Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

_ForzaJuve_

Utenti
  • Numero contenuti

    513
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

160 Buona

Su _ForzaJuve_

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

281 visite nel profilo
  1. Vero, ma lo Schalke è una squadretta senza appeal. Dubito che possa decidere di restare lì rinunciando alla Juve. Visto come sta giocando nello Schalke, potrebbe diventare il sostituto di Higuain. E comunque Mandzukic non è da escludere che possa decidere di andarsene dopo il Mondiale.
  2. Bisognerebbe essere degli asini per prendersi uno come Pjaca, pagandone anche il prestito, e poi relegarlo in panchina. Lo Schalke per quanto ne so ha estremo bisogno di attaccanti di valore, considerando che Embolo sta deludendo da parecchio tempo. DUE brutti infortuni. Prima la frattura, poi la rottura del crociato. Jella nera.
  3. Visto il trattamento che i tifosi dello Schalke stanno riservando a Goretzka non escluderei che il tedesco possa partire in anticipo. Questo probabilmente darebbe ancora più spazio a Pjaca, anche se gioca in un ruolo diverso. La partenza della stella della squadra toglierebbe un titolarissimo dalla rosa e potrebbe magari consentire a Pjaca, grazie alle sue doti tecniche, di giocare anche in altre posizioni rispetto a quella attuale di punta centrale.
  4. L'ho detto anch'io in un altro post. Faccio però osservare che ha segnato anche un altro gol in una amichevole. 2 gol in tre partite giocate solo in parte autorizzano l'inizio di una speranziella, direi.
  5. Anche con l'infortunio di Dybala non avrebbe avuto spazio. Restano in panchina a turno anche due fra Bernardeschi, Douglas Costa e Cuadrado. Senza contare che ha soltanto 23 anni. Per Allegri è un bambino, e dovrà farsi ancora almeno 6-7 anni di panchina, in attesa che Mandzukic vada in pensione.
  6. Pjaca è una grande speranza ma adesso non cadiamo nell'errore opposto trattandolo da prossimo pallone d'oro soltanto per aver fatto un gol nella Bundesliga. Tutto sommato ha giocato soltanto 56 minuti, e questo significa che effettivamente non deve essere ancora in piena forma. A parte questo ho provato a leggere degli articoli della stampa tedesca sulla partita e non è che ne parlino benissimo. Nella partita precedente, in cui è subentrato, lo hanno bocciato (come pure tanti altri, visto che lo Schalke ha perso) e oggi citano il gol ma di Pjaca praticamente non dicono nient'altro, anche perché il tema principale era la prima partita di Goretzka da quando ne è stato ufficializzato il passaggio al Bayern. Sembra che sia stato fischiato sonoramente dai tifosi che gli hanno urlato di andarsene subito fuori dalle palle. Riassumendo, direi di attendere e sperare che possa tornare ad essere il giocatore che si sperava sarebbe diventato. Tra parentesi: nello Schalke ha giocato da centravanti, non da ala. Vista l'età di Higuain potrebbe essere l'alternativa all'argentino, e in questo caso non avrebbe neanche grandi problemi di concorrenza. Col fisico e la tecnica che si ritrova a me ricorda il giovane Ibra (meno male che ho detto all'inizio di non esagerare con l'entusiasmo )
  7. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Neymar, Mbappè, Coutinho e Kane, oppure il controvalore in euro...
  8. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Richiamiamo Lippi?
  9. Guarda, non sono un esperto di calcio giovanile, ma secondo me il 90% di quelli di cui parliamo non piglia neanche 100 mila l'anno (lordi). Non sono mica in Serie A. Inoltre probabilmente nella maggior parte dei casi l'ingaggio viene pagato tutto o in parte dalla squadra che li fa giocare.
  10. Orsolini: quale futuro?

    Che c'entra il Milan? Chi ha parlato di prestarlo al Milan?
  11. Orsolini: quale futuro?

    Bisogna vedere se si tratti di un problema che riguarda lui oppure il suo ruolo. Mi sembra in teoria molto simile come gioco al Papu Gomez. Probabilmente due simili in campo contemporaneamente non andrebbero bene nello schema dell'Atalanta. Chiaramente gioca Gomez.
  12. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Figurati se uscirebbe Mandzukic. Soltanto in caso di morte, con certificato medico ufficiale.
  13. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Khedira è uno che i gol li ha sempre fatti. Vero che ultimamente si è fermato, ma secondo me dipende dal fatto che a un certo punto ad inizio stagione beccavamo troppi gol noi (coi due a centrocampo) e che quindi Allegri lo ha bloccato impedendogli di compiere le sue solite incursioni in area di rigore.
  14. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solita richiesta da 60 milioni, visto che siamo noi, per farci un favore? Col piede
  15. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il prossimo: Balotelli
×