Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Grazie per la rsiposta

ma esendo già utente quando inserisco il cod. fisc. non mi fa proseguire

il customer mi ha risposto (direi miracolosamente) dicende se potevo inviarli la KEY CLIENT di chi mi ha regalato la premium member che procederanno allo sblocco del pagamento (???)

Non so cosa sia la Key client, ho inviato dei codice di pagamento ecc.......

Sicuramente non riceverò risposta..

 

Secondo me offrono un servizio pessimo, un 899 come conttatti è ridicolo e la mail rispondono quando ne hanno voglia.....

 

il problema è che la nuova procedura che gestisce la parte premium/tdt è ancora piena di bug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un problema tecnico, puoi solo aspettare e segnalare l'anomalia.

 

era sicuramente un problema tecnico. finalmente ci sono riuscita! grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi; volevo avere delucidazioni sull'ingresso allo stadio di un bambino di 7 anni. Io ho la premium member. Se volessi portarlo con me, come mi devo comportare x l'eventuale acquisto del biglietto (naturalmente se previsto?).

Buon lavoro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi; volevo avere delucidazioni sull'ingresso allo stadio di un bambino di 7 anni. Io ho la premium member. Se volessi portarlo con me, come mi devo comportare x l'eventuale acquisto del biglietto (naturalmente se previsto?).

Buon lavoro!!!!

 

da 0 a 6 anni non pagano, c'è chi li porta anche a 7 senza biglietto, dipende anche dall'altezza....in alternativa devi prendere il ridotto u16

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato tutta la documentazione il 15 luglio.

 

Il primo agosto la Juventus mi ha inviato una mail dove mi diceva che la documentazione era arrivata.

 

Ad oggi ancora non è arrivata la tessera, inizio a preoccuparmi o è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto (secondo me) il pessimo servizio che danno con il customer care tramite mail (ti rispondono quando vogliono una volta e poi spariscono)

qualcuno sa quanto costa + o - telefonare con l' 899 (sempre secondo me è scandaloso un 899 per noi tifosi/clienti)

Ultima cosa per curiosità : qualcuno sa dove "fisicamente" è questo customer care ??

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato tutta la documentazione il 15 luglio.

 

Il primo agosto la Juventus mi ha inviato una mail dove mi diceva che la documentazione era arrivata.

 

Ad oggi ancora non è arrivata la tessera, inizio a preoccuparmi o è normale?

 

ti arriva entro settembre, tranquillo...

 

Visto (secondo me) il pessimo servizio che danno con il customer care tramite mail (ti rispondono quando vogliono una volta e poi spariscono)

qualcuno sa quanto costa + o - telefonare con l' 899 (sempre secondo me è scandaloso un 899 per noi tifosi/clienti)

Ultima cosa per curiosità : qualcuno sa dove "fisicamente" è questo customer care ??

Ciao e grazie

 

costa circa 15 euro ogni 15 min. poi cade la linea e devi richiamare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno. Ho rinnovato online la Premium member per 15 mesi e contestuale rinnovo della tessera del tifoso per 10 anni. Devo rispedire tutta la documentazione con le foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato tutta la documentazione il 15 luglio.

 

Il primo agosto la Juventus mi ha inviato una mail dove mi diceva che la documentazione era arrivata.

 

Ad oggi ancora non è arrivata la tessera, inizio a preoccuparmi o è normale?

io ho inviato la documentazione l'11 luglio e il 24 ho ricevuto la mail...spero che per massimo meta' settembre arrivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno. Ho rinnovato online la Premium member per 15 mesi e contestuale rinnovo della tessera del tifoso per 10 anni. Devo rispedire tutta la documentazione con le foto?

 

no, solo transazione on line, sei a posto

 

qualcuno ha il link per entrare nella propria tessera del tifoso.....

devo passare da listicket o dal sito juve????

 

sito juve, in basso, barra dadhboard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie,sono in possesso della tessera premiun ,il cartaceo me lo devono consegnare,e non riesco a passare una partita ad un altro utente!!!

mi potete indicare la strada in breve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie,sono in possesso della tessera premiun ,il cartaceo me lo devono consegnare,e non riesco a passare una partita ad un altro utente!!!

mi potete indicare la strada in breve...

 

l'abbonanamento è sulla tdt oppure ancora cartaceo sul segnaposto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho inviato la documentazione l'11 luglio e il 24 ho ricevuto la mail...spero che per massimo meta' settembre arrivi!

 

Dai speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima cosa,dove trovo il codice di sicurezza??

sotto la la foto ce il numero della tessera...e poi sotto un numero shopping card....

 

il web ticketing lo trovi sulla lettera di accompagnamento alla tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e mo come lo posso recuperare?

se il web ticketing non è sulla tdt e non trovi più il foglio dove stava scritto (era nel pacco-busta con la tdt) l'unico modo che hai per averlo è chiamare

l'899 999 897 a pagamento, gli dai i tuoi dati e te lo dicono subito.

 

se sei già loggato da premium sul sito juve vai a 'contatti' e chiedilo da li mandandogli il messaggio, magari te lo danno da lì, però devi aspettare di più non è immediato come al telefono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il web ticketing non è sulla tdt e non trovi più il foglio dove stava scritto (era nel pacco-busta con la tdt) l'unico modo che hai per averlo è chiamare

l'899 999 897 a pagamento, gli dai i tuoi dati e te lo dicono subito.

 

se sei già loggato da premium sul sito juve vai a 'contatti' e chiedilo da li mandandogli il messaggio, magari te lo danno da lì, però devi aspettare di più non è immediato come al telefono..

ti ringrazio per la tempestivita';ho chiamato e recuperato il codice,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero qualcuno possa portare chiarezza nella mia mente...

 

Ho proceduto al rinnovo della mia member. Ho pagato e tutto è andato a buon fine. Poi mi si è aperta una pagina che dice:

 

Errore di richiamo

Funzione Codice errore AF-002

 

Descrizione errore Richiesta di rinnovo troppo anticipataLa tua richiesta di accedere alla funzione di Rinnovo della Membership è troppo anticipata rispetto alla sua naturale scadenza,

prevista in data 29 novembre 2014. Ti ricordiamo che il rinnovo della Membership è possibile a partire da 75 giorni prima della data di scadenza."

 

Ora, io ricordo di averla attivata ben prima di novermbre, ma poniamo che la mia sia un'avvisaglia di perdita di memoria: come mi devo comportare ora? :patpat:

(Difatti come data di scadenza mi dà: 11 maggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, io sono un premium member e praticamente non so qual'e' la scadenza della mia member . Una volta effettuato l'accesso a juventus.com nella member area ,in basso , per sapere qual e' la scadenza devo leggere la data dove poi affianco c'è scritto " upgrade member ( scadenza 04/10/2013 ) " o quella in basso affianco al numero di tessera ( scadenza 29/11/13 )?

In pratica io vorrei essere un premium member anche per l'anno 2013/2014 per poter usufruire delle prelazioni member per le partite della champions di quest'anno e cercare di potermi abbonare per la stagione 2014/2015 se rimarrà qualche posto .Quanto dura il rinnovo ? Quanto costa ? Quando mi converrebbe rinnovarla in base alle scadenze sopracitate , per non rischiare di rimanere per qualche tempo senza lo status " premiummember" durante la stagione ? con paypal è possibile pagare ? Grazie , mi scuso per tutte le domande che vi ho posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.