Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

giorno 1 agosto ho iscritto e pagato i 60 euro della premium member, 4 agosto ho inviato tutto fotocopia ecc, oggi ha ricevuto il welcome pack vuol dire che è andato tutto bene?

Non ho scritto che non so leggere, ho scritto che non mi è chiaro il senso della domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho scritto che non so leggere, ho scritto che non mi è chiaro il senso della domanda.

vorrei capire quest'aria di superiorità e arroganza davanti ad un pc il motivo. tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei capire quest'aria di superiorità e arroganza davanti ad un pc il motivo. tanti saluti.

Se non mi è chiaro il senso della domanda, non è che posso risponderti a caso....più che dirti che io non ho capito e di spiegarmelo non so cosa fare...poi se per te è arrogante e non vuoi spiegarmelo non ha importanza, il problema non è il mio. Saluti anche a te....magari altri capiscono e ti rispondono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera. Avrei bisogno di un aiuto. Mi è stata regalata una juventus premium member + tessera del tifoso. Ho provato ad inviare la fototessera, la fotocopia del documento di identità e la mia documentazione per attivare la tdt ma non me li invia e non capisco perché. Le foto sono in jpeg e la documentazione in pdf.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera. Avrei bisogno di un aiuto. Mi è stata regalata una juventus premium member + tessera del tifoso. Ho provato ad inviare la fototessera, la fotocopia del documento di identità e la mia documentazione per attivare la tdt ma non me li invia e non capisco perché. Le foto sono in jpeg e la documentazione in pdf.

Ciao, devi scrivere qualcosa nel campo messaggio e se non funziona ancora devi ridurre la risoluzione (riducendo così la dimensione del file) della scansione pdf purché resti leggibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ho fatto da poco sono JM 1897 ed ho aggiunto anche la tessera del tifoso, per mandare la documentazione online oltre la carta d'identità e fototessera, posso semplicemente caricare il modulo che mi è stato inviato senza aggiungere firme o stamparlo e riscannerizzarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Salve, ho fatto da poco sono JM 1897 ed ho aggiunto anche la tessera del tifoso, per mandare la documentazione online oltre la carta d'identità e fototessera, posso semplicemente caricare il modulo che mi è stato inviato senza aggiungere firme o stamparlo e riscannerizzarlo?

 

Ciao, se tutti i dati sono completi e corretti e non è troppo pesante sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato tutti i documenti correttamente e mi hanno risposto che prenderanno visione. Non capisco però per quale motivo non hanno risposto al mio fidanzato. Ho seguito lo stesso procedimento.

 

Il mio fidanzato deve rinnovare la tdt... Non so se deve mandare via la documentazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho mandato tutti i documenti correttamente e mi hanno risposto che prenderanno visione. Non capisco però per quale motivo non hanno risposto al mio fidanzato. Ho seguito lo stesso procedimento.Il mio fidanzato deve rinnovare la tdt... Non so se deve mandare via la documentazione.

Sì dal 1 luglio di quest'anno la documentazione va inviata anche per i rinnovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la procedura per il rinnovo manuale....secondo me una volta che non va a buon fine il rinnovo automatico portandoti lo status a pending, è necessario affidarsi nuovamente alla procedura manuale.....perchè non credo che provino all'infinito a chiedere autorizzazioni di pagamento...però è una mia supposizione...se vuoi avere la certezza prova a ricaricare la stessa carta del rinnovo automatico e vedi cosa succede senza fare nulla...se lo status rimane pending per qualche giorno allora è così....

Altra soluzione sentire il customer care.

Tienici comunque aggiornati che è una cosa molto utile! ;)

Ciao, alla fine ho ricorso alla procedura manuale per il pagamenti, visto che il customer non mi ha ancora risposto dopo 20 giorni, e lo status della member è diventato subito active arrivandomi subito la mail di conferma.

Quasi quasi mi sa che è meglio che non sbaffetto il rinnovo automatico per l'anno prossimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo chiedere ai più esperti: ho fatto la premium member da 50€ ed è la prima volta che la faccio. Questa stessa funge pure da tessera del tifoso o quella va fatta a parte?

Se funge anche da TDT dove trovo la documentazione da inviare per far si che la questura faccia i controlli? Io mi sono iscritto e ho fatto il pagamento da 50€, solo che dopo per la documentazione nnso come fare...chi mi schiarisce un po le idee? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, volevo chiedere ai più esperti: ho fatto la premium member da 50€ ed è la prima volta che la faccio. Questa stessa funge pure da tessera del tifoso o quella va fatta a parte?

Se funge anche da TDT dove trovo la documentazione da inviare per far si che la questura faccia i controlli? Io mi sono iscritto e ho fatto il pagamento da 50€, solo che dopo per la documentazione nnso come fare...chi mi schiarisce un po le idee? Grazie in anticipo

Ciao, la premium membership non è e non fa da tdt.

Durante la procedura di richiesta della premium, ti veniva richiesto se volevi anche la tdt a 10 euro anzichè 21,50 oppure no. Se l'hai richiesta ti arrivano i moduli e le istruzioni via email. Se non l'hai richiesta puoi richiederla dopo aver fatto il login nel tuo profilo su juventus.com e pagando 21,50 euro.

Senza tdt non puoi accedere alle prelazioni di biglietteria.

Devi sapere tu cosa hai fatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, un mio amico ha ricevuto a casa il welcome pack ma all'interno c'era tutto tranne la tessera del tifoso (c'era solo quella member che non conta niente), è normale la cosa? Deve aspettare che gli arrivi a casa con una lettera per posta? I moduli sono stati spediti 30 giorni fa. Grazie mille :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, un mio amico ha ricevuto a casa il welcome pack ma all'interno c'era tutto tranne la tessera del tifoso (c'era solo quella member che non conta niente), è normale la cosa? Deve aspettare che gli arrivi a casa con una lettera per posta? I moduli sono stati spediti 30 giorni fa. Grazie mille :d :d :d

Ciao, sì la tdt ora viene spedita separatamente. Dovresti riceverla sempre tramite corriere 10/15 giorni dopo la ricezione del welcome pack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno di aiuto.

mia moglie voleva farmi una sorpresa e mi ha regalato la j1897 bla bla bla da 140 euro inclusa tdt.

ha pagato e ricevuto la conferma dell'avvenuta transazione.

Ma non ha ricevuto niente altro. Nessuna mail che gli chiedesse i miei dati.

o che gli chiedesse documento.

Il customer care è incontattabile a botte di 8 euro per ascoltare una ccanzone in attesa e alle mail non rispondono.

che abbiamo sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno di aiuto.

mia moglie voleva farmi una sorpresa e mi ha regalato la j1897 bla bla bla da 140 euro inclusa tdt.

ha pagato e ricevuto la conferma dell'avvenuta transazione.

Ma non ha ricevuto niente altro. Nessuna mail che gli chiedesse i miei dati.

o che gli chiedesse documento.

Il customer care è incontattabile a botte di 8 euro per ascoltare una ccanzone in attesa e alle mail non rispondono.

che abbiamo sbagliato?

Se ha utilizzato la funzione regala una membership, devi farti dire quale tuo indirizzo email ha inserito per consegnare il regalo.

A quel punto accedi all'indirizzo email che ha messo, e troverai un'email contenente un codice sconto.

Devi poi effettuare la registrazione su Juventus.com (se non l'hai mai fatta), seguire la normale procedura di sottoscrizione J1897 con inclusa tdt e al momento del pagamento inserire il codice sconto ricevuto azzerando così l'importo da pagare.

Se invece sei già registrato su juventus.com accedi al tuo profilo, segui la normale procedura per diventare J1897 con inclusa tdt e come prima al momento del pagamento inserisci il codice sconto ricevuto.

 

Se invece non ha fatto così, devi dirci di preciso cosa ha fatto per poterti aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha utilizzato la funzione regala una membership, devi farti dire quale tuo indirizzo email ha inserito per consegnare il regalo.

A quel punto accedi all'indirizzo email che ha messo, e troverai un'email contenente un codice sconto.

Devi poi effettuare la registrazione su Juventus.com (se non l'hai mai fatta), seguire la normale procedura di sottoscrizione J1897 con inclusa tdt e al momento del pagamento inserire il codice sconto ricevuto azzerando così l'importo da pagare.

Se invece sei già registrato su juventus.com accedi al tuo profilo, segui la normale procedura per diventare J1897 con inclusa tdt e come prima al momento del pagamento inserisci il codice sconto ricevuto.

 

Se invece non ha fatto così, devi dirci di preciso cosa ha fatto per poterti aiutare.

 

ha compilato i campi inserendo la sua mail perché doveva essere una sorpresa.

ma sono arrivate in risposta

1 la conferma della sua transazione effettuata di 140 euro

2 la conferma della sua iiscrizione a j.com

3 una mail di DUE righe con scritto "grazie per aver regalato una membership.potra subito godere dei privilegi di essere jjuventus member

juventus footballclub"

 

Finito

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha compilato i campi inserendo la sua mail perché doveva essere una sorpresa.

ma sono arrivate in risposta

1 la conferma della sua transazione effettuata di 140 euro

2 la conferma della sua iiscrizione a j.com

3 una mail di DUE righe con scritto "grazie per aver regalato una membership.potra subito godere dei privilegi di essere jjuventus member

juventus footballclub"

 

Finito

Ok, ma se l'ha regalata, oltre al suo indirizzo per l'iscrizione a Juventus.com deve aver inserito anche l'indirizzo email del destinatario del regalo. A quell'indirizzo è stato inviato il codice sconto da usare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma se l'ha regalata, oltre al suo indirizzo per l'iscrizione a Juventus.com deve aver inserito anche l'indirizzo email del destinatario del regalo. A quell'indirizzo è stato inviato il codice sconto da usare.

 

no

ti chiedono di scegliere se vuoi l'invio a te o al destinatario e ha scelto "io".

Era una sorpresa peril ccompleanno

ma di codici sconto non c'è traccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no

ti chiedono di scegliere se vuoi l'invio a te o al destinatario e ha scelto "io".

Era una sorpresa peril ccompleanno

ma di codici sconto non c'è traccia

Ah ecco, non avevo capito che avevi messo te stesso come destinatario.

Quindi riepilogando:

 

1) Si è registrata a Juventus.com mettendo la sua email e i tuoi dati non chiedendo la tessera del tifoso

2) Una volta registrata è entrata nel profilo su Juventus.com e anzichè sottoscrivere normalmente J1897+tessera ha regalato al profilo stesso la J897+tessera

3) Il profilo non risulta ancora J1897

4) Non hai ricevuto l'email con la documentazione necessaria e le istruzioni per l'upload dei documenti necessari all'emissione della tdt.

 

E' corretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, non avevo capito che avevi messo te stesso come destinatario.

Quindi riepilogando:

 

1) Si è registrata a Juventus.com mettendo la sua email e i tuoi dati non chiedendo la tessera del tifoso

2) Una volta registrata è entrata nel profilo su Juventus.com e anzichè sottoscrivere normalmente J1897+tessera ha regalato al profilo stesso la J897+tessera

3) Il profilo non risulta ancora J1897

4) Non hai ricevuto l'email con la documentazione necessaria e le istruzioni per l'upload dei documenti necessari all'emissione della tdt.

 

E' corretto?

 

no aspetta.mi spiego meglio.

 

1 È entrata su j.com per regalarmi la j1897

ha dovuto fare un account che non aveva prima a suo nome ovviamente.

2 poi ha scelto "regala" inclusa la tdt.

3 poi alla domanda"a chi vuoi che venga spedito "ha selezionato "io" indicando se stessa. È un opzione che ti danno.

4 Ha pagato

5 ha ricevuto conferma del pagamento

6 ha ricevuto conferma del regalo con tanti ringraziamenti di juventus footballclub

 

codici sconto però zero . Nulla.

ne istruzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no aspetta.mi spiego meglio.

 

1 È entrata su j.com per regalarmi la j1897

ha dovuto fare un account che non aveva prima a suo nome ovviamente.

2 poi ha scelto "regala" inclusa la tdt.

3 poi alla domanda"a chi vuoi che venga spedito "ha selezionato "io" indicando se stessa. È un opzione che ti danno.

4 Ha pagato

5 ha ricevuto conferma del pagamento

6 ha ricevuto conferma del regalo con tanti ringraziamenti di juventus footballclub

 

codici sconto però zero . Nulla.

ne istruzioni

Ok, quel profilo su Juventus.com (che non è modificabile quindi sarebbe il tuo con associato la sua email) risulta ora J1897 o no? E sempre nel profilo, nel campo dedicato alla tdt è scritto, di richiederla, di inviare i documenti o cos'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, quel profilo su Juventus.com (che non è modificabile quindi sarebbe il tuo con associato la sua email) risulta ora J1897 o no? E sempre nel profilo, nel campo dedicato alla tdt è scritto, di richiederla, di inviare i documenti o cos'altro?

non c'è nulla tranne che alla voce membership regalate dove campeggia un "WAITING" in riferimento al regalo.

l che mi pare logico vistoche quelprofilo non ha attivato alcuna membership ma ne ha regalata una.

peccato che nessuno ha inviato nessun codice.

Ne chiesto dati del destinatario del regalo.

in compenso i soldi li hanno presi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.