Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_ForzaJuve_

Utenti
  • Numero contenuti

    6.174
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.549 Guru

Su _ForzaJuve_

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.455 visite nel profilo
  1. In passato ha fatto spesso delle vendite a gennaio, mi sembra. Tutto dipende dall'occasione. A volte capita che una squadra abbia bisogno di qualcuno e paga. A quel punto potrà cominciare a valorizzare qualcun altro.
  2. Nella parte finale dello scorso campionato era andata allo stesso modo per diverse volte, prima di perdere contro la Fiorentina. Molti gol negli ultimi minuti a sbloccare partite che sarebbero costate loro un sacco di punti.
  3. L'anno scorso noi eravamo partiti molto peggio di adesso, mentre il Napoli meglio. Se oggi abbiamo otto punti di vantaggio, allora ne avevamo uno di svantaggio sul Napoli e credo due sull'Inter. Si parte quindi da posizioni decisamente migliori, e non è che l'anno scorso soltanto il Napoli si sia suicidato. A Torino ci siamo suicidati noi, e a Milano contro l'Inter ci abbiamo provato senza riuscirci. Senza contare tutti gli aiutini che i puffi hanno ricevuto dalla VAR e che hanno permesso loro di stare a galla fino a fine campionato.
  4. Il VAR non interviene sui falli da giallo. Direi piuttosto: Il VAR non interviene sui falli del Napoli
  5. Non mi sembra che la Lazio l'abbia mai snobbata. Semplicemente si tratta di una squadra troppo incostante e scarsa per poterla vincere.
  6. Questo fatto se lo ricordano sempre quando non il rigore non viene concesso alla Juve. Il regolamento è cambiato..., l'episodio deve essere eclatante..., ecc. Quando è contro allora questo non vale più. Bisognava assolutamente ricontrollare.
  7. _ForzaJuve_

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Detto e fatto. https://www.transfermarkt.it/enguene-junior-messi/profil/spieler/240545
  8. Mancando Cuadrado anche con la difesa a tre in teoria sulla destra dovrebbe giocare De Sciglio. E sulla sinistra Alex Sandro. A meno di inventarsi un Bernardeschi e/o un Costa esterni di centrocampo.
  9. Insomma, ci ritroviamo fra i terzini Cancelo out un mese, Spinazzola in via di recupero ma probabilmente ancora fuori fin dopo la sosta pure lui, Alex Sandro appena rientrato (probabilmente in anticipo sulla tabella per ragioni di necessità) e l'eventuale sostituto Cuadrado che potrebbe essere operato anche lui. Restiamo per un mese coi soli Alex Sandro e De Sciglio, che ha già giocato almeno tre partite di fila e si sa che tiene insieme ossa, tendini e legamenti con lo sputo. A centrocampo siamo messi quasi altrettanto male. A gennaio bisogna trovare il modo di reintegrare la rosa, se no qui si mette male.
  10. Cottarelli mi sembra che si sia dichiarato più volte tifoso dei ciucci. Poi recentemente, invitato da altri ciucci diversamente intelligenti a una discussione presso la sede di un'università napoletana di dubbio prestigio, ha preso le difese della Juve dicendo che ha vinto regolarmente. Ora vorrebbe associarsi ai prescritti, in attesa probabilmente di fare qualcosa in collaborazione col Milan. Ma che gli ha preso a 'sto Cottarelli?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.