Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ciao a tutti i FRATELLI JUVENTINI,

ringrazio in anticipo chi mi saprà consigliare!

Dunque, sono un pò emozionato, dopo 3/4 anni riesco a vedere la nostra CASA per assistere alla partita di sabato, assieme a mio figlio...

Purtroppo non so ancora l'ora precisa di arrivo, devo prelevare il ragazzo a Feltre alle 11:30 circa, poi di corsa a Torino!!

Mi hanno consigliato di evitare Milano causa EXPO, quindi a Brescia seguirò le indicazioni per Cremona/Piacenza/Asti/tangenziale completa fino a....??

Tramite Google Maps, dopo circa 486 Km, mi verrebbe di uscire a Corso Regina Margherita e cercare parcheggio nelle viuzze comprese a Sud-Ovest dello Stadium (viale delle Primule, viale delle Pervinche, via dei Gladioli, etc. etc. ...).

Sperando di arrivare per le 16:30-17:00, cosa mi consigliate??

Vanno bene quelle stradine o conviene prenotare e pagare un parcheggio?

Grazie ancora, ciao,

Lukelm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i FRATELLI JUVENTINI,

ringrazio in anticipo chi mi saprà consigliare!

Dunque, sono un pò emozionato, dopo 3/4 anni riesco a vedere la nostra CASA per assistere alla partita di sabato, assieme a mio figlio...

Purtroppo non so ancora l'ora precisa di arrivo, devo prelevare il ragazzo a Feltre alle 11:30 circa, poi di corsa a Torino!!

Mi hanno consigliato di evitare Milano causa EXPO, quindi a Brescia seguirò le indicazioni per Cremona/Piacenza/Asti/tangenziale completa fino a....??

Tramite Google Maps, dopo circa 486 Km, mi verrebbe di uscire a Corso Regina Margherita e cercare parcheggio nelle viuzze comprese a Sud-Ovest dello Stadium (viale delle Primule, viale delle Pervinche, via dei Gladioli, etc. etc. ...).

Sperando di arrivare per le 16:30-17:00, cosa mi consigliate??

Vanno bene quelle stradine o conviene prenotare e pagare un parcheggio?

Grazie ancora, ciao,

Lukelm.

Passa tranquillamente dalla A4 da Milano e non allungare inutilmente, non c'è nessun problema per l'EXPO, in quel tratto l'autostrada ora è a 4 corsie più emergenza....Arriva fino alla tangenziale di Torino, la prendi ed esci a Venaria attaccato allo Stadium. Se arrivi presto trovi tutto il posto che vuoi, ma parcheggiala sempre in modo regolare perchè fanno le multe!
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa tranquillamente dalla A4 da Milano e non allungare inutilmente, non c'è nessun problema per l'EXPO, in quel tratto l'autostrada ora è a 4 corsie più emergenza....Arriva fino alla tangenziale di Torino, la prendi ed esci a Venaria attaccato allo Stadium. Se arrivi presto trovi tutto il posto che vuoi, ma parcheggiala sempre in modo regolare perchè fanno le multe!

 

Beh, guadagnerei circa 50 Km, circa mezz'ora, non è poco...

Quindi immagino parcheggio Area 12, verso le 16:00-16:30 ci saranno posti liberi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, guadagnerei circa 50 Km, circa mezz'ora, non è poco...

Quindi immagino parcheggio Area 12, verso le 16:00-16:30 ci saranno posti liberi??

Quello del centro commerciale non a pagamento difficile, a pagamento sicuramente ne trovi.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, guadagnerei circa 50 Km, circa mezz'ora, non è poco...

Quindi immagino parcheggio Area 12, verso le 16:00-16:30 ci saranno posti liberi??

Beh, guadagnerei circa 50 Km, circa mezz'ora, non è poco...

Quindi immagino parcheggio Area 12, verso le 16:00-16:30 ci saranno posti liberi??

 

Allora, se arrivi a quell'ora e trovi un posto libero quello è riservato...a me...se ne trovi due puoi parcheggiare :d ovviamente scherzo, posto ce n'è, anche perchè c'è il viavai di chi fa la spesa...e davvero non capisco, con tutto il caos che c'è per le partite perchè la gente non fa la spesa altrove o in altri orari...

Comunque non preoccuparti per l'Expo, sono andato all'Orio Center il giorno di apertura e non c'era traffico, ho fatto la tangenziale+autostrada Milano - Bergamo...quindi vai tranquillo

 

Quello del centro commerciale non a pagamento difficile, a pagamento sicuramente ne trovi.

 

io all'area 12 l'ho sempre trovato sia pomeriggio che sera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello del centro commerciale non a pagamento difficile, a pagamento sicuramente ne trovi.

Allora, se arrivi a quell'ora e trovi un posto libero quello è riservato...a me...se ne trovi due puoi parcheggiare :d ovviamente scherzo, posto ce n'è, anche perchè c'è il viavai di chi fa la spesa...e davvero non capisco, con tutto il caos che c'è per le partite perchè la gente non fa la spesa altrove o in altri orari...

Comunque non preoccuparti per l'Expo, sono andato all'Orio Center il giorno di apertura e non c'era traffico, ho fatto la tangenziale+autostrada Milano - Bergamo...quindi vai tranquillo

 

 

 

io all'area 12 l'ho sempre trovato sia pomeriggio che sera

 

Vi ringrazio per le info, spero di arrivare in tempo utile e godermi la festa!!

.yahooo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è già stato detto nelle 22 pagine di questo topic ma secondo me è assurdo che ad oggi non ci sia un parcheggio, un'area, chiamatela come volete, riservata ai pullman .uffa

Io la metto sempre in corso Novara perché prima non c'è mai posto anche perché ci si piazzano pullman mastodontici che occupano 5-6 stalli di sosta l'uno.

Juventus FC, disegna una bella area per i pullman così magari riesco a non farmi la maratona prima di entrare allo stadio, per una volta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici juventini io per la partita del cuore ho preso i biglietti in tribuna sponsor mi potreste spiegare gentilmente dove si trova e in che zona dello stadium devo parcheggiare la macchina per essere più vicino? I posti dello stadio sono a pagamento come per le partite di campionato? grazie forza juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici juventini io per la partita del cuore ho preso i biglietti in tribuna sponsor mi potreste spiegare gentilmente dove si trova e in che zona dello stadium devo parcheggiare la macchina per essere più vicino? I posti dello stadio sono a pagamento come per le partite di campionato? grazie forza juve!!

Ciao, la tribuna sponsor è una parte di tribuna Ovest 1 anello accanto al settore 123, ingresso B dello stadium. I parcheggi non so se seranno o meno a pagamento come in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici juventini io per la partita del cuore ho preso i biglietti in tribuna sponsor mi potreste spiegare gentilmente dove si trova e in che zona dello stadium devo parcheggiare la macchina per essere più vicino? I posti dello stadio sono a pagamento come per le partite di campionato? grazie forza juve!!

non vorrei dire una boiata ma alcuni biglietti del primo ovest dovrebbere includere il parcheggio all'interno dello stadio. Non so se ilntuo settore ha questo privilegio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non chiude niente, stai tranquillo, non hai idea di quanti parcheggiamo li.

Se proprio vuoi spendere soldi prendi un portachiavi, non buttarli nel parcheggio

 

anche quest'anno è tutto uguale riguardo i parcheggi e non c'è nessun rischio di trovare i cancelli chiusi nel parcheggio dell'area 12 e degli altri centri commerciali in zona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

anche quest'anno è tutto uguale riguardo i parcheggi e non c'è nessun rischio di trovare i cancelli chiusi nel parcheggio dell'area 12 e degli altri centri commerciali in zona?

credo di si, alla prima di campionato chi andrà verificherà di persona.

Non essendo più abbonato andrò comunque ma vedrò quando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Andrò a vedere per la prima volta la prossima partita allo stadium!

Avete da consigliarmi qualche parcheggio a me che arrivo da Milano e vorrei parcheggiare vicino ma non proprio nei posti dello stadio?

Il mio biglietto è "TRIBUNA EST" potete consigliarmi qualcosa?

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Andrò a vedere per la prima volta la prossima partita allo stadium!

Avete da consigliarmi qualche parcheggio a me che arrivo da Milano e vorrei parcheggiare vicino ma non proprio nei posti dello stadio?

Il mio biglietto è "TRIBUNA EST" potete consigliarmi qualcosa?

Grazie a tutti

parcheggio sotterraneo del centro commerciale. comodissimo per la est e gratuito

 

Ciao!

Andrò a vedere per la prima volta la prossima partita allo stadium!

Avete da consigliarmi qualche parcheggio a me che arrivo da Milano e vorrei parcheggiare vicino ma non proprio nei posti dello stadio?

Il mio biglietto è "TRIBUNA EST" potete consigliarmi qualcosa?

Grazie a tutti

parcheggio sotterraneo del centro commerciale. comodissimo per la est e gratuito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Andrò a vedere per la prima volta la prossima partita allo stadium!

Avete da consigliarmi qualche parcheggio a me che arrivo da Milano e vorrei parcheggiare vicino ma non proprio nei posti dello stadio?

Il mio biglietto è "TRIBUNA EST" potete consigliarmi qualcosa?

Grazie a tutti

Leggere un paio di risposte prima no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proveniente da piacenza, ho biglietto in Nord e sono indeciso tra Parcheggio Area 12, Parcheggio Auchan o similari e Corso Alessandria....dovrei arrivare verso le 18 circa.

 

Che consigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proveniente da piacenza, ho biglietto in Nord e sono indeciso tra Parcheggio Area 12, Parcheggio Auchan o similari e Corso Alessandria....dovrei arrivare verso le 18 circa.

 

Che consigliate?

Sempre che lo trovi.

L'Auchan lo escluderei perchè chiudono i cancelli quando chiudono l'iper mercato quindi parcheggi ma poi devi aspettare il giorno dopo per andartene con la tua macchina XD

Ti sconsiglio in nord la zona vicino al palazzetto dello sport (dove costruiranno la nuova area della Juve). E' pieno di zingare ogni 2metri o altri parcheggiatori abusivi che ti chiedono soldi.

Io proverei nella zona a nord della curva sud. Segui la strada principale e vai un pò in fondo. dovrai camminare 5-10minuti ma almeno non dovresti avere sgradevoli sorprese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parcheggiando nel sotterraneo dell'Area12, come sono poi i tempi di uscita a fine partita, dovendo tornare verso Milano? Preciso da subito che non ho intenzione di fare le corse o uscire prima... la partita la guardo fino alle fine... saluto dei giocatori compreso (sperando di vincere....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei nella zona a nord della curva sud. Segui la strada principale e vai un pò in fondo. dovrai camminare 5-10minuti ma almeno non dovresti avere sgradevoli sorprese.

 

che significa "zona a nord della sud"? intendi corso gaetano scirea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che significa "zona a nord della sud"? intendi corso gaetano scirea?

No

image.png

hosting immagini

Intendo Corso Grosseto o Ferrara.

Personalmente io parecheggerei a inizio di Corso Grosseto

 

Parcheggiando nel sotterraneo dell'Area12, come sono poi i tempi di uscita a fine partita, dovendo tornare verso Milano? Preciso da subito che non ho intenzione di fare le corse o uscire prima... la partita la guardo fino alle fine... saluto dei giocatori compreso (sperando di vincere....)

Se parecheggi nell'area 12- parecheggio sotteraneo subito dopo la partita tra la gente che passa ovunque e le macchine parecheggiate ovunque ed il traffico davanti.... io ti consiglierei di andare alla Weinerhouse che c'è all'area12. Mangi tranquillo e pure buono e te ne esci con calma 30-40minuti dopo che è finita la partita

 

Consiglio spassionato poi liberissimo. Comunque calcola almeno 20-25minuti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se parecheggi nell'area 12- parecheggio sotteraneo subito dopo la partita tra la gente che passa ovunque e le macchine parecheggiate ovunque ed il traffico davanti.... io ti consiglierei di andare alla Weinerhouse che c'è all'area12. Mangi tranquillo e pure buono e te ne esci con calma 30-40minuti dopo che è finita la partita

 

 

Grazie!!! Penso proprio che seguirò il tuo consiglio.... devo tornare fino a Treviso... tanto vale partire con calma ed evitare il caos allora.

Altra info: mi pare di capire da street view che uscendo dal parcheggio ci si immetta sulla strada andando dal lato opposto rispetto alla tangenziale... e immagino poi sia un bel problema riuscire a girarsi... oppure mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!!! Penso proprio che seguirò il tuo consiglio.... devo tornare fino a Treviso... tanto vale partire con calma ed evitare il caos allora.

Altra info: mi pare di capire da street view che uscendo dal parcheggio ci si immetta sulla strada andando dal lato opposto rispetto alla tangenziale... e immagino poi sia un bel problema riuscire a girarsi... oppure mi sbaglio?

Devi sempre considerare se lo fai appena finisce la partita o se lo fai dopo aver cenato tranquillo.

La prima direi che ti farebbe innervosire un pochino XDDD

Mentre per la seconda ci perdi 10minuti

Comunque su questo non ho esperienza diretta perchè io abitando a 15minuti (senza traffico dallo stadio) non ho mai provato l'ebrezza di farlo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo Corso Grosseto o Ferrara.

Personalmente io parecheggerei a inizio di Corso Grosseto

 

dimmi, com'è cercare di riprendere la Tangenziale alle entrate IKEA o Barricalla dopo aver percorso Corso Ferrara e Via delle Primule? (rispetto a cercare di riprenderla a nord dello Stadium da dove provengo all'arrivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi, com'è cercare di riprendere la Tangenziale alle entrate IKEA o Barricalla dopo aver percorso Corso Ferrara e Via delle Primule? (rispetto a cercare di riprenderla a nord dello Stadium da dove provengo all'arrivo)

 

Ti fai Corso Grosseto fino a Corso Giulio Cesare poi giri a sinistra e vai dritto in bocca alla Torino Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.