Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

cmq c'è gente che parcheggia anche nell'interrato dell'area 12... in quanto è privo di sbarre e completamente gratuito a me non piace quindi parcheggio in superficie anche sabato sono arrivato alle 19.30 e andava giusto via uno.... :d altro consiglio per chi viene in auto.... all'uscita di venaria non seguire per la nuova starda indicata per lo stadio per intenderci a sx ma svoltare a dx in quella vecchia (direzione ospiti) è poca battuta e ci si arriva in un attimo..... ;)

Ciao ragazzi, che voi sappiate il parcheggio interrato dell' Area 12 chiude alle 21.00 come il shopping center, o non avendo sbarre si può lasciare la macchina anche oltre le ore 21?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, che voi sappiate il parcheggio interrato dell' Area 12 chiude alle 21.00 come il shopping center, o non avendo sbarre si può lasciare la macchina anche oltre le ore 21?

Grazie.

prima di porre questa domanda hai letto le pagine precedenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, che voi sappiate il parcheggio interrato dell' Area 12 chiude alle 21.00 come il shopping center, o non avendo sbarre si può lasciare la macchina anche oltre le ore 21?

Grazie.

 

Sempre la stessa domanda. I ristoranti dell'area 12 alle 21 buttano fuori tutti perchè chiude il parcheggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di porre questa domanda hai letto le pagine precedenti?

Sempre la stessa domanda. I ristoranti dell'area 12 alle 21 buttano fuori tutti perchè chiude il parcheggio.

Chiedo scusa, mi sono fatto scappare qualche pagina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, mi sono fatto scappare qualche pagina...

 

tranquillo capita dato che hai fatto la domanda ormai..ti rispondo... dato che non ha sbarre il parcheggio nn chiude mai cmq i ristoranti sono aperti fino alle 23.00......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sempre la stessa domanda. I ristoranti dell'area 12 alle 21 buttano fuori tutti perchè chiude il parcheggio.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il parcheggio dell'area 12 chiude alle 21, mi sapete consigliare un altro parcheggio per la tribuna est centrale? se mi date la via mi agevolate la vita dato che non vengo al JS da 3 anni (partita con il Benfica, arriverò per le 17-18)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il parcheggio dell'area 12 chiude alle 21, mi sapete consigliare un altro parcheggio per la tribuna est centrale? se mi date la via mi agevolate la vita dato che non vengo al JS da 3 anni (partita con il Benfica, arriverò per le 17-18)...

 

Il parcheggio dell'Area 12 è sprovvisto di sbarre, quindi non chiude MAI !!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il parcheggio dell'Area 12 è sprovvisto di sbarre, quindi non chiude MAI !!!

 

ottimo, grazie, più che altro essendo il primo maggio mi aspetto che moltissima gente arrivi presto e di non trovare posto. alternative utili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo, grazie, più che altro essendo il primo maggio mi aspetto che moltissima gente arrivi presto e di non trovare posto. alternative utili?

 

Sabato per Juve-Bologna arrivando alle 17 sono riuscito a trovare tranquillamente posto nel parcheggio P6 nonostante il quasi tutto esaurito e la vigilia di Pasqua....dipende da che ora pensi di arrivare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato per Juve-Bologna arrivando alle 17 sono riuscito a trovare tranquillamente posto nel parcheggio P6 nonostante il quasi tutto esaurito e la vigilia di Pasqua....dipende da che ora pensi di arrivare....

 

Spero per le 17-18, traffico permettendo. Dovrei partire le le 14 da Brescia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato per Juve-Bologna arrivando alle 17 sono riuscito a trovare tranquillamente posto nel parcheggio P6 nonostante il quasi tutto esaurito e la vigilia di Pasqua....dipende da che ora pensi di arrivare....

 

Verissimo, c'erano moltissimi posti, io sono arrivato alle 15.30 e posti all'aperto c'erano un'infinità, poi abbiamo preferito parcheggiare al coperto all'Area 12.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve io vengo da imperia in macchina a vedere la partita di giovedì e vorrei sapere dove si trova il parcheggio numero 9 dal settore ovest grazie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma sono arrivato a pagina 11 del topic ma poi mi si sono intrecciati gli occhi.

Ho capito bene? Anche per le partite delle 20:45 i parcheggi attorno allo stadio, strisce blu e altro si pagano?

Dovendo andare al settore 111 cosa consigliate?

Sarò li il 5 maggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma sono arrivato a pagina 11 del topic ma poi mi si sono intrecciati gli occhi.

Ho capito bene? Anche per le partite delle 20:45 i parcheggi attorno allo stadio, strisce blu e altro si pagano?

Dovendo andare al settore 111 cosa consigliate?

Sarò li il 5 maggio...

 

Parcheggio Area 12 tutta la vita...comodissimo, gratuito....e vicinissimo al Gate D da cui entrerai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parcheggio Area 12 tutta la vita...comodissimo, gratuito....e vicinissimo al Gate D da cui entrerai!

grazie dome.

ma a quell ora non è chiuso il parcheggio?

a che ora è meglio arrivare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie dome.

ma a quell ora non è chiuso il parcheggio?

a che ora è meglio arrivare?

 

di nulla! il parcheggio (sia in superficie che coperto) dell'Area 12 non chiude mai...ovviamente prima arrivi e maggiori sono le possibilità di trovare posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie dome.

allora spero di arrivare per le 19 e trovare posto li!

grazie ancora

che poi se non trovo park proprio li ma anche a 10 minuti di camminata non mi farà male!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi sapete dire come mai non sono in vendita i biglietti per il park giornaliero allo stadium per il 5 maggio? Il sito da come evento acquistabile solo Unesco Cup....

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì per la prima volta dovrò abbandonare il comodissimo pullman del club e recarmi allo stadio in auto...

 

Ero tentato di prentorami il posto auto nel parcheggio dello stadio, ma ora leggo del parcheggio dell'area 12 sempre aperto...

Ci sto facendo un pensierino, anche se, arrivando verso le 19.30-45, temo che sarà già tutto pieno... Confermate voi che lo utilizzate sempre?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si pensavo pure io ma intendi quello fuori o quello sotterraneo?perchè quest'ultimo sarebbe anche comodo ma visto che il centro commerciale chiude alle 21 ammesso che lo lascino aperto, c'è cmq il rischio di atti vandalici visto che sarebbe pressochè deserto durante la partita

 

a proposito di atti vandalici ai parcheggi, qualcuno di voi si è trovato l'auto aperta con relativo furto o rovinata per un tentativo di scasso oppure rigata o bocciata nel parcheggio dell'area 12 sotterraneo e nei parcheggi scoperti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a proposito di atti vandalici ai parcheggi, qualcuno di voi si è trovato l'auto aperta con relativo furto o rovinata per un tentativo di scasso oppure rigata o bocciata nel parcheggio dell'area 12 sotterraneo e nei parcheggi scoperti?

In tre anni mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a proposito di atti vandalici ai parcheggi, qualcuno di voi si è trovato l'auto aperta con relativo furto o rovinata per un tentativo di scasso oppure rigata o bocciata nel parcheggio dell'area 12 sotterraneo e nei parcheggi scoperti?

mai anche perché in caso contrario non ci andrei più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.