Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloFighters

{Ex Staffer}
  • Content count

    638
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

SoloFighters last won the day on March 29 2013

SoloFighters had the most liked content!

Community Reputation

1,646 Guru

About SoloFighters

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 05/02/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Collegno
  • Interessi
    "Gli italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio...e perdono le partite di calcio come se fossero in guerra..." W.Churchill

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

18,027 profile views
  1. Fatta la legge scoperto l'inganno. Nessuno che firmerebbe accordi pluriennali, svincolandosi ogni anno a 0 . E i club, in questo caso, cosa direbbero?
  2. SoloFighters

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Per come la vedo io , una squadra che in tre anni rischia di uscire con Ajax , Lione e Porto è semplicemente mediocre. Mediocre come il nostro centrocampo, che è inferiore a praticamente tutti in europa i top team. Nettamente inferiore. Lamentarsi di Ronaldo a mio avviso non ha senso, è sempre lui a salvarci o farci illudere..lui stesso non avrebbe mica vinto 3 champions di fila se il centrocampo del Real (a memoria come le filastrocche) non fosse sempre stato Casemiro Modric Kroos Isco. Se la difesa (a memeoria pure lei) non fosse stata Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo. Una società come la nostra , che ormai vive per illusione sopra le proprie possibilità finanziarie non è una società che fa il bene dei tifosi , e mai lo farà. Ogni anno devono rientrare di 50-60 milioni di plusvalenze per galleggiare, e così facendo non puoi immaginare di fare nè uno zoccolo duro, tantomento di crescere di competitività. Kean è stato venduto perchè non potevi permetterti in quel momento di aspettarlo, ed in quel momento 30 milioni erano grasso che colava. Idem Coman. Kulusesky è un fior di giocatore, non pronto ora a questi livelli, ma tra 3 anni l'attuale Chiesa lo svernicerà..e sarà venduto. Noi siamo semplicemente in Europa la Roma in Italia. Che ha avuto fior di dirigenti costretti a svendere negli ultimi anni Allisson, Marquinos, Rudiger, Paredes, Pjanic, Salah..e mi fermo qui. Pensate una Roma con questi giocatori oggi cosa sarebbe. Basta essere consci e non farsi del sangue amaro, tutto qui..non siamo nè carne nè pesce.
  3. Il passato di Antonio Conte, capitano e anima della Juventus anni 90 non si tocca. Punto e a capo. Chi se lo scorda, o è un 2000 oppure è semplicemente troppo ferito per ragionare senza sangue al cervello.
  4. SoloFighters

    McKennie vs Vidal

    Meriti il DASPO. Un goal a caso, contro il napoli. Triplo passo e incrociare col piede debole sotto l'incrocio. Poi, quando e se farà 3 stagioni in doppia cifra , allora ne parleremo. Fino ad allora, DASPO per te.
  5. Presa ora. Non sarà limitata. Magari non avrà il cofanetto. Ma preferisco spendere 90 euro come investimento su questa piuttosto che sulla classica che si troverà scontata come sempre a fine stagione.
  6. Tutti a dire che la maglia special sia orripilante. Intanto Pharrell non è il cinese sotto casa, ma un "personaggio" da circa 30 e fischia milioni di follower. Immaginate quando uscirà, il seguito. Poi , come sempre, le maglie vanno indossate. Già due mesi fa , la third di quest'anno, era insultata dal 99 % di noi. Ora in campo, in televisione, indossata da un Dybala e da un Cristiano, piace. Potete dire quello che volete, ma piace. E piacerà anche la special di Pharrell, sicuro.
  7. E' stato portato in ospedale insieme a un altro passeggero, per effettuare dei test, l'autista del bus di Flixbus partito dal Nord Italia e bloccato alla stazione di Lione-Perrache. Lo riporta il sito Le Progres. Boh noi da Torino stiamo monitorando la situazione, onestamente andare e rischiare episodi del genere non preventivabili in partenza mi scoccerebbe parecchio.
  8. @Leevancleef vorrei chiederti: è possibile avere , suggerire, integrare da voi esperti, una lista di elementi che possano aiutare il neofita come me nel capire se si stia prendendo un abbaglio in un acquisto incauto? quali sono gli elementi di un fake, o meglio , di un originale distintivi ?
  9. Buongiorno a tutti. Una semplice domanda: se volessi capire se la maglietta che ho a casa, edizione "Palace", avesse un buon mercato, cosa dovrei guardare? quali siti? semplicemente ebay? E' pieno penso di maglie non originali e faccio fatica a comprenderne eventualmente il valore di mercato. Grazie anticipatamente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.