Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Sulla premium member di mia madre che scade fra due mesi è presente il tasto rinnovo,sulla mia premuim member che è già scaduta il tasto rinnovo non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 30-45 giorni dal ricevimento di tutta la modulistica necessaria riceverai fisicamente a casa tua la tessera del tifoso. Per monitorare lo stato di avanzamento della tua pratica di iscrizione come JuventusMember dovrai accedere all’area secure digitando le tue credenziali: troverai una barra che indicherà lo stato della tua iscrizione.

 

 

 

Vorrei semplicemente sapere dove sta questa area secure,io ho versato e spedito il 2 luglio,30 giorni son passati e volevo controllare quanto manca trovando le percentuali anche perchè mi piaceva andare a vedere juve-lazio alla seconda giornata,grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla premium member di mia madre che scade fra due mesi è presente il tasto rinnovo,sulla mia premuim member che è già scaduta il tasto rinnovo non c'è

 

non c'è proprio perchè la tua è scaduta..

si deve rinnovare l'anno di premium prima della scadenza, non dopo.

ora tu devi contattarli e dirgli che scaduta l'annualità premium non ti è possibile rinnovarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora impossibile effettuare l'upgrade della member.. Speriamo si muovano a risolvere questo piccolo problema.

 

tanto piccolo non direi, speriamo risolvono prima che iniziano le prelezioni!!! .grr .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 30-45 giorni dal ricevimento di tutta la modulistica necessaria riceverai fisicamente a casa tua la tessera del tifoso. Per monitorare lo stato di avanzamento della tua pratica di iscrizione come JuventusMember dovrai accedere all’area secure digitando le tue credenziali: troverai una barra che indicherà lo stato della tua iscrizione.

 

 

 

Vorrei semplicemente sapere dove sta questa area secure,io ho versato e spedito il 2 luglio,30 giorni son passati e volevo controllare quanto manca trovando le percentuali anche perchè mi piaceva andare a vedere juve-lazio alla seconda giornata,grazie

Mi unisco alla richiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 30-45 giorni dal ricevimento di tutta la modulistica necessaria riceverai fisicamente a casa tua la tessera del tifoso. Per monitorare lo stato di avanzamento della tua pratica di iscrizione come JuventusMember dovrai accedere all’area secure digitando le tue credenziali: troverai una barra che indicherà lo stato della tua iscrizione.

 

 

 

Vorrei semplicemente sapere dove sta questa area secure,io ho versato e spedito il 2 luglio,30 giorni son passati e volevo controllare quanto manca trovando le percentuali anche perchè mi piaceva andare a vedere juve-lazio alla seconda giornata,grazie

Mi unisco alla richiesta

 

non la trovate perchè sul nuovo sito non esiste.

sul nuovo sito una volta loggati, di lato ci sono le "notifiche da juve" che ti mandano loro, può essere che arrivino li le comunicazioni a riguardo...

è una mia supposizione eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la trovate perchè sul nuovo sito non esiste.

sul nuovo sito una volta loggati, di lato ci sono le "notifiche da juve" che ti mandano loro, può essere che arrivino li le comunicazioni a riguardo...

è una mia supposizione eh

 

può essere ma dato che sul sito dicono che lo stato di avanzamento della premium member si controlla dall'area secure mi domandavo se qualcuno sa dove sia questa area secure anche perchè c'è subito juve-lazio alla seconda giornata e senza la premium member sarà impossibile trovare i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

può essere ma dato che sul sito dicono che lo stato di avanzamento della premium member si controlla dall'area secure mi domandavo se qualcuno sa dove sia questa area secure anche perchè c'è subito juve-lazio alla seconda giornata e senza la premium member sarà impossibile trovare i biglietti

 

Io eseguo l'accesso in basso nel sito ed entro nel mio profilo.Mi dice Membership attiva: Premium con relativo codice e scadenza.

La tessera ancora mi deve arrivare,ma da quello che so per acquistare i biglietti non bisogna averla necessariamente in possesso,dato che in teoria basta il codice member e se non si possiede fisicamente la card basta stamparsi il biglietto.

Correggetemi se sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io eseguo l'accesso in basso nel sito ed entro nel mio profilo.Mi dice Membership attiva: Premium con relativo codice e scadenza.

La tessera ancora mi deve arrivare,ma da quello che so per acquistare i biglietti non bisogna averla necessariamente in possesso,dato che in teoria basta il codice member e se non si possiede fisicamente la card basta stamparsi il biglietto.

Correggetemi se sbaglio

sbagli. già da un po si deve avere lin mano la tessera , non è il codice member che consente l'acquisto ma il numero di tessera del tifoso, 0141....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere ma dato che sul sito dicono che lo stato di avanzamento della premium member si controlla dall'area secure mi domandavo se qualcuno sa dove sia questa area secure anche perchè c'è subito juve-lazio alla seconda giornata e senza la premium member sarà impossibile trovare i biglietti

se ti dico che la sez. secure non c'è più, non c'è più...

 

le notizie man mano appaiono nella tua dashboard che apri una volta loggato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è proprio perchè la tua è scaduta..

si deve rinnovare l'anno di premium prima della scadenza, non dopo.

ora tu devi contattarli e dirgli che scaduta l'annualità premium non ti è possibile rinnovarla.

Chi devo contattare di preciso?Telefono o mail?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il comunicato sul sito Juventus.com però per le stadium member...

Gentili Member,

a partire da oggi, venerdì 2 agosto, su www.juventus.com, è possibile rinnovare la vostra Stadium Member, cioè la Tessera del Tifoso.

Per portare a termine il rinnovo, dovete accedere a questa pagina.

Una volta effettuata la procedura, la vostra Stadium Member sarà valida per i prossimi 10 anni, e riceverete a casa una nuova tessera con una grafica completamente rivista.

Vi ricordiamo che la Stadium Member è un documento personale grazie al quale potete entrare allo stadio anche in caso di limitazione prevista dall'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive.

Per avere tutte le informazioni sul rinnovo, consultate la pagina dedicata a questa procedura.

Attenzione: gli abbonati allo stadio per la stagione 2013/2014, cioè coloro che hanno rinnovato l'abbonamento e hanno compilato l'apposito modulo per il rinnovo della Tessera del Tifoso, NON dovranno registrarsi di nuovo. Per loro, quindi, la Tessera del Tifoso è già stata rinnovata per i prossimi dieci anni.

Grazie

Dai speriamo che a breve possiamo anche noi rinnovare le nostre premium member :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate , ma il comunicato parla di sole tessere Stadium Member ...

Una tessera del tifoso scadenza 07/15 con scadenza membership Premium 07/14 c'e' da fare qualcosa ?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda e': come rinnovare la premium se prima bisogna rinnovare la stadium se non e' ancora scaduta (a me come molti scade a settembre o cmq in autunno), nel mio profilo ancora non e' possibile rinnovare per ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

 

La Stadium Member è la tua Tessera del Tifoso, il tuo lasciapassare personale che ti offre la possibilità di entrare allo Juventus Stadium, e in tutti gli stadi d'Italia, anche in caso di limitazioni previste dall'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive.

In questa pagina puoi effettuare il rinnovo della Tessera del Tifoso. Attenzione, perché, tramite questa funzionalità si possono rinnovare solo le tessere scadute o prossime alla scadenza.

Effettuando il rinnovo, ti sarà spedita a casa un nuova tessera, valida per 10 anni, personalizzata e con un grafica da “Campioni d'Italia". Oltre alla funzione descritta, la Stadium Member è anche un borsellino elettronico, utile per effettuare acquisti allo Juventus Stadium. Inoltre, sottoscrivendo la Stadium Member, per due mesi accedi ai contenuti dedicati ai Premium Member.

 

Grazie al “free trial”, che puoi attivare sul tuo profilo, scopri il mondo dei Premium Member, i vantaggi, le attività, i contest e tutte le sorprese a loro riservate. Dopo questo assaggio, avrai la possibilità di effettuare un upgrade passando da Stadium a Premium Member.

 

Per quanto riguarda i Premium Member, ricordiamo che chi ha la JuventusMembership scaduta, una volta che viene rinnovata, anche la funzionalità di Tessera del Tifoso viene automaticamente rinnovata per i prossimi 10 anni. Mentre l'abbonamento alla JuventusMembership dura un anno.

Anche i Premium Member riceveranno a casa la nuova tessera.

Attenzione: chi non si è mai attivato sul sito della Juventus accedendo all'area Member, oppure, chi ha scordato le credenziali per accedervi, dovrà registrarsi prima come E-Member, quindi potrà effettuare il rinnovo della sua tessera del tifoso: non dovrà rifare di nuovo la Stadium Member!

 

CLICCA QUI PER RINNOVARE LA TUA TESSERA!

 

FAQ UTILI:

Quale procedura devo seguire per avere una nuova tessera del tifoso in caso di furto/smarrimento/deterioramento? (possessori tessera Cartasì)

Occorre contattare il numero verde Cartasì 800 16 15 45 comunicare nome, cognome, codice fiscale eventuale cambio di indirizzo.

Per la riemissione della nuova tessera del tifoso decennale occorre effettuare il pagamento di 10 euro tramite bollettino postale sul c/c n. 81522708 intestato a JUVENTUS F.C.

Nella causale indicare "duplicato tessera intestata a: nome e cognome".

Una volta effettuato il versamento inviare la ricevuta del bollettino al n° di fax 011/2238701 all'attenzione di Claudia.

Riceverete direttamente a casa la nuova tessera del tifoso.

 

 

Quale procedura devo seguire per avere una nuova tessera del tifoso in caso di furto/smarrimento/deterioramento?

Occorre inviare un'email a customercare@juventus,com segnalando lo smarrimento/furto/deterioramento della tessera del tifoso.

Per la riemissione della nuova tessera del tifoso decennale occorre effettuare il pagamento di 10 euro tramite bollettino postale sul c/c n. 81522708 intestato a JUVENTUS F.C.

Nella causale indicare "duplicato tessera intestata a: NOME e COGNOME".

Una volta effettuato il versamento inviare la ricevuta del bollettino al n° di fax 011/2238701 all'attenzione di Claudia.

Riceverete direttamente a casa la nuova tessera del tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un chiarimento, sto da diversi giorni provando a fare l'upgade per la premium member (costo 50 euro) ma dal sito Juve non mi da la possibilità di spuntare su nessuna delle opzioni possibibili e non posso proseguire.

C'è qualcuno che mi puo dire come posso fare?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un chiarimento, sto da diversi giorni provando a fare l'upgade per la premium member (costo 50 euro) ma dal sito Juve non mi da la possibilità di spuntare su nessuna delle opzioni possibibili e non posso proseguire.

C'è qualcuno che mi puo dire come posso fare?

Grazie mille

in questo periodo la procedura è bloccata, riprova a distanza di qualche gg ma pare che fino a fine agosto la cosa rimarrà tale per evitare che i nuovi w.pack vengano spediti quando la gente è via per le vacanze, quindi spediranno a settembre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE PER I PREMIUM CON SCADENZA TESSERA PRECEDENTE ALL'ANNUALITA' PREMIUM:

 

ecco il messaggio che ha ricevuto un mio socio:

 

Caro Antonio,

la tua affiliazione Premium scade dopo la

tessera del tifoso perciò riceverai in automatico

una nuova tessera in prossimità della data di scadenza di

quella attualmente in tuo possesso.

Grazie

Federica

 

Staff di Juventus.com/Membership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei capire una cosa, io l'anno scorso ho fatto la premium member, sulla carta la data di scadenza è nel 2015, cosa devo rinnovare quest'anno ?? e sopratutto come ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit.. mi sono spulciato il topic, ho capito che dovevo rinnovare la membership dato che il 16 agosto mi scadeva, vorrei capire una cosa adesso,

1 - m'invieranno una nuova scheda ??

2 - l'attivazione sarà in automatico alla ricezione della raccomandata con il modulo ??

3 - la vecchia scheda potrò usarla fino a scadenza oppure nel frattempo posso continuare ad usarla ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il come l'ho capito, basta andare nel proprio profilo della community... tuttavia voglio capire se la member va rinnovata ora o con la scadenza della tessera del tifoso...

hai 2 scadenze :

1. e' quella della member l'altra e' quella annuale della tessera...

io come te ho scadenza member 2015...mentre la tessera mi scade ad ottobre...e nn ho capito se posso rinnovarla prima della scadenza o se devo aspettare che scada e poi seguire tutto l'iter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.