druento (cioè dove c'è il parcheggio del settore est) oppure in strada comunale di altessano? 2) Sì può andare prima al museo oppure devo prima fare il tour (con l'orario per cui ho pagato...) e poi dopo posso andare nel museo? Grazie e forza juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io nei prossimi giorni ho intenzione di andare a fare il tour e visitare il museum e avrei un paio di cose da chiedere a chi già ci è andato: 1) dove è più conveniente parcheggiare? in via druento (cioè dove c'è il parcheggio del settore est) oppure in strada comunale di altessano? 2) Sì può andare prima al museo oppure devo prima fare il tour (con l'orario per cui ho pagato...) e poi dopo posso andare nel museo? Grazie e forza juve!!!

 

Parcheggi davanti all'Area 12, il parcheggio e gratuito ed è vicino all'entrata.

 

Il museo lo puoi visitare quando vuoi, conviene comunque fare prima il tour all'ora prenotata, il ritrovo per la partenza è a fianco dell'ingresso museo 10 min. prima della partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete dirmi se c'è un pacchetto che magari prevede i tours Completi?

 

Grazie in anticipo

 

.juve.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ma lo fai direttamente la o hai acquistato su listikets? so che per il tour dello stadio ci sono degli orari, è cosi anche per il museo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ma lo fai direttamente la o hai acquistato su listikets? so che per il tour dello stadio ci sono degli orari, è cosi anche per il museo?

 

il tour + museo lo prenoti sul sito listicket all'orario scelto, a seguire visto che il tour finisce davanti al museo, enri e stai quanto vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fatto sabato.

18 euro intero 15 per i member.

Molto bello soprattutto il museo.

 

fatto domenica pomeriggio.

(ci hanno dato 2 tour dedicati da 50 persone l'uno apposta per i 100 che eravamo del club,ovviamente tutto prenotato e pagato per tempo facendo tutto via mail/bonifico)

 

confermo, il tour dello stadio secondo me diventa interessante per chi non lo vive abitualmente alle partite, anche se rimane uno sfizio da togliersi per vedere gli interni nelle zone vip/spogliatoi..

il museo mi è piaciuto tantissimo, a leggere/sentire/vedere tutto ci avrei perso un pomeriggio intero, siamo rimasti dentro solo 1 ora abbondante perchè i 2 pullman dovevano riportarci a milano entro l'ora di inizio della partita dell'italjuve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io vorrei andarci il 10 Agosto, (giorno del mio onomastico) secondo voi qunato prima devo prenotare lo stadio? ed il Museo? Grazie!!!! Ah domenticavo saremmo in 4 persone MAX...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io vorrei andarci il 10 Agosto, (giorno del mio onomastico) secondo voi qunato prima devo prenotare lo stadio? ed il Museo? Grazie!!!! Ah domenticavo saremmo in 4 persone MAX...

 

da quando è possibile prenotarsi consultando il sito listicket.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho prenotato il tour per giovedi 5 luglio...ho inserito tutti i dati e prenotato ma non i ha fatto pagare niente, mi ha dato una pagina da stampare.

 

E' corretta questa procedura? vado la con la stampa e pago sul posto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho prenotato il tour per giovedi 5 luglio...ho inserito tutti i dati e prenotato ma non i ha fatto pagare niente, mi ha dato una pagina da stampare.

 

E' corretta questa procedura? vado la con la stampa e pago sul posto??

 

di norma si paga on line, verifica bene cosa c'è scritto sulla stampa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.