Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

[Video] Sentenza Calciopoli: interviste a Bergamo, Morescanti e De Santis

Post in rilievo

http://www.youtube.com/watch?v=T3UTmj8FYSc

 

 

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="440"

height="280"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/esclusiva/sentenzamorescanti.flv&image=http://www.paolo65.com/esclusiva/sentenzamorescanti.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

 

 

 

in arrivo il video di De Sanctis

http://www.youtube.com/watch?v=YUcxAcUuVI8

 

 

 

 

BERGAMO: "Processo vergognoso"

 

 

 

"Sono sereno, ma questo processo è stato vergognoso". Così l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, condannato a 3 anni e 4 mesi nel processo di Calciopoli a Napoli, ha commentato la sentenza ai microfoni di RaiSport. "Mi aspettavo una sentenza negativa, per cui attendiamo di leggere le motivazioni e poi faremo i nostri passi nelle sedi opportune - ha detto Bergamo -. Sono sereno perché so come mi sono comportato, quello che ho fatto e soprattutto non ho fatto, quindi sono tranquillo". "Quando noi siamo stati indagati ero convinto che non avrei subito il rinvio a giudizio, quando poi è successo,. Da allora sono sempre stato convinto che la sentenza alla fine sarebbe stato negativa. Questo processo a mio avviso è stato vergognoso", ha concluso.

 

 

 

tuttojuve.com

 

 

 

 

De Santis: "Pagina mortificante"

 

 

 

"E' una pagina mortificante per la giustizia, combatteremo in appello". Questo il commento dell'ex arbitro Massimo De Santis dopo la sentenza che lo ha condannato assieme a Luciano Moggi e ad altri imputati nel processo di Calciopoli a Napoli. "Sicuramente - ha aggiunto De Santis, condannato a un anno e 11 mesi di reclusione - non c'é stata unanimità nel verdetto, mi auguro che chi si è assunto la responsabilità di questa sentenza abbia la coscienza a posto e quando si appurerà che ha sbagliato mi auguro possa pagare". "E' una sentenza scritta", ha concluso l'ex arbitro di Tivoli.

 

 

tuttojuve.com

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,ma...che voi sappiate,gli ELKANN hanno cugine acquisite che fanno il giudice? Solo così si spiegherebbero le enormi contraddizioni di tale sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa importante, per la giustizia italiana, e' assolvere (con formula piena...) gente come Amanda Knox e Raffaele Sollecito che avevano coltelli insanguinati in casa ma .... del tutto estranei alla vicenda, innocenti.

 

Farsopoli invece deve essere una farsa dall'inizio alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 anni e sta libero? non dovrebbe stare in galera?

Chiedo eh... se e' stato condannato dovrebbe aver ele manette ai polsi o no?

no,fino a quando la condanna non sarà definitiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appello e cassazione.

 

per allora, sperando che soppravvivino tutti..., ci si sara' dimenticati di tutto.

 

questa sentenza e' fatta apposta per mettere a tacere uno scandalo enorme nella giustizia sportiva e penale per i prossimo anni a venire.

 

un processo che e' stato una farsa immensa, ma sufficente a coprire un altro processo in cui i condannati di oggi sono vittime delle presunte vittime di oggi.

 

non e' un controsenso assurdo?

 

chi si aspetta adesso una sentenza favorevole a Moggi nel processo Telecom?

 

ormai abbiamo capito che la legge va interpretata per arrecare il minor danno possibile al sistema, con la speranza che questo coincida con l'interesse della verita'.

 

chi riporta l'esempio di Amanda Knox, fa giustamente notare che il danno minore era liberarla piuttosto che avere contro l'intera America.

 

nel nostro caso meglio dare in pasto Moggi e assolvere la Juve, piuttosto che creare le basi di uno tsunami penale e sportivo.

 

grazie al cielo me ne sono andato dall'Italia, mi resta nel cuore, ma ogni giorno mi sento sempre un po' meno Italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che è giusto che agli imputati sia data più voce possibile,ma a me come per l'ennesima volta è stata organizzata la cosa,come fosse una partita,con paris,civoli e altri *,come ci fosse la nazionale,non mi piace.ci sono vite umane,persone condannate,non è che ci vogliono i cori da stadio.

 

singoalre come mazzola e il penalista in studio,prima della sentenza ancora un po' leccavano il * a moggi e poi gli han dato addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che è giusto che agli imputati sia data più voce possibile,ma a me come per l'ennesima volta è stata organizzata la cosa,come fosse una partita,con paris,civoli e altri *,come ci fosse la nazionale,non mi piace.ci sono vite umane,persone condannate,non è che ci vogliono i cori da stadio.

 

singoalre come mazzola e il penalista in studio,prima della sentenza ancora un po' leccavano il * a moggi e poi gli han dato addosso.

Ehhh vabbè: se c'è uno sport un cui l'italiano eccelle è quello del salto sul carro dei vincitori.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.