Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloFighters

{Ex Staffer}
  • Content count

    647
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

SoloFighters last won the day on March 29 2013

SoloFighters had the most liked content!

Community Reputation

1,649 Guru

About SoloFighters

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 05/02/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Collegno
  • Interessi
    "Gli italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio...e perdono le partite di calcio come se fossero in guerra..." W.Churchill

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

18,148 profile views
  1. Non sbagli niente, ma sei in fase di vendita membership Ok, semplicemente aspettare le 14 quindi? Grazie.
  2. Buongiorno, sono abbonato 19/20, registrato sulla piattaforma. Cercando di accedere all'acquisto dei biglietti, come sopra menzionato, mi viene richiesto il Codice Identificativo Membership oltre alla data di nascita. Ho provato con tutti i codici presenti sulla juventus card (sull'abbonamento), senza successo. Cosa sbaglio? Grazie.
  3. Il problema è che la stessa dirigenza ti ha portato in questa situazione. Fare cinque anni di contratto a Bonucci dopo che prende e scappa e torna, a 6milioni e mezzo annui, è da folli. Rinnovare Khedira praticamente mentre era un giocatore finito (Marotta) , è da folli. Cinque anni di contratto a Rugani a 3 milioni e mezzo, è da folli. Rinnovo fatto nel 2019, quando era già chiaro a tutti che si parlasse dell'ultima riserva . Non abbiamo potuto prendere Donnarumma anche (non so se soltanto per questo motivo) perchè il polacco ha 3 anni di contratto a 6 milioni e mezzo l'anno. Saranno mica pazzi tutto il resto delle squadre top europa che non si sono presentate in casa Juve con 5-6 milioni di euro per il cartellino (per evitare minusvalenze), garantendogli quello stipendio? Eh badate, ringraziamo tutti la famiglia Agnelli. Che con dei conti del genere, con una dirigenza del genere, qualunque sano di testa avrebbe cercato di vendere .
  4. Mi sa che fai i calcoli come Tuttosport degli anni 90. D. Costa è in prestito, è ancora un tesserato Juventus. Arthur l'hai pagato evidentemente 76 milioni di euro. E se gli hai fatto cinque anni di contratto a cinque milioni di euro netti, gli ammortamenti sono chiari.
  5. Secondo me non ci hai per nulla preso. E' proprio il contrario. De sciglio (come il resto della rosa) costa annualmente lo stipendio al lordo, più l'ammortamento . Che spesso all'inizio corrisponde alla rata di pagamento. Poi se si rinnovano i contratti , si spalmano gli ammortamenti residui. De Sciglio di costa proprio 5 milioni e mezzo di euro l'anno di stipendio, più quasi due milioni e mezzo di ammortamento residuo dell'ultimo anno di contratto.
  6. Spunti interessanti. De Ligt avrà un valore a bilancio di circa 34 milioni di euro. Praticamente è già venduto per santa plusvalenza. Poi si può parlare di Bernardeschi, di Rabiot, di Ramsey. Ma vedere un costo annuo di Arthur di quasi 22 milioni di euro, è un insulto. E' un insulto a prescindere delle sue condizioni fisiche. Se anche fosse stato nel pieno delle sue forze, è un insulto. E' un insulto mettere a bilancio 76 milioni di euro per Arthur , 5 milioni di euro netti l'anno. Solo per santa plusvalenza in scambio con Pjanic. Non sei capace a vendere? Non puoi fare il direttore sportivo. Non puoi inventarti scambi alla Cancelo - Danilo e Pjanic - Arthur solo per aggiustare i bilianci. E' ignobile.
  7. Fatta la legge scoperto l'inganno. Nessuno che firmerebbe accordi pluriennali, svincolandosi ogni anno a 0 . E i club, in questo caso, cosa direbbero?
  8. SoloFighters

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Per come la vedo io , una squadra che in tre anni rischia di uscire con Ajax , Lione e Porto è semplicemente mediocre. Mediocre come il nostro centrocampo, che è inferiore a praticamente tutti in europa i top team. Nettamente inferiore. Lamentarsi di Ronaldo a mio avviso non ha senso, è sempre lui a salvarci o farci illudere..lui stesso non avrebbe mica vinto 3 champions di fila se il centrocampo del Real (a memoria come le filastrocche) non fosse sempre stato Casemiro Modric Kroos Isco. Se la difesa (a memeoria pure lei) non fosse stata Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo. Una società come la nostra , che ormai vive per illusione sopra le proprie possibilità finanziarie non è una società che fa il bene dei tifosi , e mai lo farà. Ogni anno devono rientrare di 50-60 milioni di plusvalenze per galleggiare, e così facendo non puoi immaginare di fare nè uno zoccolo duro, tantomento di crescere di competitività. Kean è stato venduto perchè non potevi permetterti in quel momento di aspettarlo, ed in quel momento 30 milioni erano grasso che colava. Idem Coman. Kulusesky è un fior di giocatore, non pronto ora a questi livelli, ma tra 3 anni l'attuale Chiesa lo svernicerà..e sarà venduto. Noi siamo semplicemente in Europa la Roma in Italia. Che ha avuto fior di dirigenti costretti a svendere negli ultimi anni Allisson, Marquinos, Rudiger, Paredes, Pjanic, Salah..e mi fermo qui. Pensate una Roma con questi giocatori oggi cosa sarebbe. Basta essere consci e non farsi del sangue amaro, tutto qui..non siamo nè carne nè pesce.
  9. Il passato di Antonio Conte, capitano e anima della Juventus anni 90 non si tocca. Punto e a capo. Chi se lo scorda, o è un 2000 oppure è semplicemente troppo ferito per ragionare senza sangue al cervello.
  10. SoloFighters

    McKennie vs Vidal

    Meriti il DASPO. Un goal a caso, contro il napoli. Triplo passo e incrociare col piede debole sotto l'incrocio. Poi, quando e se farà 3 stagioni in doppia cifra , allora ne parleremo. Fino ad allora, DASPO per te.
  11. Presa ora. Non sarà limitata. Magari non avrà il cofanetto. Ma preferisco spendere 90 euro come investimento su questa piuttosto che sulla classica che si troverà scontata come sempre a fine stagione.
  12. Tutti a dire che la maglia special sia orripilante. Intanto Pharrell non è il cinese sotto casa, ma un "personaggio" da circa 30 e fischia milioni di follower. Immaginate quando uscirà, il seguito. Poi , come sempre, le maglie vanno indossate. Già due mesi fa , la third di quest'anno, era insultata dal 99 % di noi. Ora in campo, in televisione, indossata da un Dybala e da un Cristiano, piace. Potete dire quello che volete, ma piace. E piacerà anche la special di Pharrell, sicuro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.