Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloFighters

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    605
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che SoloFighters ha vinto risale al 29 Marzo 2013

SoloFighters ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.604 Guru

Su SoloFighters

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 02/05/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Collegno
  • Interessi
    "Gli italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio...e perdono le partite di calcio come se fossero in guerra..." W.Churchill

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

17.348 visite nel profilo
  1. Ciao, scusate la domanda. Ma Tongya non l'hanno ancora fatto salire ?
  2. SoloFighters

    Attorney @ Law on the road! Grazie VS e Socios.com!

    Si sta dando poca ribalta a questa lodevole iniziativa. Ci lamentiamo spesso e giustamente dei pochi biglietti a disposizione, e a quali prezzi. Invece qui abbiamo una dimostrazione di quello che si può fare. Ti auguro una bella esperienza, una bella trasferta e tante tante birre. Io dalla Sud farò il mio, soprattutto in birre
  3. Spero per te che tu abbia non più di 10 anni per dire baggianate del genere. Altrimenti studia la storia di quella Juve. Che vinse tutto nel mondo.
  4. Io sono nato nell'82. Ogni volta che rivedo partite o spezzoni di quella squadra, mi rendo conto di due cose: quanto fossero forti, tremendamente unici e praticamente attualissimi Antonio Cabrini, il Capitano e Michel Platini. quanto cavolo poco abbiamo vinto rispetto a quello che rappresentavamo. Eravamo tutto, ed il tutto lo abbiamo diviso.
  5. SoloFighters

    Ufficiale: per Audero nuovo accordo con la Sampdoria

    Compri il portiere della nazionale a 14 milioni di euro. Programmi eventualmente una megaplusvalenza di Coso con il cambio pronto. Vendi un onesto prodotto del settore a 20 milioni di euro. E c'è davvero qualcuno che : "ma", "Se", "e".
  6. Basta dire grazie anche a cr7. Bisogna dare a Cesare quello che è di CR7. E' tutto e soltanto tutto beneficio derivante dal suo acquisto. Il grafico di poco fa è semplicissimo, e si nota una crescita lineare della Juventus fino a Giugno. Avessimo mantenuto quella crescita, quindi senza Cristiano, la Juve su IG sarebbe circa a 12.5 milioni. Fate la sottrazione, la differenza li ha portati solo e soltanto lui.
  7. Vabbè, se fossero due episodi globali inerenti alla Juve, sicuramente Higuain a Milano e la presentazione di Ronaldo. Sul forum però, non si può negare che la 3-4 giorni di Ronaldo a luglio rimarrà negli annali. Dovreste riesumare il topic del guru di quei giorni, fu pazzesco. PS Madrid beh, partita che ha rischiato di rimare nella storia del calcio, ma purtroppo bisogna essere onesti, gli altri l'hanno scritta, noi la possiamo leggere (cit.)
  8. Ahahha immagino di sì! Ma è appena iniziato il Fantacalcio, anzi il mercato di gennaio sarà decisivo!
  9. Io al Cholito solo per la tripletta dello scorso campionato sono legati a vita [emoji41] Fantacalcio, siamo lì. Deludenti entrambi, a naso andrei da qui a fine campionato più sul Cholito , a meno che a Firenze a Gennaio non intervengano in sede di mercato. In quel caso sarebbe un rischio enorme.
  10. Mi chiedo se con lo spostamento del termine ultimo della finestra di calciomercato, si possa eventualmente adeguare il termine della sessione di calciomercato del nostro fantacalcio.
  11. SoloFighters

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Da smart TV ho visto il superclasico sabato sera perfettamente.
  12. Ricreduto dal vivo sulla maglia Fifa. Molto accattivante, sui manichini stava benissimo. Fosse stata ancora a tiratura limitata, con la numerazione, l'avrei comprata. Foto al volo.
  13. Il mio primo ricordo di Juve [emoji3531]
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.