Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ragazzi, nel mio caso e della mia compagna nonostante abbiamo la premium scaduta a giugno risultiamo ancora premium member, ieri anche la notifica della juve:

 

875]Con l'inizio della nuova stagione torna la prelazione esclusiva su tutte le partite casalinghe della Juventus! A partire da giovedì 22 agosto alle 10 fino a sabato 24 agosto alle 23.59 solo i Premium Member e i Premium Member International potranno acquistare i biglietti per Juventus-Lazio! Per tutte le info necessarie per procedere all'acquisto:
http://www.juventus....o+19agosto2013.

 

SPERIAMO SIAMO ANCORA PREMIUM ANCHE PER LISTICKET.....CHE DITE?

Finchè lo sei per la Juve lo sei anche per listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè lo sei per la Juve lo sei anche per listicket

 

ok grazie, speriamo dilazionino validita' a tutti (a chi non puo' rinnovare per problemi sito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito mi da la possibilità di rinnovare una member che in realtà è scaduta il 20.07, ho effettuato il pagamento dei 40 euro(ho ricevuto anche la mail di conferma) ma il profilo è fermo ancora con la scadenza del 20.07 e volendo mi lascia la possibilità di pagare nuovamente.

Quanto tempo massimo ci vorrà prima che si aggiorni il profilo?

Anche perchè giovedì vorrei sfruttare la prelazione per Juve-Lazio uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi hanno un Bel Po' di Caos , ancora sto mandando e rimandando Mail con la Conferma del mio Pagamento e l'Estratto Conto della mia Carta fatti il 7 Agosto, oggi mi hanno Riscritto dicendo che hanno inserito il mio Pagamento Manualmente e a Breve mi aggiorneranno lo Stato, speriamo . . . a breve chiamero' il numero 899 999 897 . . . . . . . to be continued

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è arrivata la mail che i documenti relativi alla premium member sono arrivati e stanno verificando.

Sul sito si può verificare lo stato di avanzamento della tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho appeana fatto il rinnova della Juventus Member ma ho qualche dubbio uum Ho pagato 40euro per avere la tessera attiva 15mesi mentre il mio ragazzo 35per 12 mesi.. però guardando l'account a tutti e due da la member attiva fino al 10/09/2014..a parte questo quando ho pagato mi è uscita la scritta PAGAMENTO RICEVUTO ma sotto è comparsa un'altra finestra con scritto che doveva inviare i documenti alla solita casella postale..ma avendola rinnovata non devo inviare nulla giusto? Mi arriverà solo a casa il nuovo pack? scusate ma non ci sto capeno più nientee!

 

Salve. Una domanda. Ho fatto il rinnovo alla mia tessera premium. Ma, una volta pagato con paypal, mi dice che devo stampare il modulo e rispedire con le 2 fototessere ecc... come mai??? pensavo che mi rinnovassero quella che già avevo... di fatto ora sul mio profilo mi dice che è attivo il servizio PREMIUM fino al 19/11/2014, ma è sparito il numero 0141.... della mia tessera:

 

DETTAGLIO MEMBERSHIP

  • Membership attiva:Premium Member
  • Codice member:Txxxxxxx
  • Scadenza:19/11/2014

 

 

Stessa cosa che m è successa oggi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho appeana fatto il rinnova della Juventus Member ma ho qualche dubbio uum Ho pagato 40euro per avere la tessera attiva 15mesi mentre il mio ragazzo 35per 12 mesi.. però guardando l'account a tutti e due da la member attiva fino al 10/09/2014..a parte questo quando ho pagato mi è uscita la scritta PAGAMENTO RICEVUTO ma sotto è comparsa un'altra finestra con scritto che doveva inviare i documenti alla solita casella postale..ma avendola rinnovata non devo inviare nulla giusto? Mi arriverà solo a casa il nuovo pack? scusate ma non ci sto capeno più nientee!

 

 

 

 

Stessa cosa che m è successa oggi :(

 

Igor ve l'ha detto in tutte le salse...non c'è bisogno di spedire i moduli e nemmeno le foto.

Fidatevi che è così.

Se chiamate alla Juve vi dirà la stessa cosa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor ve l'ha detto in tutte le salse...non c'è bisogno di spedire i moduli e nemmeno le foto.

Fidatevi che è così.

Se chiamate alla Juve vi dirà la stessa cosa.

Ok grazie..per caso sai anche perché io ho pagato 40 e il mio ragazzo 35 ma abbiamo la data di scadenza tutti e due a dicembre 2014

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie..per caso sai anche perché io ho pagato 40 e il mio ragazzo 35 ma abbiamo la data di scadenza tutti e due a dicembre 2014

 

Il tuo ragazzo era sicuramente Stadium e ha fatto l'upgrade di 35 euro per diventare Premium Member, prova a verificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avendo La premium in scadenza il 26/11/2013 per rinnovarla devo pagare 50e oppure 40, perchè qualcuno mi mette in confusione. Naturalmente da quanto ho capito non dovrò reinviare tutti i miei documenti, perchè già in possesso nella banca dati del club? Mi puoi chiarire?

Grazie come sempre

Dettaglio Membership

  • Membership attiva: Premium Member
  • Codice member: T0xxxxx
  • Scadenza: 26/11/2013

Tessera del tifoso

  • Numero tessera: 014190xxxxxx
  • Scadenza: 29/11/2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avendo La premium in scadenza il 26/11/2013 per rinnovarla devo pagare 50e oppure 40, perchè qualcuno mi mette in confusione. Naturalmente da quanto ho capito non dovrò reinviare tutti i miei documenti, perchè già in possesso nella banca dati del club? Mi puoi chiarire?

Grazie come sempre

Dettaglio Membership

  • Membership attiva: Premium Member
  • Codice member: T0xxxxx
  • Scadenza: 26/11/2013

Tessera del tifoso

  • Numero tessera: 014190xxxxxx
  • Scadenza: 29/11/2015

 

Il costo te lo da il sistema a seconda delle varie promozioni in corso, di norma sono 50 ma potrebbero essere anche meno, non credo sia un problemone.

Come già detto in tutte le salse chi rinnova non deve spedire nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

un amico ha perso nome utente e password per entrare nel portale Juventus member, quando prova a fare una nuova registrazione, ovviamente la procedura gli risponde che la sua mail è gia presente.

 

Deve rinnovare la propria tessera, come può recuperare le proprie credenziali ?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

un amico ha perso nome utente e password per entrare nel portale Juventus member, quando prova a fare una nuova registrazione, ovviamente la procedura gli risponde che la sua mail è gia presente.

 

Deve rinnovare la propria tessera, come può recuperare le proprie credenziali ?

 

Grazie.

 

l'unico sistema è chiamare il costosissimo 899 999 897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo ragazzo era sicuramente Stadium e ha fatto l'upgrade di 35 euro per diventare Premium Member, prova a verificare.

No sono sicura.. anche l'anno scorso ho fatto tutto io con i documenti ed eravamo tutti e due member e avevamo pagato 50 tutti e due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il costo te lo da il sistema a seconda delle varie promozioni in corso, di norma sono 50 ma potrebbero essere anche meno, non credo sia un problemone.

Come già detto in tutte le salse chi rinnova non deve spedire nulla.

 

Ok, allora come dice GruppoMADUNINAmilano, rinnovo senza mandare nulla. va benissimo. quello che non ho capito è: ora sul mio profilo mi da solo l'affiliazione member con relativa scadenza. ma nulla sulla tessera del tifoso. me ne manderanno una nuova? e fino a che nn arriva la nuova, posso usare la vecchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver chiesto l'esito di una iscrizione premium di un mio famigliare, gentilmente mi è arrivata tale risposta...

 

" sul tuo profilo risulta caricato sia il pagamento che la ricezione

della modulistica, per cui tutto è corretto. La tua pratica e' in

visione alla Questura. Dopo il via libera della Questura, spediremo la

tua tessera e il Welcome Pack."

 

 

ignoravo ke ci fosse pure la questura di mezzo....

 

ma alla fine se ci fanno un documento unico tra carta d'identità, patente, tessera sanitaria e tessera del tifoso? tanto alla fine ci sono sempre gli stessi dati... cambia solo il numero assegnato a seconda dell'anagrafica...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito ha fatto un caos esagerato con il profilo di mio fratello e continua a farlo.. E ora non capisco più quale sia il suo status attuale, e domani vorrei acquistare i biglietti per la partita.

Incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora si può fare tutto online senza stampare e inviare tutti quei moduli?

 

no, per le nuove richieste, si procede sempre prima con il censimento on line, stampi il modulo, alleghi....e spedisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ciao, dovrei rinnovare la premium member ma il sito è down. qualcuno ha il mio stesso problema? sapete se, a milano, è possibile rinnorvarla tramite lo juventus store di corso europa? grazie

 

no, attendi che sia ripristinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra domanda sempre per il rinnovo: se il pagamento è andato a buon fine il rinnovo è completo o devo nuovamente compilare il modulo di sottoscrizione, allegare due foto e spedire tutto a torino?

 

per i rinnovi si paga solamente e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.