Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

66Marcojuve

Settore "Family": Domande e chiarimenti

Post in rilievo

scusa, avendo una scrausa 1a fila settore 116 x juve napoli che consigli? di spostarmi piu' su al 117 o gradoni o in piedi su al 116?

 

grazie. ciao

dove trovi posto....

 

....e dove non ti cacciano gli steward

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per quello in fila 1 siete almeno 50 con la stessa idea

 

50 tra gradoni, su in piedi e nei pochi posti vuoti dovremmo entrarci....speriamo dai..la 1a fila e' tremenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 tra gradoni, su in piedi e nei pochi posti vuoti dovremmo entrarci....speriamo dai..la 1a fila e' tremenda.

Tu guarda in tv juve roma. vedi se ci sarà qualcuno sui gradoni e quanti posti lasciati liberi in 1 fila. così ti metti l'animo in pace.

 

P.S.

cmq in prima fila, anche se il v etro ti rompe,i giocatori li "tocchi" veramente.

da dove sarai tu, l'anno scorso eri praticamente un metro dietro a Vidal che faceva il gol al napoli :) e la palla la vedevi andare ogni centimetro verso l'angolino (io ero 8 file sopra...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, avendo una scrausa 1a fila settore 116 x juve napoli che consigli? di spostarmi piu' su al 117 o gradoni o in piedi su al 116?

 

grazie. ciao

Guarda io non sono mai stato allo stadio quindi sono la persona meno indicata per aiutarti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, avendo una scrausa 1a fila settore 116 x juve napoli che consigli? di spostarmi piu' su al 117 o gradoni o in piedi su al 116?

 

grazie. ciao

 

potrai voltarti e vedere se ci sono posti liberi solo all'inizio della partita perchè se no farai una continua migrazione appena arrivano i proprietari dei posti che occupereste. sulle scale in tribuna non ti fanno stare. spostarsi a juve-napoli sarà una impresa, non mancherà nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrai voltarti e vedere se ci sono posti liberi solo all'inizio della partita perchè se no farai una continua migrazione appena arrivano i proprietari dei posti che occupereste. sulle scale in tribuna non ti fanno stare. spostarsi a juve-napoli sarà una impresa, non mancherà nessuno...

 

immagino..cerchero' un posto libero a inizio gara come dici tu pure al 117 coi tiranti oppure mi hanno indicato sopra in alto ma in piedi...vengo da roma, vorrei vederla in modo abbastanza degno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo portare mio papà (78 anni)a vedere una partita nel nostro bel stadio nuovo visto che lui ha visto il comunale vecchio quello post olimpiadi e il delle alpi volevo portarlo nella family riuscirò a trovare 2 biglietti in vendita libera contro il norsjelland?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo portare mio papà (78 anni)a vedere una partita nel nostro bel stadio nuovo visto che lui ha visto il comunale vecchio quello post olimpiadi e il delle alpi volevo portarlo nella family riuscirò a trovare 2 biglietti in vendita libera contro il norsjelland?

 

se ti attivi il primo giorno di vendita libera, si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, volevo tranquillizzare un po' tutti su eventuali spostamenti, ho visto posti liberi pure per juve napoli, qualcuno e' rimasto in 1a fila qualcun'altro si e' spostato (io in 6a dove ho visto bene), confermo che sui gradoni non si puo' stare..e neanche a fine curva essendo ultimi seggiolini attaccati ad una grata che chiude del tutto anello. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la proprietaria dell'abbonamento è donna e tu sei uomo, credi che non passare l'abbonamento sulla tua tessera del tifoso perché listicket non te lo fa fare....esattamente come non è possibile passare un abbonamento di un under 16 su una tessera di uno che ha più di 16 anni perché listicket non ti fa fare il cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la proprietaria dell'abbonamento è donna e tu sei uomo, credi che non passare l'abbonamento sulla tua tessera del tifoso perché listicket non te lo fa fare....esattamente come non è possibile passare un abbonamento di un under 16 su una tessera di uno che ha più di 16 anni perché listicket non ti fa fare il cambio

abbonamento donna si puo' girare a tutti(uomo-donna-under)

abbonamento under si puo'girare solo ad under

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la proprietaria dell'abbonamento è donna e tu sei uomo, credi che non passare l'abbonamento sulla tua tessera del tifoso perché listicket non te lo fa fare....esattamente come non è possibile passare un abbonamento di un under 16 su una tessera di uno che ha più di 16 anni perché listicket non ti fa fare il cambio

Se non sai come funziona listiket non ti esprimere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sai come funziona listiket non ti esprimere

 

sei un gran maleducato e dovrebbero espellerti come fanno a chi fa bagarinaggio...per di più non è la prima volta che mi rispondi male. Io ho scritto credo, non che quel che io ho scritto è verità.....

 

Se non sai come funziona listiket non ti esprimere

perché sei solo un cogl....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un gran maleducato e dovrebbero espellerti come fanno a chi fa bagarinaggio...per di più non è la prima volta che mi rispondi male. Io ho scritto credo, non che quel che io ho scritto è verità.....

 

 

perché sei solo un cogl....

tu sei quella che alla prima in casa con lazio mi hai offerto 15 euro per la curva quando ne costava 40, chiediti perchè ti rispondo male

anzi stai attenta a come parli perchè io non ti ho offesa,ma se vuoi ci metto poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei quella che alla prima in casa con lazio mi hai offerto 15 euro per la curva quando ne costava 40, chiediti perchè ti rispondo male

anzi stai attenta a come parli perchè io non ti ho offesa,ma se vuoi ci metto poco

 

hai detto che se non so come funziona listicket non mi devo esprimere...potevi rispondere gentilmente come ha fatto l'utente sopra di te. Non ricordo se fosse la Lazio o un'altra partita, ma questo cosa c'entra con l'argomento listicket? Poi ognuno è libero di fare un'offerta e tu di non accettarla...non c'è bisogno di rendere pubblica la cosa, ma ciò non fa che dimostrare che persona sei. Ah, comunque c'è chi mi ha venduto una tribuna centrale a 20 e sottolineo 20 euro pur di vendere l'abbonamento e non lasciare il suo posto libero...e su mia offerta di 20 euro! Ripeto, ognuno è libero di fare un'offerta e tu di non accettarla...se poi ti sono rimasta antipatica per quell'offerta, il problema è tuo. Ad una donna non si risponde in maniera così scortese, e dopo ciò mi scuso con gli amministratori per l'off topic ma ci stava lo sfogo. Qui si è liberi di rispondere, io ho dato la mia risposta scrivendo "credo" , perché sono libera di rispondere... poi le risposte degli altri utenti avrebbero chiarito il dubbio dell'utente che aveva fatto la domanda. Io però, caro Laki, sono libera di rispondere e tu non puoi permetterti di scrivere a me con quel tono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio peraltro mi sono appena accorta di aver scritto in un italiano piuttosto discutibile nel mio post! :) comunque mi scuso se ho dato fastidio a qualcuno nel rispondere a questa discussione con la mia idea( ripeto:idea.... era un commento, siamo qui tutti per commentare e se la mia idea era sbagliata, ben vengano i chiarimenti...). Io supponevo che siccome un under 16 non può passare il suo abbonamento su una tessera del tifoso di uno che ha più di 16 anni visto che il suo abbonamento è anche ridotto, una donna che ha l'abbonamento ridotto allora non possa passare il suo abbonamento sulla tessera di un uomo... con questo non vuol dire che non so come funziona listicket come qualcuno ha osato dire, ma era un ragionamento logico.Trovo stupido che un under 16 possa passare il suo abbonamento solo ed esclusivamente ad un altro under 16, mentre una donna può passare il suo abbonamento ridotto ad un uomo...o a tutti o a nessuno.Mah sono cose della vita... mi chiedo allora perchè-visto che una donna può passare il suo abbonamento in family ad un uomo- allora gli uomini che vendono un abbonamento in family qui sul forum non applichino il prezzo listino donna se lo si vende ad una donna ma invece applichino il prezzo intero di listino.Se io sono donna e posso passare il mio abbonamento ad un uomo, a quel punto se io sono donna ed un uomo vende il suo family, me lo deve vendere a prezzo listino donna...altra mia idea,eh? Non vorrei essere ancora criticata...non voglio dire che deve essere così come dico io, è un mio pensiero...molti saranno d'accordo(magari nessuno) e molti no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio peraltro mi sono appena accorta di aver scritto in un italiano piuttosto discutibile nel mio post! :) comunque mi scuso se ho dato fastidio a qualcuno nel rispondere a questa discussione con la mia idea( ripeto:idea.... era un commento, siamo qui tutti per commentare e se la mia idea era sbagliata, ben vengano i chiarimenti...). Io supponevo che siccome un under 16 non può passare il suo abbonamento su una tessera del tifoso di uno che ha più di 16 anni visto che il suo abbonamento è anche ridotto, una donna che ha l'abbonamento ridotto allora non possa passare il suo abbonamento sulla tessera di un uomo... con questo non vuol dire che non so come funziona listicket come qualcuno ha osato dire, ma era un ragionamento logico.Trovo stupido che un under 16 possa passare il suo abbonamento solo ed esclusivamente ad un altro under 16, mentre una donna può passare il suo abbonamento ridotto ad un uomo...o a tutti o a nessuno.Mah sono cose della vita... mi chiedo allora perchè-visto che una donna può passare il suo abbonamento in family ad un uomo- allora gli uomini che vendono un abbonamento in family qui sul forum non applichino il prezzo listino donna se lo si vende ad una donna ma invece applichino il prezzo intero di listino.Se io sono donna e posso passare il mio abbonamento ad un uomo, a quel punto se io sono donna ed un uomo vende il suo family, me lo deve vendere a prezzo listino donna...altra mia idea,eh? Non vorrei essere ancora criticata...non voglio dire che deve essere così come dico io, è un mio pensiero...molti saranno d'accordo(magari nessuno) e molti no.

 

perchè l'uomo l'abbo lo ha pagato intero e non la metà come il ridotto donna/U18.

 

se vendi un intero è il prezzo dell'intero che si deve fare anche ad una donna..

 

se vendi un ridotto donna (che quindi è pagato la metà) ad un uomo adulto si può accettare che l'uomo lo paghi intero perchè un uomo adulto non avrebbe comunque nessuna possibilità di acquistare un biglietto ridotto al botteghino poi è a discrezione del venditore fare o meno un prezzo + basso.

 

ovviamente invece un ridotto donna/U18 piazzato ad una donna o U18 va regolarmente piazzato al prezzo ridotto.

 

in ogni caso da regolamento del topic rivendita, non sono consentite offerte al ribasso a meno che non si legga che il prezzo è trattabile.

chiunque viene segnalato a fare il bagarino viene bannato, chiunque viene segnalato a fare offerte stracciate senza considerare il prezzo proposto viene espulso dal topic.

 

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok effettivamente un uomo che vende il suo abbonamento ad una donna che desidera andare allo stadio può anche fare il prezzo intero e non il ridotto alla donna, perchè il suo abbonamento l'ha pagato intero...ma allora le donne di conseguenza devono vendere ad un uomo il loro abbonamento a prezzo listino intero e non con il ridotto donna!!!Invece io da donna,se avessi l'abbonamento in family,farei il ridotto sia ad una donna che ad un uomo perché IO avrei pagato di meno di un uomo l'abbonamento e quindi ci guadagno a prescindere con il prezzo listino donna della Juve(e non vedo perché ad un uomo io debba far pagare di più solo per guadagnare dal mio abbonamento)...d'altronde l'abbonamento in family per una donna costa di meno, no? O mi sbaglio anche in questo???? Perché sarebbe assurdo mettere un prezzo listino inferiore per le donne se poi però le donne pagano l'abbonamento in family come un uomo.....domanda aperta a tutti!!!Non si sa mai che un giorno io decida di abbonarmi in family....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.