Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

 

 

quando uno fa la stadium, compresa nella tessera ci sono 3 mesi di navigazione gratuita nel sito juventusmember.com, la scadenza che vedi è quella.

dopodichè tu da Stadium member hai solo la tessera e le sue funzionalitàdi base fino alla data di scadenza che è presente sulla tessera stessa.

 

Ok ..grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho effettuato l'upgrade da stadium a premium, avevo già la tessera (quella con la foto).. oggi mi è arrivato il pacco dalla juventus, ma la tessera non c'è... come funziona? vale la vecchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho effettuato l'upgrade da stadium a premium, avevo già la tessera (quella con la foto).. oggi mi è arrivato il pacco dalla juventus, ma la tessera non c'è... come funziona? vale la vecchia?

 

facci capire bene, tu sei in possesso di tessera del tifoso "vecchia", cioè quella con la carta sì?

se è così è normale che tu abbia ricevuto il pacco senza nuova tdt, semplicemente i codici della tua juventus membership diventano premium per un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per ora continuano a valere le tessere vecchie (con carta si)? non si diceva che ora le mandano nuove a chi rinnova con vecchie tessere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per ora continuano a valere le tessere vecchie (con carta si)? non si diceva che ora le mandano nuove a chi rinnova con vecchie tessere?

 

le tdt "vecchie" con carta sì valgono fino alla loro scadenza naturale segnata sulla carta.

 

la sostituzione di una vecchia tdt con una nuova è avvenuta solo per chi le ha perse e quando rifanno la tdt e rispediscono è quella nuova.

 

solo chi , dal 1° luglio quando sono state introdotte quelle nuove, ha fatto la stadium member e poi ha chiesto la premium si è visto cambiare la tdt ma da nuova stadium a nuova premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le tdt "vecchie" con carta sì valgono fino alla loro scadenza naturale segnata sulla carta.

 

la sostituzione di una vecchia tdt con una nuova è avvenuta solo per chi le ha perse e quando rifanno la tdt e rispediscono è quella nuova.

 

solo chi , dal 1° luglio quando sono state introdotte quelle nuove, ha fatto la stadium member e poi ha chiesto la premium si è visto cambiare la tdt ma da nuova stadium a nuova premium.

 

quindi a chi fa il rinnovo pm on line prima della scadenza della vecchia tdt (8/2013) avra' da subito diritto alla prelazione con quella anche se quella nuova ancora non la inviano e poi ci sara' il passaggio automatico diretto alla nuova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi a chi fa il rinnovo pm on line prima della scadenza della vecchia tdt (8/2013) avra' da subito diritto alla prelazione con quella anche se quella nuova ancora non la inviano e poi ci sara' il passaggio automatico diretto alla nuova?

 

boh su quello che accade 'dopo' ancora nessuno lo sa.

 

per dire io ho la vecchia tdt che mi scade ad agosto e a luglio ci caricheranno su l'abbonamento della prossima stagione...

 

poi che succede non lo so..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh su quello che accade 'dopo' ancora nessuno lo sa.

 

per dire io ho la vecchia tdt che mi scade ad agosto e a luglio ci caricheranno su l'abbonamento della prossima stagione...

 

poi che succede non lo so..

 

la briga di sostiuire le tessere e' loro, gli abbo hanno diritto ancora a disporre del proprio abbonamento per andare o girare gare, e i member hanno diritto alla prelazione da subito..io portero' in ricevitoria (per prelazioni) anche stampa del pagamento mp per estrema sicurezza, non posso credere che ci lasciano a piedi, sarebbe truffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la briga di sostiuire le tessere e' loro, gli abbo hanno diritto ancora a disporre del proprio abbonamento per andare o girare gare, e i member hanno diritto alla prelazione da subito..io portero' in ricevitoria (per prelazioni) anche stampa del pagamento mp per estrema sicurezza, non posso credere che ci lasciano a piedi, sarebbe truffa.

ma no, di sicuro non ci lasciano a piedi, resta solo da sapere in che modo ci daranno quelle nuove, se saremo costretti a rifare tutto (moduli da mandare) oppure se ce le manderanno rifacendole direttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho fatto l'upgrade da stadium a premium in questi giorni

volevo chiedere ho visto sulla mia pagina personale che la tessera scade il 22-3-2014 mentre l'abbonamento premium il 25 maggio sempre 2014.

cosa succede in questi 3 mesi? mi inviano una nuova tessera oppure resterò senza? cosa consigli di fare? grazie come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho fatto l'upgrade da stadium a premium in questi giorni

volevo chiedere ho visto sulla mia pagina personale che la tessera scade il 22-3-2014 mentre l'abbonamento premium il 25 maggio sempre 2014.

cosa succede in questi 3 mesi? mi inviano una nuova tessera oppure resterò senza? cosa consigli di fare? grazie come sempre

 

cosa ti succede lo saprai per certo alla fine di quest'anno quando chi ha la tdt in scadenza nel 2013 già avranno avuto modo di capire cosa succederà a loro. per adesso cosa capita e in che modo, nessuno lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda:

Voglio passare da stadium a premium, e quindi pago i 35 euro con l invio dei moduli.

La mia domanda e' , poiché arriverà una nuova tessera con la vecchia cosa ci faccio rimane valida o no?

Se faccio la premium ad inizio agosto, la prelazione dei biglietti mi vale per tutto l'anno prossimo, come funziona?

Grazie e forza juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda:

Voglio passare da stadium a premium, e quindi pago i 35 euro con l invio dei moduli.

La mia domanda e' , poiché arriverà una nuova tessera con la vecchia cosa ci faccio rimane valida o no?

Se faccio la premium ad inizio agosto, la prelazione dei biglietti mi vale per tutto l'anno prossimo, come funziona?

Grazie e forza juve.

paghi online e basta, ti mandano tutto e ti disattivano la vecchia tdt. l'opzione premium dura 365gg minimo da quando la fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda che butto là:

é possibile pagare in 2/3 rate? (per alcune società è possibile)

 

Altra domanda visto che nonostante abbia letto il topic, ci ho capito poco a causa di gestioni strane.

 

Sono possessore della vecchia Tdt, quella con carta Si, scadenza 08/14.

Vorrei passare da Stadium a PREMIUM Member.

 

Quali sono i tempi? Mi inviano una nuova tessera? Ce la faccio per la prelazione?

Grazie 1000 in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda che butto là:

é possibile pagare in 2/3 rate? (per alcune società è possibile)

 

Altra domanda visto che nonostante abbia letto il topic, ci ho capito poco a causa di gestioni strane.

 

Sono possessore della vecchia Tdt, quella con carta Si, scadenza 08/14.

Vorrei passare da Stadium a PREMIUM Member.

 

Quali sono i tempi? Mi inviano una nuova tessera? Ce la faccio per la prelazione?

Grazie 1000 in anticipo

 

una volta eseguito l'upgrade (il pagamento per quanto dovuto, no rate), tramite il tuo account, dopo circa 30 gg. riceverai il welcome pack con la nuova tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta eseguito l'upgrade (il pagamento per quanto dovuto, no rate), tramite il tuo account, dopo circa 30 gg. riceverai il welcome pack con la nuova tdt.

Mi sono espresso male ... intendevo il pagamento dell'ABBONAMENTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono espresso male ... intendevo il pagamento dell'ABBONAMENTO.

 

no, l'abbonamento si paga per la quota intera subito.

 

solo tramite club, potresti pagarlo ratealmente, ma devi prima concordarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sa più o meno quante sono le premium member sottoscritte? Volevo fare un piccolo calcolo se merita farla perchè con 27000 abbonati restano poco più di 11000 biglietti disponibili per ogni partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

una volta eseguito l'upgrade (il pagamento per quanto dovuto, no rate), tramite il tuo account, dopo circa 30 gg. riceverai il welcome pack con la nuova tdt.

ma l'upgrade si fa tutto via internet? :) e la vecchia tessera? potreste spiegarmi bene?grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE.

 

CHIUNQUE E' IN PROCINTO DI FARE UNA NUOVA JUVENTUS MEMBERSHIP (TESSERA DEL TIFOSO DELLA JUVENTUS) CHE SIA STADIUM oppure PREMIUM O RELATIVO UPGRADE

 

DEVE ASSOLUTAMENTE ATTENDERE LUNEDI' 1 LUGLIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché bisogna attendere il primo luglio per fare l upgrade?

 

se hai in mano una stadium member, quando fai l'upgrade a premium loro ti generano una nuova tessera premium e te la mandano.

 

ho saputo che le nuove tessere emesse dopo il 1° luglio avranno validità 10 anni, quindi conviene assolutamente farsi produrre la nuova tessera dopo il primo luglio, altrimenti quelle fatte adesso avranno ancora validità triennale (non parlo dell'opzione premium che vale 365gg da quando la paghi, ma proprio della scadenza della tessera indicata su di essa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi voglio fare la Juventus Premium Member ma prima avrei delle domande per capirci di più.

 

1- Ho già la Juventus Stadium Member fatta nell'agosto del 2011. Cosa devo fare? Sul sito non penso che mi fanno entrare perchè ha validità di 2 mesi

2- Una volta ricevuta la JPM posso acquistare altri biglietti oltre al mio nel periodo di prelazione?

 

Ragazzi è urgente cercate di spiegarmi bene! Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi voglio fare la Juventus Premium Member ma prima avrei delle domande per capirci di più.

 

1- Ho già la Juventus Stadium Member fatta nell'agosto del 2011. Cosa devo fare? Sul sito non penso che mi fanno entrare perchè ha validità di 2 mesi

2- Una volta ricevuta la JPM posso acquistare altri biglietti oltre al mio nel periodo di prelazione?

 

Ragazzi è urgente cercate di spiegarmi bene! Grazie!!

 

1) si deve fare un upgrade ma tutte le cose vanno fatte dopo il primo luglio

2) solo in alcune occasioni che decide la juve di volta in volta si possono prendere da un altro a 3 biglietti in più ma solo se anche gli altri sono premium member.

in rarissime occasioni si può prendere un biglietto in + per chi è stadium

 

quindi la norma è: 1 solo per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) si deve fare un upgrade ma tutte le cose vanno fatte dopo il primo luglio

2) solo in alcune occasioni che decide la juve di volta in volta si possono prendere da un altro a 3 biglietti in più ma solo se anche gli altri sono premium member.

in rarissime occasioni si può prendere un biglietto in + per chi è stadium

 

quindi la norma è: 1 solo per te

 

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.