Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Grazie ragazzi

Non ci ho mai fatto caso che c'era il Wiener Haus nello stesso punto degli altri due

E dire se ci pass spesso da li ;-)

 

Se non ci si dà una mano tra bianconeri....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ?

per i posticipi, tipo domenica sera col Milan, si può parcheggiare nel sotterraneo del centro commerciale ?

 

o chiudono e si rimane bloccati ?

io domenica la metto nel parcheggio esterno oppure direttamente nel sotterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io domenica la metto nel parcheggio esterno oppure direttamente nel sotterraneo

 

Per sotterraneo intendiamo lo stesso, cioè quello sotto al centro Area12, giusto ?

Parcheggio esterno sarebbe quelli P4, P5, ecc a pagamento o ne conosci altri

 

Io venendo dalla Svizzera, finora ho sempre fatto cosi : sotterraneo Area12 se si gioca di pomeriggio e quello a pagamento P4 o P5 attorno lo stadio se la partita è di sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per sotterraneo intendiamo lo stesso, cioè quello sotto al centro Area12, giusto ?

Parcheggio esterno sarebbe quelli P4, P5, ecc a pagamento o ne conosci altri

 

Io venendo dalla Svizzera, finora ho sempre fatto cosi : sotterraneo Area12 se si gioca di pomeriggio e quello a pagamento P4 o P5 attorno lo stadio se la partita è di sera

per esterno qui si intende quello gratuito fuori dal centro commerciale, per intenderci quello alla tua sinistra se entri a piedi direzione old wild west...sono tentato dal sotterraneo dove la metto ogni volta giochiamo di pomeriggio...sennò di solito opto per la zona verso Venaria ma da quando sono passati da 5 a 8 euro vorrei evitare. Comunque si il sotterraneo è quello del centro commerciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per esterno qui si intende quello gratuito fuori dal centro commerciale, per intenderci quello alla tua sinistra se entri a piedi direzione old wild west...sono tentato dal sotterraneo dove la metto ogni volta giochiamo di pomeriggio...sennò di solito opto per la zona verso Venaria ma da quando sono passati da 5 a 8 euro vorrei evitare. Comunque si il sotterraneo è quello del centro commerciale

 

Ah io pensavo che tutti quelli intorno al centro commerciale erano dei "P"

Finora non l'ho mai messa nel sotterraneo la sera per paura che chiudevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah io pensavo che tutti quelli intorno al centro commerciale erano dei "P"

Finora non l'ho mai messa nel sotterraneo la sera per paura che chiudevano

se non mi sbaglio quello esterno che ti dicevo è gratis per il semplice motivo che ci parcheggia la gente per la spesa. Anche io il sotterraneo l'ho sempre evitato per il tuo stesso motivo. Per questo giorni fa ho riesumato il post. Però alla fine se old wild west chiude alle23il parcheggio non può chiudere, chi ci lavora avrà pur una macchina con cui tornare a casa magari è di sbarre o cartelli con orari non ce ne sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non mi sbaglio quello esterno che ti dicevo è gratis per il semplice motivo che ci parcheggia la gente per la spesa. Anche io il sotterraneo l'ho sempre evitato per il tuo stesso motivo. Per questo giorni fa ho riesumato il post. Però alla fine se old wild west chiude alle23il parcheggio non può chiudere, chi ci lavora avrà pur una macchina con cui tornare a casa magari è di sbarre o cartelli con orari non ce ne sono

 

hai fatto bene. Comunque grazie. Da ora in poi mi sa che la mettero sempre al sotterraneo

Ora mi devo decidere in fretta se domenica vengo o meno. Volevo stare domenica e lunedi a Torino (vengo dalla Svizzera). Ma visto il brutto tempo annunciato rinuncio e cerco di piazzare i due abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto bene. Comunque grazie. Da ora in poi mi sa che la mettero sempre al sotterraneo

Ora mi devo decidere in fretta se domenica vengo o meno. Volevo stare domenica e lunedi a Torino (vengo dalla Svizzera). Ma visto il brutto tempo annunciato rinuncio e cerco di piazzare i due abbonamenti

 

eh si il tempo sarà brutto...speriamo in una bella partita...e se invece vieni...sotterraneo! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si il tempo sarà brutto...speriamo in una bella partita...e se invece vieni...sotterraneo! :d

 

:d

siamo due abbonati, mia madre è pure abbonata. Regalo da parte mia visto che appena c'è l'occasione vuole andare in Italia

Dunque niente di meglio della Juve per venire :-)

Pero quando c'è brutto tempo non gli piace tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

siamo due abbonati, mia madre è pure abbonata. Regalo da parte mia visto che appena c'è l'occasione vuole andare in Italia

Dunque niente di meglio della Juve per venire :-)

Pero quando c'è brutto tempo non gli piace tanto

 

io sono abbonato con mia moglie...lo scorso anno contro la roma diluviava...quando piove è brutto, non essendo attrezzati abbiamo comprato su impermeabili di plastica alla bancarella...una giallo e uno rosso...contro la roma... sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono abbonato con mia moglie...lo scorso anno contro la roma diluviava...quando piove è brutto, non essendo attrezzati abbiamo comprato su impermeabili di plastica alla bancarella...una giallo e uno rosso...contro la roma... sitiascolto

 

Bravo bravo hai proprio scelto bene i colori .ehm

Io c'ero pure con la Roma e col Parma pure diluviava se non ricordo male. Avevamo l'ombrello che abbiamo dovuto lasciare fuori, a fine partite niente piu ombrello, per fortuna aveva smesso

 

Comunque se non vengo domenica spero di poter venire alla prossima col Genoa che sarà di pomeriggio

Anzi non avro neanche bisogno di prendere un giorno di permesso al lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bravo bravo hai proprio scelto bene i colori .ehm

Io c'ero pure con la Roma e col Parma pure diluviava se non ricordo male. Avevamo l'ombrello che abbiamo dovuto lasciare fuori, a fine partite niente piu ombrello, per fortuna aveva smesso

 

Comunque se non vengo domenica spero di poter venire alla prossima col Genoa che sarà di pomeriggio

Anzi non avro neanche bisogno di prendere un giorno di permesso al lavoro

e nessun dubbio su parcheggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W il parcheggio esterno dell'Area 12, gratuito e comodissimo per evitare la tangenziale al ritorno! per le partite serali sarà la mia sola destinazione...8/10 euro a botta me li tengo volentieri in tasca!

per le pomeridiane o per quelle delle 18:00 invece va bene anche quello dell'Auchan...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W il parcheggio esterno dell'Area 12, gratuito e comodissimo per evitare la tangenziale al ritorno! per le partite serali sarà la mia sola destinazione...8/10 euro a botta me li tengo volentieri in tasca!

per le pomeridiane o per quelle delle 18:00 invece va bene anche quello dell'Auchan...

 

è un anno che ve lo dico uomini di poca fede..adesso però lasciatemene uno!!! :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è un anno che ve lo dico uomini di poca fede..adesso però lasciatemene uno!!! :d

 

Onore a sam1976 per il consiglio utilissimo!!! Direi che come bianconero e come biellese te lo strameriti un parcheggio all'Area12!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a sam1976 per il consiglio utilissimo!!! Direi che come bianconero e come biellese te lo strameriti un parcheggio all'Area12!!!

 

anche io ho parcheggiato all'area 12 dopo varie titubanze...8 euro risparmiati...ripeto, finchè erano 5 quasi ci potevano anche stare...ma 8 euro il comune di venaria se le può mettere in quel posto, neanche fossero posti custoditi :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho parcheggiato all'area 12 dopo varie titubanze...8 euro risparmiati...ripeto, finchè erano 5 quasi ci potevano anche stare...ma 8 euro il comune di venaria se le può mettere in quel posto, neanche fossero posti custoditi :d

 

dal mio punto di vista manco i 5 ci stanno finchè si può scegliere posti gratuiti perchè pagare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal mio punto di vista manco i 5 ci stanno finchè si può scegliere posti gratuiti perchè pagare?

 

Concordo!!! In più per risparmiare i 4.70€ + 4.70€ di autostrada entro ed esco sempre a Rondissone...e se posso evito anche 1.40€ di tangenziale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo!!! In più per risparmiare i 4.70€ + 4.70€ di autostrada entro ed esco sempre a Rondissone...e se posso evito anche 1.40€ di tangenziale...

 

pure io faccio così .pokerista .pokerista alla fine andta e ritorno da biella consumo 8 litri di gasolio e sono le uniche spese di trasporto :d :d :d e ti dirò adesso invece che dare soldi ai ristoranti o ai paninari trancio di pizza al leclerc dolcetto e coca spesa 4 euro.... d'altronde siamo peggio dei genovesi imparentati con degli scozzesi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io faccio così .pokerista .pokerista alla fine andta e ritorno da biella consumo 8 litri di gasolio e sono le uniche spese di trasporto :d :d :d e ti dirò adesso invece che dare soldi ai ristoranti o ai paninari trancio di pizza al leclerc dolcetto e coca spesa 4 euro.... d'altronde siamo peggio dei genovesi imparentati con degli scozzesi no?

 

Si vede proprio che siamo biellesi!!! Io invece trancio di pizza e 2 mezze naturali comprate prima di partire all'ipercoop degli Orsi :d :d :d :d :d

e comunque...su 19 partite allo Stadium...con il "trucco" di Rondissone si risparmiano più di 230€...pochi???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dal mio punto di vista manco i 5 ci stanno finchè si può scegliere posti gratuiti perchè pagare?

io venendo dalla provincia di Pavia sono passato da far tutta autostrada a far solo la tangenziale risparmiando tra andata e ritorno 14 euro e più...comunque il panettiere vicino all'outlet diadora è ottimo anche per i prezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , io domani per JUVE-real sono in tribuna Ovest (peccato xchè questa partita era da seguire in curva) e ci vado in auto.....consigli per il parcheggio ???......ci vado presto, penso di essere allo stadio già verso le 16.

Grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Milan il parcheggio Auchan è diventato a pagamento, 8euro

che scandalo.. Io ho sempre parcheggiato lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.