Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Quagliarella post Juve-Napoli: "Soddisfatto della partita e del goal"

Post in rilievo

So da alcune fonti..amici miei di napoli ma bianconeri..che i cari partenopei avevano ancora i fuochi d'artificio che non avevano potuto sparare dopo la partita con il Chelsea .ehm si si proprio quella...e avevano pensato di far esplodere la loro gioia alla loro vittoria contro di noi! :risata3: Poverini me sa che glie schioppano in faccia sti fochi d'artificio!!! .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So da alcune fonti. .amici miei di napoli ma bianconeri..che i cari partenopei avevano ancora i fuochi d'artificio che non avevano potuto sparare dopo la partita con il Chelsea .ehm si si proprio quella...e avevano pensato di far esplodere la loro gioia alla loro vittoria contro di noi! :risata3: Poverini me sa che glie schioppano in faccia sti fochi d'artificio!!! .uah .uah

 

voi non ci crederete....abito in provincia di Napoli e tifo Juve, subito dopo la partita ho udito fuochi d'artificio....che goduria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un gol elementare, ci mancherebbe ancora che lo sbagliava, mi è piaciuto di più per averci provato da 45 metri...poi può anche non esultare, ma non è che dal Napoli Calcio ha avuto tutto sto trattamento da babbà, un giocatore della Juve DEVE esultare per un gol fatto, poche storie .notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.