Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloFighters

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    665
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di SoloFighters

  1. Io davvero non ho parole . Una persona speciale.
  2. Blindare una difesa con questi numeri è utopia, è al massimo della forma. Bisogna fare due step importanti in fase offensiva. Nemmeno uno, due, altrimenti alla lunga si farà il solletico a quelli davanti. E i due step si chiamano tridente e innesto importante a metà campo.
  3. Vomito in faccia a tutta la proprietà. A questo punto, meglio un americano qualunque. L' Avvocato si starà ribaltando.
  4. La cartina di tornasole del disamoramento penso sia la mia e del mio gruppo di amici. Abbonato "facile" (abitavo a Torino) da quando avevo 14 anni (primo scudetto di Lippi) fino al Covid. Poi trasferimento a Roma, appunto disamoramento dallo stadio (mancanza di atmosfera, prezzi sempre piu' cari, ognuno con famiglia e proprie esigenze cambiate), e per farla in breve. A oggi lascerò 240 euro di sconto (credito covid) ad Adrien Rabiot, il simbolo per me di tutto ciò. Che se li tenga lui, ed evito anche di farmi un abbonamento full a 350 euro, se li possono tenere loro, Rabiot e la sua mammina. Addio vita da stadio, è stato un piacere.
  5. A mio modesto avviso, in linea generale si può dire "fallito" il connubio Adidas - Juventus. ( e non parlo a livello economico - finanziario) Ed è un vero peccato, almeno personalmente, perchè amo Adidas. Però bisogna guardare in faccia la realtà, Adidas ha il "must - have" delle 3 strisce, che poco (a dir la verità, nulla) si sposano in generale con magliette storicamente a strisce verticali. Storicamente, le magliette Adidas piu' belle sono quelle a "tinta unita", le nostre black sono stupende. Forse per la "first ", solo il 2017 è stata all'altezza delle aspettative.
  6. L'ultima volta che ci ha pensato l'azionista, ci ha messo Cobolli Gigli e Blanc. E ora, Arrivabene.
  7. A me dispiace soltanto per i ragazzini. Quelli della mia leva, bene o male, lo stadio , se volevano, l'hanno vissuto. Ma oggi un ragazzo che nasce con questa passione e questa maglia, è impossibilitato a vivere emozioni che la televisioni, il metaverso e gli e-games, non ti possono dare. Non possono sapere cosa voglia dire entrare 3 ore prima di una semifinale di Coppa Campioni. Non sanno cosa voglia dire trovarsi prima da Stringi per farsi un panino , una birra o una semplice chiacchera. Dopo magari 15 giorni che non ci si vedeva. Non sanno cosa voglia dire festeggiare un goal con uno sconosciuto, abbracciando magari il primo che ti trovi a fianco. Non sanno cosa voglia dire sedersi per non voler vedere un calcio di rigore, dal vivo, sotto la tua curva. Non sanno cosa voglia dire l'odore dei fumogeni, il rumore dei tamburi, gli echi dei cori . Non sanno semplicemente cosa voglia dire, entrare in uno stadio per la prima volta, e avere quella spledida sensazione (che piano piano sfiorisce, ovviamente) di verificare sul campo che le persone che vedi su una televisione o su uno smartphone, esistono. E indossano una splendida maglietta bianco - nera , a strisce verticale. Non pixel.
  8. SoloFighters

    Il topic dei fantacalcisti 2021/22

    Ciao ragazzi, premetto che sono "esperto" di fantacalcio, sempre giocato a leghe a 10, e vado a premio praticamente sempre. Tranne quest'anno mi sa Secondo voi, dove vedete deficitaria la mia rosa? Lega a 10, modificatore difesa, portiere imbattuto. Premetto che ho toppato la coppia Empoli, ma prese come 4/5 slot entrambi e per errori di formazioni (abbastanza grossolani) ho perso 4 punti facili. Per ora sono ottavo. Portieri: Savic - Consigli - Cragno (ho risparmiato, e ne pago le conseguenze..soprattutto perchè sbaglio sempre chi schierare). Difesa: Acerbi , Nuytink, Smalling, Bastoni, Ceccaroni, Quarta, Godin, Ruggeri. Centrocampo: Barella, Zielinsky, Pasalic, Djuricic, Traore, Bajrami, Svamberg, Hernani. Attacco: Osimhen, Ibra, Ilicic, Barrow, Pavoletti, Mancuso. Riflessioni? Grazie.
  9. Presa ora. Non sarà limitata. Magari non avrà il cofanetto. Ma preferisco spendere 90 euro come investimento su questa piuttosto che sulla classica che si troverà scontata come sempre a fine stagione.
  10. Tutti a dire che la maglia special sia orripilante. Intanto Pharrell non è il cinese sotto casa, ma un "personaggio" da circa 30 e fischia milioni di follower. Immaginate quando uscirà, il seguito. Poi , come sempre, le maglie vanno indossate. Già due mesi fa , la third di quest'anno, era insultata dal 99 % di noi. Ora in campo, in televisione, indossata da un Dybala e da un Cristiano, piace. Potete dire quello che volete, ma piace. E piacerà anche la special di Pharrell, sicuro.
  11. Per capire il rincaro abbonamenti - biglietti, abbiamo a Natale nettamente superato l'incasso annuale della prima stagione dello Stadium.
  12. E' vero che siamo più internazionali. Che la Serie A ci sta stretta. Che la lira non c'è più e che Baggio non gioca più. Però rivedere un talento italiano in rosa, non può che farmi piacere. Era ora. E che non vada in giro in gonna pantaloni per Torino. Benvenuto Federico!
  13. SoloFighters

    Android Center 8.0

    C'è talmente tanta offerta che sarebbe meglio un monopolio Sono davvero indeciso, il Moto 5 plus è quanto più si avvicina al Nexus, pulito, senza fronzoli, sembra una scheggia, con il caricatore turbo. L'honor 6x mi sembra sottovalutato, hardware identico per un software leggermente inferiore. Una trentina di euri in meno, e un design più decente. Sul Lenovo davvero, sembra un telefono di 10 anni fa, tipo i primi Galaxy.
  14. SoloFighters

    Android Center 8.0

    Devo dire addio al mio Nexus 5 purtroppo. Fascia media sono indeciso tra Lenovo Moto G5 plus e Honor 6x.
  15. Se non erro hanno leggermente ritoccato i prezzi del Barca. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  16. SoloFighters

    Le nostre serie tv preferite

    Stranger Things. Dai tempi di Breaking Bad non mi incollavo così allo schermo. Solo applausi. The next one, The Young Pope.
  17. Oggi lo ricordavo a pranzo ai miei. Mi sono preso, a 34 anni, un cazziatone da mia mamma perché le ho detto che quella mattina feci finta di star male per rimanere a casa da scuola.
  18. In quel caso a Napoli la dirigenza non sarebbe più potuta tornare dopo Dimaro. La mia è semplicemente una visione quasi romantica , di etica sportiva. Semplicemente mi è davvero sembrato un atto di forza. Magari si poteva evitare, magari come dici tu, no.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.