Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

WELCOME HOME! - La mappatura totale di tutti i posti dello Juventus Stadium

Post in rilievo

photo1zfq.jpg

settore 216 posto 8 fila 5. Ottima visuale. Vedi leggermente meglio la porta sotto la Sud. Foto fatta senza zoom. Le due porte non c'entravano ma si vedevano benissimo, fidatevi.

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato sarò in nord, 109 fila 1 posto 15 come si vede???? il vetro disturba essendo in prima fila???? ci si puo spostare in curva nord o è dificile????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia ora di postare una nuova foto del mio posto abbonato anche se già coperto:

 

http://imageshack.us...1/sam0264o.jpg/

Juve-Lazio (credo)

 

posto?

 

Metto anche il settore 209 fila 13 posto 27 col chelsea (il mio posto abbonato costava troppo -.- )

 

http://imageshack.us.../sam0271wr.jpg/

 

Pare vicinissimo,ma di zoom ce n'è un nulla,davvero quasi niente,la foto rende l'idea di come effettivamente si vede.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa. La prima è settore 111 fila 14 posto 27. .ok

 

ottimo ;)

 

se riesci a farmene una guardano davanti o verso la curva nord sarebbe fantastico: sono tutte rivolte alla sud :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ottimo ;)

 

se riesci a farmene una guardano davanti o verso la curva nord sarebbe fantastico: sono tutte rivolte alla sud :)

Sabato la faccio,solo che essendo piuttosto vicino alla Nord,non si vedrebbe quasi il campo. Comunque provo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato la faccio,solo che essendo piuttosto vicino alla Nord,non si vedrebbe quasi il campo. Comunque provo .ok

 

non importa, però si capisce per esempio dove stanno i tiranti e le telecamere ;)

va bene anche fatta diritto di fronte, prendendo una "fetta" di nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non importa, però si capisce per esempio dove stanno i tiranti e le telecamere ;)

va bene anche fatta diritto di fronte, prendendo una "fetta" di nord

.ok

In effetti ho notato che quasi nessuna delle foto del settore è rivolta dritta,quasi tutte sono verso la Sud...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

In effetti ho notato che quasi nessuna delle foto del settore è rivolta dritta,quasi tutte sono verso la Sud...

 

credo perchè da quel settore si tende a guardare lo stadio nel suo complesso, quindi rivolti verso il centrocampo e la sud.

 

in linea di massima, la "regola" per una resa perfetta della visibilità richiederebbe tre foto (sinistra, dritto, destra), nei settori vicini alle curve o comunque d'angolo ne basterebbero due (verso la curva lontana e dritto), dalla curva dritto e basta :)

 

in ogni caso da seduti mettendo in evidenza eventuali "ostacoli" visivi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho acquistato dei biglietti per la sfida in coppa italia, sono nel settore 230 fila 15 posto 22 qualcuno sa com'è la visuale? C'è qualche foto? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho acquistato dei biglietti per la sfida in coppa italia, sono nel settore 230 fila 15 posto 22 qualcuno sa com'è la visuale? C'è qualche foto? Grazie.

 

guarda qui: http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/ovest-2-centrale-secondo-anello-settore-230.aspx

 

prima volta, tribuna est laterale 2° anello settore 215 fila posti 14 e 15: come sono? grazie per l'aiuto

 

guarda qui: http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/est-laterale-secondo-anello-settore-215.aspx

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.