Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

14 minuti fa, Pietroca ha scritto:

Il numero 0114544095 non si paga?? Scusami se ti disturbo ma stanno combinando un macello... ritardi su ritardi 😤

Dipende da che contratto hai col tuo operatore telefonico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pietroca ha scritto:

Il numero 0114544095 non si paga?? Scusami se ti disturbo ma stanno combinando un macello... ritardi su ritardi 😤

no dipende dal tuo operatore, comunque è il prezzo per una normalissima chiamata nazionale, subito dopo aver inserito il numero della tua carta member vieni messo in attesa di un operatore, ma io non ho aspettato più di 2 minuti. Il problema è riuscire a prendere la linea, io ho provato una 30na di volte..bisogna essere pazienti e in mezz'oretta ce la farai, per il pack mi hanno detto che bisogna aspettare almeno un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pietroca ha scritto:

Sono XXX

Dipende da che contratto hai con il tuo operatore telefonico, non da quale operatore telefonico hai. Leggiti le condizioni del contratto che hai e vedi se e quanto paghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, 
voglio comprare un biglietto online da www.listicket.com. Ho comprato una carta di membership Black&White.
Quando ho selectionato il mio posto, un codice PIN e quiesto sotto il numero della carta.

Que cosa devo scrivere dentro questo PIN?

Grazie per l'aiuto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 88forzajuve88 ha scritto:

Buongiorno, 
voglio comprare un biglietto online da www.listicket.com. Ho comprato una carta di membership Black&White.
Quando ho selectionato il mio posto, un codice PIN e quiesto sotto il numero della carta.

Que cosa devo scrivere dentro questo PIN?

Grazie per l'aiuto

 

Numero tessera= numero di tdt 0141...

Codice pin= codice webticket che trovi stampato sulla tdt

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Arcifanfano said:

Numero tessera= numero di tdt 0141...

Codice pin= codice webticket che trovi stampato sulla tdt

Grazie per la risposta.

No ho comprato una tessera del tifoso. Ho solo la tessera Black&White. Devo obligatamete comprare una tessera del tifoso dunque?

Perce su la tessera Black&White ce solo un numero:
CARD NR :...
Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 88forzajuve88 ha scritto:

Grazie per la risposta.

No ho comprato una tessera del tifoso. Ho solo la tessera Black&White. Devo obligatamete comprare una tessera del tifoso dunque?

Perce su la tessera Black&White ce solo un numero:
CARD NR :...
Grazie

Senza tdt non puoi acquistare tramite listicket. Devi seguire l'apposita procedura che viene comunicata da Juventus di volta in volta.

 

Se sei residente in Italia il consiglio è di fare la tdt....tanto ti vale 5 anni e non ci pensi più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 88forzajuve88 ha scritto:

grazie mille per i respons. Sono residente della Svizzera. Alora vado fare questa tdt.

👍

Per i member residenti all'estero, la Juve pubblica di volta in volta una procedura dedicata senza bisogno di tdt. Comunque se la fai ti apri anche la possibilità degli acquisti online.

 

P.S. Usa sempre il tasto cita per rispondere se no non si capisce.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Arcifanfano said:

Per i member residenti all'estero, la Juve pubblica di volta in volta una procedura dedicata senza bisogno di tdt. Comunque se la fai ti apri anche la possibilità degli acquisti online.

 

P.S. Usa sempre il tasto cita per rispondere se no non si capisce.

Per fare la tdt, devo scrivere un Codice Fiscale. Pero non l'habiammo in Svizzera. Allora non posso fare una tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mattia91 ha scritto:

Vergognosamente in ritardo

j1897 acquistata in data 07/07 

ad oggi ancora nessuna notizia!!!

Acquistata il 18/07, non ho ancora ricevuto nulla. Ho mandato una mail a fine agosto per chiedere spiegazioni, mi hanno risposto tre giorni fa, scusandosi per il ritardo. Hanno scritto che tutti i welcome pack acquistati a luglio saranno spediti entro il mese di ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fare la tdt, devo scrivere un Codice Fiscale. Pero non l'habiammo in Svizzera. Allora non posso fare una tdt?
Per i member residenti all'estero, la Juve pubblica di volta in volta una procedura dedicata senza bisogno di tdt. Comunque se la fai ti apri anche la possibilità degli acquisti online.
 
P.S. Usa sempre il tasto cita per rispondere se no non si capisce.
A me hanno detto al telefono che i residenti all'estero, anche se hanno la tdt, non potrebbero acquistare online. Condizionale perché poi Listicket fa un po' quello che vuole (come vendere agli svizzeri senza membership biglietti per juve-young boys in vendita libera)

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io ho appena fatto la Black and White..visto che non posso prendere un biglietto anche per la mia ragazza in quanto non è member...se a lei gli faccio fare la member j1897 lei in prelazione potrebbe prendere un biglietto sia per lei che per me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 88forzajuve88 ha scritto:

Per fare la tdt, devo scrivere un Codice Fiscale. Pero non l'habiammo in Svizzera. Allora non posso fare una tdt?

Metti un qualsiasi codice svizzero...a quanto dicono gli altri utenti funziona lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pietroca ha scritto:

Raga io ho appena fatto la Black and White..visto che non posso prendere un biglietto anche per la mia ragazza in quanto non è member...se a lei gli faccio fare la member j1897 lei in prelazione potrebbe prendere un biglietto sia per lei che per me?

Rispondetemi per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pietroca ha scritto:

Raga io ho appena fatto la Black and White..visto che non posso prendere un biglietto anche per la mia ragazza in quanto non è member...se a lei gli faccio fare la member j1897 lei in prelazione potrebbe prendere un biglietto sia per lei che per me?

con J1897 durante il periodo prelazione J1897 una tessera = un biglietto per titolare tessera

 

con Black&White durante il periodo di prelazione Black&White ogni tessera = un biglietto per titolare tessera

 

se tu hai Black&White un'altra persona con J1897 può prendere un biglietto intestato a te più un secondo biglietto per sé solo rinunciando al periodo J1897 e partecipando alla prelazione successiva 

Black&White + J1897

 

se residenti in Italia serve anche tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispondetemi per favore

Cosa ti dobbiamo rispondere....non si sa a che partita ti riferisci...non si sa se avete la tdt...non si sa niente....non si capisce perchè tu hai la B&W e a lei vuoi fare la J1897....e poi...se qualcuno ti risponde bene se no datti una calmata che nessuno qui è pagato per rispondere...tantomeno di notte...se vuoi risposte immediate il contact center juventus è a tua completa disposizione...e ringrazia chi ti ha risposto dandoti comunque delle informazioni preziose..

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono calma..allora io ho una black and white e sono in possesso della tdt...la mia ragazza se acquista una member j1897 con una tdt, in periodo di prelazione j1897 oltre a prendere il suo biglietto, puó prendere un biglietto per me avendo una member Black amd White?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pietroca ha scritto:

Sono calma..allora io ho una black and white e sono in possesso della tdt...la mia ragazza se acquista una member j1897 con una tdt, in periodo di prelazione j1897 oltre a prendere il suo biglietto, puó prendere un biglietto per me avendo una member Black amd White?

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia ragazza è in possesso di TDT, siccome volevo comperarle un biglietto per Juve-Manchester volevo sapere se acquistando una J1897a suo nome  l'attivazione della stessa fosse istantanea in modo da permettere l'acquisto ancora nella finestra che si chiude il 14....Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pietroca ha scritto:

Ci vogliono minimo 3 mesi affinchè ti arrivi la j1897

credevo che almeno a livello telematico fosse attiva e caricata sulla tdt "abbastanza" istantaneamente....li trovo tutti anacronistici sti sistemi....viviamo nel mondo del tutto e subito.....mah........la tessera arriva dopo tre mesi e fin qui ci sta ma mi confermi che finche non si ha fisicamente la J1897 non c'è modo di poterla utilizzare?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.