Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_ForzaJuve_

Utenti
  • Content count

    9,326
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,476 Guru

About _ForzaJuve_

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,064 profile views
  1. _ForzaJuve_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedremo chi farà la campagna acquisti fra lui e i nostri dirigenti. Secondo me magari gli comprano Hysaj ma per il resto zitto e pedalare.
  2. _ForzaJuve_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Noi prendiamo quasi sempre giocatori alti e piazzati. Sensi è un nanerottolo. Secondo me anche se è bravo non lo prendiamo.
  3. _ForzaJuve_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Evabbe', ha fatto molto bene l'anno scorso. Sarebbe il colmo se rinunciassimo al diritto di riacquisto. Al limite troveranno una formula diversa dal controriscatto, ma se lo mollassero per un tozzo di pane sarebbe una fesseria.
  4. Pandev con la Lazio. Icardi è stato messo fuori rosa e non lo vogliono convocare. Rischiano condanna per mobbing. Le leggi non le faccio io e in Italia difendono sempre il lavoratore.
  5. L'unico a crederlo sei tu. E continui a rompere le scatole agli altri pensando di passare per un genio del calcio. Spero che passi presto l'estate così potrai finalmente tornare a scuola, probabilmente alle medie. Comunque ricordati di fare i compiti. Magari crescendo e studiando imparerai a stare al mondo.
  6. E infatti che un moderatore dica di aver sanzionato chi lo ha chiamato così mi sembra pazzesco. Lo avranno anche fatto per prenderlo in giro ma a tutto c'è un limite. Boh.
  7. Quella di un'altra squadra, ovviamente. Almeno ci liberiamo di un peso enorme a bilancio.
  8. Facciamo così: Se anche Sarri come Klopp vince due campionati e una CL per me può scendere in campo anche indossando un tutù rosa.
  9. _ForzaJuve_

    Napoli, accordo per Manolas

    Così ha detto lui. Io qualche dubbio ce l'ho.
  10. E finiamola con 'sto De Sciglio. Lo abbiamo preso a 12 milioni. Per il suo costo è stato un affare mica da ridere coi prezzi che girano oggi. Le sue prestazioni sono sempre state di buon livello, anche se qui c'è chi è pronto a dire qualunque cosa dei giocatori che gli stanno antipatici. Poi che non sia un campione sono d'accordo anch'io, ma che cosa dovremmo fare? Prendere un terzino da cinquanta milioni per tenerlo in panchina? De Sciglio è una riserva, o almeno è stato preso per questo, e per essere una riserva è di ottima qualità. Se poi adesso con Sarri non dovessero ripetersi tutti gli infortuni che dovevamo subire con Allegri e la sua banda di preparatori, si renderà ancora più utile.
  11. Veramente Politano non mi risulta che sia stato riscattato al momento. Vedremo se lo faranno o meno. Sarebbe una rottura della tradizione degli ultimi cinque anni almeno.
  12. Girano le scatole anche a me quando prendiamo qualcuno che in passato ci ha lanciato delle accuse per giustificare i suoi fallimenti o semplicemente per guadagnarsi la simpatia dei propri tifosi. Guarda però che parlar male della Juve è uno sport nazionale e se dovessimo scegliere gli allenatori fra quelli che non l'hanno mai insultata finiremmo per ritrovarci con la panchina vuota.
  13. In passato abbiamo preso allenatori molto più inesperti di lui ad alti livelli, e le cose spesso sono andate bene. Basti pensare a Lippi, Conte, ma anche a Trapattoni. La Juve è in grado di aiutare gli allenatori a crescere e a diventare vincenti. Può riuscirci anche con Sarri, che quasi è riuscito a vincere in una società come il Napoli, che in tutta la sua storia è riuscito a vincere soltanto due scudetti, e soltanto ricorrendo a imbrogli, dall'antidoping truccato alle monetine malandrine.
  14. Guardiola probabilmente nei piani della Juve c'è stato eccome. Poi non è che ogni obiettivo possa essere preso, ovviamente, specialmente se ha un contratto con uno sceicco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.