Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Salve a tutti. chiedo aiurto...da più di due mesi ho rinnovato la mia card Juventus member....sono andato sul sito e risulta rinnovata fino al 2014 ma non mi è arrivato il welcome pack !!!!!! ma ne ho diritto oppure è solo spedito alla prima iscrizione...praticamente se rinnovo ho diritto ?? Grazie

Modificato da marcellus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Tempo fa(saranno 2 mesi fa) ho richiesto la Premium member ma a me è arrivata a casa la tessera Stadium member....è normale (nel senso che arriverà anche la card premium ) o hanno sbagliato? che nervi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Tempo fa(saranno 2 mesi fa) ho richiesto la Premium member ma a me è arrivata a casa la tessera Stadium member....è normale (nel senso che arriverà anche la card premium ) o hanno sbagliato? che nervi....

Hanno sbagliato loro!Ma tu.quindi hai pagato i 50€ per la member e ti hanno spedito la stadium da 15€?Che indecenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno sbagliato loro!Ma tu.quindi hai pagato i 50€ per la member e ti hanno spedito la stadium da 15€?Che indecenza...

 

Ma * vacca ma dai aspetto due mesi e questi sbalgliano....e mi ricordo di avere ben controllato il modulo....e c'era scritto per essere premium member....ma che st*****adesso che debbo fare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma * vacca ma dai aspetto due mesi e questi sbalgliano....e mi ricordo di avere ben controllato il modulo....e c'era scritto per essere premium member....ma che st*****adesso che debbo fare ?

Chissà quelli del custom service quando mi risponderanno mannaggia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera a tutti ,ho rinnovato la mia premium member pagando 40 per 15 mesi,dopo di chè mi dice di inviare obbligatoriamente la documentazione..ma sapevo che per il rinnovo della premium member occorreva solo pagare e che la documentazione non si inviava..potete darmi chiarimenti ?? graziee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei un informazione di natura più tecnica...sottoscrivendo la premium member, è possibile esercitare immediatamente il diritto di prelazione? Faccio un esempio banale, se volessi sfruttare la prelazione per prendere i biglietti di juve-galatasaray, posso fare la premium member anche il giorno prima dell'apertura della prelazione? Ti mandano un codice via e-mail o c'è bisogno di qualche giorno per ricevere un documento a casa? Non so se sono stato chiaro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei un informazione di natura più tecnica...sottoscrivendo la premium member, è possibile esercitare immediatamente il diritto di prelazione? Faccio un esempio banale, se volessi sfruttare la prelazione per prendere i biglietti di juve-galatasaray, posso fare la premium member anche il giorno prima dell'apertura della prelazione? Ti mandano un codice via e-mail o c'è bisogno di qualche giorno per ricevere un documento a casa? Non so se sono stato chiaro sefz

 

serve sempre materialmente la tdt

 

buonasera a tutti ,ho rinnovato la mia premium member pagando 40 per 15 mesi,dopo di chè mi dice di inviare obbligatoriamente la documentazione..ma sapevo che per il rinnovo della premium member occorreva solo pagare e che la documentazione non si inviava..potete darmi chiarimenti ?? graziee

 

per i rinnovi non si inviano documenti, paghi on line e sei a posto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete spiegarmi meglo questo servizio della juventus member iinternational? Dovrei ricevere una maglia autografata?

 

 

MAGLIA AUTOGRAFATAOgni mese, per un nuovo iscritto, una sorpresa speciale: la maglia ufficiale autografata dai giocatori.

 

PS. perchè non posso selezionarla? mi fa fare l'upgrade solo e-member, stadium, premium, j1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra domanda.

 

Ho una stadium che scadeva tra qualche anno. Ho fatto l'upgrade a premium : devo aspettare che arrivi o posso comunque utilizzare questa tessera per le trasferte?

 

la puoi usare in attesa della nuova

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a iscrivermi su premium member inserendo tutti i miei dati, ma ho avuto problemi nella registrazione, e a metà strada si è bloccato tutto...ho provato a rifare l'iscrizione ma mi dice che il mio codice fiscale risulta già nei loro archivi, provo a entrare con i miei dati e mi dice che username o password sono errati...mi sa che il mio account si trova in una sorta di limbo sefz quello che mi chiedo è: posso sottoscrivere la premium member a nome di qualcun altro (ad esempio mio fratello) e sfruttare il diritto di prelazione a mio nome, oppure la premium member deve essere intestata necessariamente a me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, giovedi ho rinnovato la tessera premium.... Ho effettuato il rinnovo tramite il sito cliccando su rinnova membership..... Ho effettuato il pagamento di 40€ tramite carta di credito.... Quando sono arrivata alla schermata che mi comunica che il titolo d'acquisto di 40€ è stato comunicato all'esercente invece di cliccare su concludi acquisto ho chiuso la schermata. Oggi ho rinnovato la tessera premium a mia sorella. Ho fatto lo stesso procedimento però ho premuto concludi acquisto e mi ha fatto stampare i moduli da inviare. Adesso se io entro nel sito della Juve con i miei dati ancora mi dice rinnova membership mentre se entro con quello di mia sorella mi dice che la tessera è rinnovata per 15 mesi..... Cosa devo fare per la mia tessera? I soldi dalla carta di credito me li hanno scalati ma non so se devo fare altro... Ho provato a mandare un email alla Juventus ma ovviamente senza risposta! Non so come fare a concludere il mio rinnovo e poi devo rimandare tutti i moduli??? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a iscrivermi su premium member inserendo tutti i miei dati, ma ho avuto problemi nella registrazione, e a metà strada si è bloccato tutto...ho provato a rifare l'iscrizione ma mi dice che il mio codice fiscale risulta già nei loro archivi, provo a entrare con i miei dati e mi dice che username o password sono errati...mi sa che il mio account si trova in una sorta di limbo sefz quello che mi chiedo è: posso sottoscrivere la premium member a nome di qualcun altro (ad esempio mio fratello) e sfruttare il diritto di prelazione a mio nome, oppure la premium member deve essere intestata necessariamente a me?

 

cerca tra i contatti o negli aiuti, ci dovrebbe essere una sezione dove segnali il tuo problema e loro te lo risolvono.. io avevo il tuo stesso problema, gli ho scritto, non mi hanno risposto ma di fatto il giorno dopo non riuscito a completare la registrazione con i dati inseriti il giorno prima

 

Ragazzi piccola domanda, ho completato la registrazione e tutto ok, ma tra i documenti da allegare ho visto che vogliono la ricevuta del pagamento effettuato in ricevitoria..

 

Io ho pagato tutto con paypal, devo allegare la mail di avvenuto pagamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerca tra i contatti o negli aiuti, ci dovrebbe essere una sezione dove segnali il tuo problema e loro te lo risolvono.. io avevo il tuo stesso problema, gli ho scritto, non mi hanno risposto ma di fatto il giorno dopo non riuscito a completare la registrazione con i dati inseriti il giorno prima

 

quindi ti hanno risolto il problema? grazie per la risposta, gli ho inviato un'email, spero proprio che riesca a risolverlo, sennò è una fregatura! almeno non ho ancora cacciato un centesimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao avrei un questito da porre.

 

l'anno scorso ho fatto la premium member. adesso mi sta per scadere.

Mi chiedo, una volta che rinnovo la tessera rimane quella che ho (scadenza tessera nel 2015) oppure me ne spediscono una nuova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao avrei un questito da porre.

 

l'anno scorso ho fatto la premium member. adesso mi sta per scadere.

Mi chiedo, una volta che rinnovo la tessera rimane quella che ho (scadenza tessera nel 2015) oppure me ne spediscono una nuova?

 

se sei già premium e rinnovi dovrebbe rimanerti, comunque lo vedrai quando ti arriverà il welcome pack, al limite ti manderanno anche quella nuova con scadenza decennale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi ti hanno risolto il problema? grazie per la risposta, gli ho inviato un'email, spero proprio che riesca a risolverlo, sennò è una fregatura! almeno non ho ancora cacciato un centesimo...

 

si si, lo hanno risolto.. non mi hanno ne chiamato ne scritto una mail ma il giorno dopo andava!

Tu dopo che hai fatto la segnalazione aspetta mezza giornata e riprova..

altrimenti martellali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si si, lo hanno risolto.. non mi hanno ne chiamato ne scritto una mail ma il giorno dopo andava!

Tu dopo che hai fatto la segnalazione aspetta mezza giornata e riprova..

altrimenti martellali!!

 

Oggi riproverò .ok spero solo che l'indirizzo e-mail sia quello giusto per le segnalazioni, ho scritto a [email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate e....allora ho gia detto che invece della premium member mi hanno inviato la stadium member.....gli ho scritto ma non mi hanno ancora risposto.....però quando entro col mio profilo nella pagina della juve mi segna nel dettaglio membership che sono premium member e poi c'è un codice member....mi domando come abbiano fatto a sbagliarsi ad inviarmi la stadium member......comunque finchè non ricevo la tessere premium non posso usufruire della prelazione sui biglietti giusto? o c'è un modo? e poi cosa serve il codice member? e ancora una cosa nezza sezione fq e aiuti ho letto questa frase ....Una volta entrato in “Modifica profilo” devi proseguire nell'area sicura di Juventus Member, “Juventus Member Secure”. Qui, nel menù che trovi sulla sinistra della pagina, devi cliccare sull'ultima voce “Scarica PDF-Tessera del Tifoso”. Questo è il documento in cui è riportato il NUMERO della tua TESSERA del TIFOSO.

ma dove è che è juventus member secure????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate e....allora ho gia detto che invece della premium member mi hanno inviato la stadium member.....gli ho scritto ma non mi hanno ancora risposto.....però quando entro col mio profilo nella pagina della juve mi segna nel dettaglio membership che sono premium member e poi c'è un codice member....mi domando come abbiano fatto a sbagliarsi ad inviarmi la stadium member......comunque finchè non ricevo la tessere premium non posso usufruire della prelazione sui biglietti giusto? o c'è un modo? e poi cosa serve il codice member? e ancora una cosa nezza sezione fq e aiuti ho letto questa frase ....Una volta entrato in “Modifica profilo” devi proseguire nell'area sicura di Juventus Member, “Juventus Member Secure”. Qui, nel menù che trovi sulla sinistra della pagina, devi cliccare sull'ultima voce “Scarica PDF-Tessera del Tifoso”. Questo è il documento in cui è riportato il NUMERO della tua TESSERA del TIFOSO.

ma dove è che è juventus member secure????????

 

la cosa importante è lo status nell'account, sei premium e quindi hai le prelazioni premium.

 

il faq riporta il vecchio menù dell'account members, non cè più

 

il codice member è il tuo codice identificativo, al momento bisogna solo indicarlo quando ti registri in fondo alla prima pagina del modulo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.