Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

ripropongo una domanda nella sezione (spero) giusta: se in fase di prelazione b&w (o j1897) si arriva al pagamento in fase di acquisto significa che le tdt sono riconosciute tali? grazie a chi risponde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripropongo una domanda nella sezione (spero) giusta: se in fase di prelazione b&w (o j1897) si arriva al pagamento in fase di acquisto significa che le tdt sono riconosciute tali? grazie a chi risponde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Non so se è la sezione giusta, ma non saprei dove rivolgermi.

Sono stato selezionato per seguire la partita Young Boys - Juventus di Champions il 12.12.2018 e ho quindi acquistato i biglietti. Avrei due domande alla quale non mi hanno saputo rispondere direttamente. Magari qualcuno ha già fatto questa esperienza e sa dirmi come funziona.

I biglietti sono nominali?

Qualcuno sa se è possibile acquistare altri biglietti per le partite in trasferta di Champions?

 

Grazie mille e chiedo scusa se non è la sezione giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bestiale ha scritto:

Ciao a tutti

Non so se è la sezione giusta, ma non saprei dove rivolgermi.

Sono stato selezionato per seguire la partita Young Boys - Juventus di Champions il 12.12.2018 e ho quindi acquistato i biglietti. Avrei due domande alla quale non mi hanno saputo rispondere direttamente. Magari qualcuno ha già fatto questa esperienza e sa dirmi come funziona.

I biglietti sono nominali?

Qualcuno sa se è possibile acquistare altri biglietti per le partite in trasferta di Champions?

 

Grazie mille e chiedo scusa se non è la sezione giusta.

scusate,io sono member 1897. come si fa a partecipare alla selezione  X le trasferte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Billo790 ha scritto:

scusate,io sono member 1897. come si fa a partecipare alla selezione  X le trasferte?

Non dovrebbe essere più possibile. Io avevo ricevuto una mail prima delle varie trasferte. Sarà stato verso fine settembre. Non so se faranno nuove selezione per gli ottavi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Billo790 ha scritto:

scusate,io sono member 1897. come si fa a partecipare alla selezione  X le trasferte?

devi iscriverti dal sito ufficiale Juventus.com quando è  aperta la selezione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bestiale ha scritto:

Sono stato selezionato per seguire la partita Young Boys - Juventus di Champions il 12.12.2018 e ho quindi acquistato i biglietti. Avrei due domande alla quale non mi hanno saputo rispondere direttamente. Magari qualcuno ha già fatto questa esperienza e sa dirmi come funziona.

I biglietti sono nominali?

Se hai chiesto i biglietti con il contest riservato ai Black&White Member e J1897 i biglietti sono nominali 

 

la consegna biglietti  dovrebbe essere organizzata direttamente a Berna 

 

consegna alla persona intestataria del biglietto dopo aver mostrato carta di identità 

 

non sono accettate deleghe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, andreasv ha scritto:

Se hai chiesto i biglietti con il contest riservato ai Black&White Member e J1897 i biglietti sono nominali 

 

la consegna biglietti  dovrebbe essere organizzata direttamente a Berna 

 

consegna alla persona intestataria del biglietto dopo aver mostrato carta di identità 

 

non sono accettate deleghe 

Ciao.. Grazie mille per la tua risposta. Ne prendo atto, ma dubito che sui biglietti ci sarà scritto il mio nome. Per i biglietti delle finale Real Madrid - Atletico Madrid di un paio di anni fa, anche lì non c'era scritto nulla. Ma vedremo... La consegna è chiaro, sicuramente dovrò identificarmi.

 

Sull'acquisto di altri biglietti in trasferta tu non sai dirmi niente?

 

.salve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bestiale ha scritto:

Ciao.. Grazie mille per la tua risposta. Ne prendo atto, ma dubito che sui biglietti ci sarà scritto il mio nome. Per i biglietti delle finale Real Madrid - Atletico Madrid di un paio di anni fa, anche lì non c'era scritto nulla. Ma vedremo... La consegna è chiaro, sicuramente dovrò identificarmi.

 

Sull'acquisto di altri biglietti in trasferta tu non sai dirmi niente?

 

.salve 

In ogni caso segui le indicazioni ufficiali che ti daranno loro , se stavolta cambieranno le modalità non si può mai sapere.......

 

sull'acquisto di altri biglietti devi vedere se attiveranno l'agenzia AWE - a world of events

 

ma al momento non ci sono informazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.. Grazie mille per la tua risposta. Ne prendo atto, ma dubito che sui biglietti ci sarà scritto il mio nome. Per i biglietti delle finale Real Madrid - Atletico Madrid di un paio di anni fa, anche lì non c'era scritto nulla. Ma vedremo... La consegna è chiaro, sicuramente dovrò identificarmi.

 

Sull'acquisto di altri biglietti in trasferta tu non sai dirmi niente?

 

default_hi.gif 

Dubita quello che vuoi...ma se fossi in te darei ascolto a chi qualche esperienza ce l'ha....da due anni funziona come ti ha scritto Andrea per le partite in trasferta europee della Juve. Biglietto nominativo, con registrazione documento, ritiro in loco poche ore prima della partita da parte dell'intestatario e novità dell'ultima volta braccialetto colorato legato al polso da presentare integro all'ingresso insieme al biglietto.

Altre possibilità di acquisto non ce ne sono al momento. Chiuso OT. Grazie

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, andreasv ha scritto:

In ogni caso segui le indicazioni ufficiali che ti daranno loro , se stavolta cambieranno le modalità non si può mai sapere.......

 

sull'acquisto di altri biglietti devi vedere se attiveranno l'agenzia AWE - a world of events

 

ma al momento non ci sono informazioni 

Ti ringrazio per la risposta. Vedrò se l'agenzia avrà qualche ticket a disposizione. :)

 

22 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Dubita quello che vuoi...ma se fossi in te darei ascolto a chi qualche esperienza ce l'ha....da due anni funziona come ti ha scritto Andrea per le partite in trasferta europee della Juve. Biglietto nominativo, con registrazione documento, ritiro in loco poche ore prima della partita da parte dell'intestatario e novità dell'ultima volta braccialetto colorato legato al polso da presentare integro all'ingresso insieme al biglietto.

Altre possibilità di acquisto non ce ne sono al momento. Chiuso OT. Grazie

 

Non ho messo in discussione quello che mi ha comunicato Andrea. Rispetto molto chi da una mano, anzi.. il dubbio nasce solamente dal fatto che fin'ora su tutti i bigietti di Champions che ho visto, non ho mai notato un nome. .salve Grazie comunque anche per la tua risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi cos’è quella cosa lunga presente nel welcome pack della B&W? Un telo da mare? Un asciugamano? Una tovaglia rettangolare? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2018 Alle 11:55, gianniemanu ha scritto:

Sono molto deluso, j1897 rinnovata a metà luglio ed ancora non ho ricevuto il welcome pack. Ho scritto già due volte ma ancora nulla

Siamo in due. 
Ho appena scritto al supporto anche perché ho miei amici che l'hanno acquistata a settembre/ottobre ed hanno già ricevuto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bobs ha scritto:

Siamo in due. 
Ho appena scritto al supporto anche perché ho miei amici che l'hanno acquistata a settembre/ottobre ed hanno già ricevuto tutto.

io ho scritto già due volte ma si sono arrampicati sugli specchi e se ne sono usciti chiedendomi di confermare la taglia ed il numero della maglia che avevo scelto. Quando ho scritto la seconda volta mi hanno detto che avevano trasmesso le indicazioni sulla taglia al settore competente. Francamente lo trovo inspiegabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ipoteticamente ci sono possibilità che riaprano le iscrizioni a J1897?
Non credo, visto che il motivo principale per cui uno la fa sono le prelazioni e giá ora ci sono più J1897 di biglietti disponibili, aumentarne il numero significherebbe ridurne l'utilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno 

 

Sono residente in Germania ed ho acquistato la Membership per vedermi qualche partita della mia amata Juventus. 

 

Qualcuno ha fatto già esperienza prenotando dal estero? 

 

Come me funziona il pagamento? Paypal, carta di credito? Bisogna rilasciare un documento? Biglietti vengono poi spediti? 

 

Grazie mille ☺️ (scusate il mio italiano) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno 
 
Sono residente in Germania ed ho acquistato la Membership per vedermi qualche partita della mia amata Juventus. 
 
Qualcuno ha fatto già esperienza prenotando dal estero? 
 
Come me funziona il pagamento? Paypal, carta di credito? Bisogna rilasciare un documento? Biglietti vengono poi spediti? 
 
Grazie mille [emoji3526] (scusate il mio italiano) 
Devi leggere le specifiche istruzioni dedicate ai member esteri che vengono pubblicate per la partita a cui sei interessato
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, Michele Esposito ha scritto:
Buongiorno 
 
Sono residente in Germania ed ho acquistato la Membership per vedermi qualche partita della mia amata Juventus. 
 
Qualcuno ha fatto già esperienza prenotando dal estero? 
 
Come me funziona il pagamento? Paypal, carta di credito? Bisogna rilasciare un documento? Biglietti vengono poi spediti? 
 
Grazie mille emoji3526.png (scusate il mio italiano) 

Devi leggere le specifiche istruzioni dedicate ai member esteri che vengono pubblicate per la partita a cui sei interessato

Grazie per la risposta. Come istruzione c’è scritto solamente che bisogna chiamare il numero dedicato ai Member al estero. 

 

Vorrei sapere da qualche member al estero che ha già prenotato come è il procedimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Michele Esposito ha scritto:

Come istruzione c’è scritto solamente che bisogna chiamare il numero dedicato ai Member al estero. 

Da quello che ho letto bisogna avere molta pazienza e richiamare spesso perché il numero è quasi sempre occupato 

 

se riesci a prendere la linea ti riservano il posto ( solitamente fino a max  4 biglietti purché tutti i richiedenti siano Member abilitati a quella fase  di prelazione )

 

un paio di giorni prima della partita ti richiamano per il pagamento e successivo invio biglietti da stampare via mail

 

Per informazioni più precise aspetta qualche member che risiede all'estero e comunque leggi sempre le informazioni pubblicate da Juventus.com 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andreasv ha scritto:

Da quello che ho letto bisogna avere molta pazienza e richiamare spesso perché il numero è quasi sempre occupato 

 

se riesci a prendere la linea ti riservano il posto ( solitamente fino a max  4 biglietti purché tutti i richiedenti siano Member abilitati a quella fase  di prelazione )

 

un paio di giorni prima della partita ti richiamano per il pagamento e successivo invio biglietti da stampare via mail

 

Per informazioni più precise aspetta qualche member che risiede all'estero e comunque leggi sempre le informazioni pubblicate da Juventus.com 

 

 

Esatto, chiami il numero dedicato con molta pazienza, quando prendi la linea devi dire in che settore vorresti i posti. Dopodiché ti inviano una email con un formulario da riempire con i tuoi dati e numeri di carta di credito.

Una volta compilato lo rimandi indietro tramite la sezione contatti del sito juventus.

Poi qualche giorno prima della partita ti chiamano per confermare l'acquisto e ti inviano i biglietti via mail! 

Li stampi e vai allo stadio con il biglietto e un documento d'identità!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abito anch'io in Germania e fino a 5 mesi fa avevo la vecchia Premium Member (ora B&W Member) e ho acquistato una ventina di partita negli ultimi 4 anni senza usare il mezzo telefonico. Acquistato sempre (anche biglietti per il museo) via Listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.