Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Calciopoli cancellata: "I provvedimenti potevano avere contenuti diversi"

Post in rilievo

io dico solo che un simile documento, se esiste/esisterà, per un tifoso è un ulteriore schiaffo in faccia...cancellare a parole quello che è stato non mi restituirà gli anni di sofferenze a metà classifica o in serie b e gli anni di sberleffi di qualsiasi tifoso sul fatto che "eravamo dei ladri" e dovevamo solo stare zitti che ci era andata bene...

 

SE SI VUOLE UNA VERITA' IO LA VOGLIO COMPLETA E NON CON QUESTI GIOCHINI DI PAROLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattasi di " ESPERANTO " condito dal più subdolo ,maleodorante, ipocrita,falso "BIZANTINISMO" !

 

Basta con comunicati "CRIPTICI" inzuppati nella più "MALEODORANTE DELLE MELME" !

 

"VOLIAMO PIU' IN ALTO" -Smettetela di strisciare come lombrichi e serpenti (velenosi solo nei confronti

dei soliti noti ed ,invece,innocui nei confronti dei loro "Padroni ed Amici di Merenda vari" !)

 

"VOGLIAMO-PRETENDIAMO-ESIGIAMO" -Una PUBBLICA,chiara,inequivocabile,non soggetta ad ambigue interpretazioni,AMMISSIONE DI COLPA , DI "TRAVISAMENTO e MANIPOLAZIONE" della VERITA' per FAVORIRE

UNA SOCIETA' di INETTI,INCOMPETENTI,INVIDIOSI,INCAPACI,specializzata in "CALUNNIE ed ATTI ILLEGALI",

messi in essere, PER RAGGIUNGERE e FINALIZZARE " PROPOSITI TRUFFALDINI " utilizzando metodi degni

delle più organizzate ,radicate,efficaci,omertose "Associazioni a.........!"che prolificano nel

Nostro PAESE !

 

Insomma basta con il "GRIGIO" - con il "NI" - e' giunta l'ora di di dire,di affermare,senza

fraintendementi ,senza possibilità di equivoci :

 

- " Se è BIANCO o se è NERO !"

- " Se è -SI- o se è - NO -! "

- INSOMMA : VERITA'-GIUSTIZIA-PARITA' DI TRATTAMENTO - SENZA "SE" e SENZA "MA" -O E' CHIEDERE TROPPO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.