Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

ciao a tutti,

scusate se mi intrometto ma vorrei chiedere come funziona il parcheggio dello stadio

non ci sono mai stato (e neanche a torino, in auto) e vorrei evitare di impastarmi...

 

io ho appena acquistato il biglietto online per il parcheggio P5

 

arriverò da corso Grosseto (dall'autostrada)

 

mi dareste le indicazioni che dareste a un demente (come me) per non farlo sbagliare?

 

grazie mille a tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è da qualche giorno che ci penso. È assurdo che dovrò dare ennesimi 8euro per parcheggiare domenica. Ci sono parcheggi a 5euro se non erro? Qualcuno ha qualche posto da consigliare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è da qualche giorno che ci penso. È assurdo che dovrò dare ennesimi 8euro per parcheggiare domenica. Ci sono parcheggi a 5euro se non erro? Qualcuno ha qualche posto da consigliare?

percheggio Area12...

PRO: gratuito

CONTRO: pochi posti e incasinato all'uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

percheggio Area12... gratuito...

contro il Verona l'ho messa li. Quello che non capisco è se quel parcheggi chiude con la chiusura del centro commerciale alle 21. Non c'è scritto niente ma non vorrei restare bloccato col parcheggio chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quello scoperto ci ho parcheggiato diverse volte quando giocavamo alla sera e non ho mai trovato chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi va mercoledì sera contro il Galatasaray potrebbe considerare anche il parcheggio dell'Auchan...per lo meno se è ancora gratuito anche di sera come l'anno scorso....ho parcheggiato lì senza problemi contro il Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quello scoperto ci ho parcheggiato diverse volte quando giocavamo alla sera e non ho mai trovato chiuso

in effetti il sito old wild west parla di parcheggio gratuito coperto e scoperto e loro sono aperti fino alle 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché la Juve si ostini a non fare abbonamenti al parcheggio validi per tutte le partite e non esclusivamente per il campionato. Al vecchio Delle Alpi pagavo per avere un abbonamento al parcheggio numerato valido per tutta la stagione. Adesso è un delirio. Io mi sono dimenticato di acquistare il parcheggio per Juve Galatasaray e dovrò andare allo stadio prestissimo se voglio sperare di trovare posto nel P5. Basta fare un semplice calcolo. Oltre al campionato ci possono essere in caso di raggiungimento semifinale 4 partite di coppa Italia e 6 di Champions. Totale 10 gare= 100€. Sono disposto a rischiare (possiamo anche essere eliminati subito) e pagare in anticipo, ma almeno datemi la possibilità di farlo, invece di rompermi i cosiddetti a cercare un biglietto. E' questo il modo di invogliare la gente ad andare allo stadio? (anche quei pochi ancora disposti a spendere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti il sito old wild west parla di parcheggio gratuito coperto e scoperto e loro sono aperti fino alle 23

 

tranquillo che tutti parcheggiano sotto io parcheggio sempre sopra per sicurezza ma il parcheggio sotterraneo non può chiudere per il semplice fatto che non c'è nulla che lo ostruisca :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tranquillo che tutti parcheggiano sotto io parcheggio sempre sopra per sicurezza ma il parcheggio sotterraneo non può chiudere per il semplice fatto che non c'è nulla che lo ostruisca :d

perfetto. Allora la metto li domenica. Il fatto è che il parcheggio sotterraneo non capisco mai se abbia dei sistemi di chiusura. Nel dubbio la metto sopra, fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto. Allora la metto li domenica. Il fatto è che il parcheggio sotterraneo non capisco mai se abbia dei sistemi di chiusura. Nel dubbio la metto sopra, fuori

 

io l'ho studiato attentamente e non ha ne barre ne saracinesche quindi non chiude mai e comunque decine di auto parcheggiano li per le partite..detto questo io domani parcheggio sopra.... ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io l'ho studiato attentamente e non ha ne barre ne saracinesche quindi non chiude mai e comunque decine di auto parcheggiano li per le partite..detto questo io domani parcheggio sopra.... ;)

il comune di Venaria non mi avrà più ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica sera dovrei esserci per la partita

 

Di solito, quando giochiamo di sera pago per un posto al P4 o P5

 

Ora vorrei sapere se posso lasciare la macchina nel parcheggio coperto sotterraneo del centro commerciale Area12 ?

 

Chi di voi ha già fatto l'esperienza quando giochiamo in posticipo

 

Non vorrei che il parcheggio chiude e che alle 23 mi ritrovo con la macchina chiusa la dentro

 

Illuminatemi please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica sera dovrei esserci per la partita

 

Di solito, quando giochiamo di sera pago per un posto al P4 o P5

 

Ora vorrei sapere se posso lasciare la macchina nel parcheggio coperto sotterraneo del centro commerciale Area12 ?

 

Chi di voi ha già fatto l'esperienza quando giochiamo in posticipo

 

Non vorrei che il parcheggio chiude e che alle 23 mi ritrovo con la macchina chiusa la dentro

 

Illuminatemi please

qui dicono di si. Beh un risparmio mica da ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che ieri sera era allo Stadium ha parcheggiato all'Auchan?

 

io come sempre all'area12 sopra, arrivato alle 19.00 e posto a volontà.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ?

per i posticipi, tipo domenica sera col Milan, si può parcheggiare nel sotterraneo del centro commerciale ?

 

o chiudono e si rimane bloccati ?

 

Fare lo sforzo, non dico di leggere la pagina prima, ma almeno qualche post precedente no vero? Il parcheggio sotterraneo rimane aperto almeno fino alla chiusura dei ristoranti. NESSUNA CHIUSURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fare lo sforzo, non dico di leggere la pagina prima, ma almeno qualche post precedente no vero? Il parcheggio sotterraneo rimane aperto almeno fino alla chiusura dei ristoranti. NESSUNA CHIUSURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ok grazie

quali sarebbero i ristoranti ? è a che ora chiudono ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie

quali sarebbero i ristoranti ? è a che ora chiudono ?

 

old wide west Mishi mishi e Wiener haus come qualità prezzo consiglio quest'ultimo veramente carino e con piatti unici molto buoni .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

old wide west Mishi mishi e Wiener haus come qualità prezzo consiglio quest'ultimo veramente carino e con piatti unici molto buoni .......

 

Grazie

L'old wide west e il mishi mishi sono di fronte al Euronics, giusto ?

Il Wiener Haus dove sta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.