Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

2 minuti fa, Avv.NC ha scritto:

Ragazzi un abbonato mi ha caricato l'abbonamento sulla TdT. Come faccio a controllare su Listicket e stampare il segnaposto ?

Già chiesto e risposto nell'altra discussione. Evita di chiedere in più discussioni. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la mail del corriere SDA di avvenuta spedizione di un pacco da epi srl. È la tdt o il welcome pack visto che ad agosto ho fatto la Juventus member? Grazie a chi mi saprà rispondere.. sta tessera è diventata un incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è arrivata la mail del corriere SDA di avvenuta spedizione di un pacco da epi srl. È la tdt o il welcome pack visto che ad agosto ho fatto la Juventus member? Grazie a chi mi saprà rispondere.. sta tessera è diventata un incubo

Nei prossimi giorni lo saprai...può essere uno dei due indifferentemente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/9/2018 Alle 22:28, andreasv ha scritto:

la documentazione che hai inviato andava bene  

 

la tessera del tifoso é in produzione 

 

i 25 giorni sono indicativi, date le molte richieste di quest'estate i tempi di consegna sono aumentati oltre questo limite 

 

lo status pending non significa nulla 

sul sito al mio profilo vi è comparsa l'opzione invio moduli per la tessera del tifoso, in molti cm anche scritto in questo forum vi è il numero tessera con  tre XXX finali, non vorrei che tutto ciò significhi per me che non sono ok i moduli. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, marcojuventus83 ha scritto:

sul sito al mio profilo vi è comparsa l'opzione invio moduli per la tessera del tifoso, in molti cm anche scritto in questo forum vi è il numero tessera con  tre XXX finali, non vorrei che tutto ciò significhi per me che non sono ok i moduli. grazie

se la documentazione che hai inviato non dovesse andare bene ti contattano loro via mail con le indicazioni di cosa non era accettabile 

 

Edit : ho riletto il tuo precedente post del giorno 22 , se ti hanno già comunicato che il documenti andavano bene vuol dire che i documenti andavano bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 3 mesi dal email di produzione, la mia TDT mi è finalmente arrivata oggi!

 

Ho appena fatto la verifica su Listicket (https://support.listicket.it/SETA_GSD/ e https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html) ma non vedo se la mia tessera è correntemente riconosciuta J1897...

Come devo fare per vederlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexbellucci ha scritto:

Dopo 3 mesi dal email di produzione, la mia TDT mi è finalmente arrivata oggi!

 

Ho appena fatto la verifica su Listicket (https://support.listicket.it/SETA_GSD/ e https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html) ma non vedo se la mia tessera è correntemente riconosciuta J1897...

Come devo fare per vederlo?

Devi provare a partecipare ad una prevendita riservata ai J1897 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexbellucci ha scritto:

Dopo 3 mesi dal email di produzione, la mia TDT mi è finalmente arrivata oggi!

 

Ho appena fatto la verifica su Listicket (https://support.listicket.it/SETA_GSD/ e https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html) ma non vedo se la mia tessera è correntemente riconosciuta J1897...

Come devo fare per vederlo?

Non lo vedi da Listicket, te ne accorgi accedendo a Juventus.com —> Profilo e controllando che i dati della tua tessera siano presenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, andreasv said:

Devi provare a partecipare ad una prevendita riservata ai J1897 

 

 

Just now, Mario86 said:

Non lo vedi da Listicket, te ne accorgi accedendo a Juventus.com —> Profilo e controllando che i dati della tua tessera siano presenti 

Ok grazie.

Infatti, dati tessera presenti nel profilo Juventus.com

E proverò in una prelazione se funziona bene 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario86 ha scritto:

Non lo vedi da Listicket, te ne accorgi accedendo a Juventus.com —> Profilo e controllando che i dati della tua tessera siano presenti 

 

1 ora fa, alexbellucci ha scritto:

 

Ok grazie.

Infatti, dati tessera presenti nel profilo Juventus.com

E proverò in una prelazione se funziona bene 🙂 

Che ci sia o meno il numero sul profilo in juventus.com non è rilevante in quanto la maggior parte dei profili non vengono aggiornati da anni.

L'unico modo che hai per saperlo con certezza è quello suggerito da andreasv oppure contattando l'assistenza clienti listicket e chiedendo se la tua tessera risulta stadium o J1897 nei loro archivi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Arcifanfano said:

 

Che ci sia o meno il numero sul profilo in juventus.com non è rilevante in quanto la maggior parte dei profili non vengono aggiornati da anni.

L'unico modo che hai per saperlo con certezza è quello suggerito da andreasv oppure contattando l'assistenza clienti listicket e chiedendo se la tua tessera risulta stadium o J1897 nei loro archivi.

Grazie!

Ci proverò per la prossima prelazione, non è che sia urgente, per domani ho i miei biglietti stampati a casa 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a qualcuno potesse essere d'aiuto dopo qualche giorno di attesa la mia tdt è stata attivata in automatico e risulta funzionante su listicket (quando la inserisco il server mi ridà i miei dati anagrafici, è funzionante giusto?) senza dover chiamare la Juve si è risolta la questione. Infine volevo porvi un paio di domande, spero le ultime:

1) se dovessi comprare dei biglietti che pin dovrei inserire nella casella? Il web ticket?

2) dove vedo che è richiesta la tdt per l'incontro specificato? O più in generale sapreste dirmi quando è richiesta?

3) una volta acquistati i biglietti attraverso la tdt devo andare a stamparli da quel link dove ho verificato la sua validità? Ed è necessario stamparli o basta consegnare la tdt ai tornelli degli stadi?

Grazie ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dama99 ha scritto:

Se a qualcuno potesse essere d'aiuto dopo qualche giorno di attesa la mia tdt è stata attivata in automatico e risulta funzionante su listicket (quando la inserisco il server mi ridà i miei dati anagrafici, è funzionante giusto?) senza dover chiamare la Juve si è risolta la questione. Infine volevo porvi un paio di domande, spero le ultime:

1) se dovessi comprare dei biglietti che pin dovrei inserire nella casella? Il web ticket?

2) dove vedo che è richiesta la tdt per l'incontro specificato? O più in generale sapreste dirmi quando è richiesta?

3) una volta acquistati i biglietti attraverso la tdt devo andare a stamparli da quel link dove ho verificato la sua validità? Ed è necessario stamparli o basta consegnare la tdt ai tornelli degli stadi?

Grazie ragazzi!

1) per comprare i biglietti ti serve numero tessera e web ticket

2) devi controllare per ogni partita le modalità di vendita libera pubblicate sul sito Juventus.com alla pagina della sezione biglietteria dedicata alla partita in questione. 

3) se acquisti inserendo i della tdt in una fase in una fase in cui è necessaria, il titolo di accesso sarà caricato sulla tessera e per entrare allo stadio dovrai presentarti con tdt, documento e segnaposto stampato. Qualora in fase di acquisto avessi la possibilità di scegliere la modalità home ticketing, allora ti invierebbero il biglietto per mail in un pdf da stampare

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/9/2018 Alle 10:45, danimarengo ha scritto:

1) per comprare i biglietti ti serve numero tessera e web ticket

2) devi controllare per ogni partita le modalità di vendita libera pubblicate sul sito Juventus.com alla pagina della sezione biglietteria dedicata alla partita in questione. 

3) se acquisti inserendo i della tdt in una fase in una fase in cui è necessaria, il titolo di accesso sarà caricato sulla tessera e per entrare allo stadio dovrai presentarti con tdt, documento e segnaposto stampato. Qualora in fase di acquisto avessi la possibilità di scegliere la modalità home ticketing, allora ti invierebbero il biglietto per mail in un pdf da stampare

 

Gentilissimo, solo una cosa, quando inserisco i dati della tdt nel link di listicket dove si vede se è valida o meno mi ridà i miei dati anagrafici, ciò significa che è funzionante giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dama99 ha scritto:

Gentilissimo, solo una cosa, quando inserisco i dati della tdt nel link di listicket dove si vede se è valida o meno mi ridà i miei dati anagrafici, ciò significa che è funzionante giusto?

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho fatto richiesta in data 20.09.2018 per la nuova tdt dato che ho smarrito quella precedente ma ho ricevuto solo la mail da parte della Juventus con scritto “ la ringraziamo per averci inviato i documenti. Provvederemo al controllo degli stessi per l'emissione della sua Tessera del Tifoso. Il nostro Fan Service la contatterà nel caso fossero necessarie ulteriori informazioni.”, e ancora c’è il tasto per inviare i dati nel mio profilo sul sito Juventus.

Sono normali i tempi così lunghi?

 

Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mgcamo16 ha scritto:

Buongiorno, ho fatto richiesta in data 20.09.2018 per la nuova tdt dato che ho smarrito quella precedente ma ho ricevuto solo la mail da parte della Juventus con scritto “ la ringraziamo per averci inviato i documenti. Provvederemo al controllo degli stessi per l'emissione della sua Tessera del Tifoso. Il nostro Fan Service la contatterà nel caso fossero necessarie ulteriori informazioni.”, e ancora c’è il tasto per inviare i dati nel mio profilo sul sito Juventus.

Sono normali i tempi così lunghi?

 

Grazie

 

Tempi lunghi?!?! Stanno inviando ora quelle di luglio e agosto.....vedi tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Tempi lunghi?!?! Stanno inviando ora quelle di luglio e agosto.....vedi tu...

ah ok!😅😅 Ma mi era sembrato di capire che comunque una mail con la avvenuta ricezione dei documenti la inviassero. 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mgcamo16 ha scritto:

ah ok!😅😅 Ma mi era sembrato di capire che comunque una mail con la avvenuta ricezione dei documenti la inviassero. 😊

Te l'hanno inviata....verificano la documentazione e se c'è qualche problema ti contattano....altrimenti manderanno in produzione la tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.