Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

diegothebest

Utenti
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

203 Buona

3 follower

Su diegothebest

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.029 visite nel profilo
  1. Ti ha fatto vincere 2 scudetti che altrimenti molto probabilmente sarebbero andati a Napoli.. e anche la coppa Italia. Abbiamo fatto un favore a de Laurentiis non direi proprio e viste le cifre che girano adesso 90 milioni non mi sembrano proprio uno sproposito.
  2. Ne facciamo tranquillamente a meno. Come possibile sorpresa a basso costo poteva avere un senso... Ora vada dove vuole basta che sia lontano da Torino.
  3. Mandzukic errore clamoroso sul gol. Stasera invece di fare il centravanti va in tutte le altre zone del campo..
  4. Ottimo elemento nel Siracusa.. ha giocato anche a Perugia.. ma 5 milioni mi sembrano uno sproposito.
  5. Il mondiale è un'ulteriore conferma che è un giocatore sul viale del tramonto. Ma bastava vederlo la scorsa stagione.
  6. Figurarsi se l'Udinese spende 20 milioni così.. la recompra sarà obbligatoria e quei 4 milioni sono il premio per la valorizzazione
  7. Ci guadagniamo con Savic al posto di khedira. Non togliendo l'unico centrocampista coi piedi buoni e tra i migliori al mondo nel suo ruolo.
  8. Che sia stato un grande giocatore ed ancora in alcune circostanze dimostra il suo valore ci sono pochi dubbi. Ma il khedira dell'ultima stagione non può essere considerato nemmeno lontanamente un giocatore top.. il centrocampista di una squadra che lotta per vincere tutto. Guarda te invece secondo il mio parere chi crede il contrario di calcio capisce ben poco.
  9. Ha parlato il guru. Dire che al momento khedira è tra i più forti centrocampisti al mondo è una bestemmia. Emblematiche alcune partite dello scorso anno ad esempio col Tottenham dove ha toccato 10 palloni sbagliandone la metà e fatto solo 5 contrasti perdendoli tutti. Abbiamo dovuto mettere un centrocampo a 3 con matuidi che corre per 3 per essere sostenibile. Lo scorso anno a centrocampo abbiamo sofferto sempre contro squadre di livello.
  10. Mandzukic è una buona riserva e niente più. Vediamo se anche quest'anno lo vedremo titolare al posto di Costa o bernardeschi..
  11. Giocatore straordinario e artefice primario dei trofei di quest'anno. A 40 milioni è quasi regalato se rapportato al talento e ai prezzi che girano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.