Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mattia92

Utenti
  • Content count

    3,021
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,725 Guru

About Mattia92

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,807 profile views
  1. Ci avviamo verso il 4-2-2-2
  2. Ah ok ora ha più senso
  3. Ma quanti centrocampisti compriamo?
  4. Come dicevo Rabiot a zero è un colpo che va fatto
  5. Mattia92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avesse parlato male sarebbe stato in lista per sostituire Allegri Ha sbagliato strategia
  6. Mattia92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che stile
  7. Mattia92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È ora che Nedved faccia valere il proprio rapporto con Raiola Anche a malemaniere se necessario
  8. Mattia92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sanè non credo. Rumenigge ha detto che quelli del City sono matti
  9. In teoria si. Ma con Sarri personalmente l'entusiasmo cala drasticamente.
  10. La smentita di Paratici non era convincente e sanno anche loro che queste parole servono a poco. Secondo me avrebbero dovuto smentire tutto con più decisione. L'illusione Guardiola è durata troppo
  11. Pare di si, probabilmente la cosa migliore di tutta la vicenda è questa. La squadra starà meglio fisicamente e avrà meno infortuni muscolari. Basandoci sui dati Napoli e Chelsea con Sarri in panchina.
  12. Lo credo anche io e lo spero. Ma Sarri è tutto da verificare in un top team, ho paura andrà in difficoltà nei momenti complicati. Forse iniziare una stagione con basse aspettative ci farà bene.
  13. Resto dell'idea che Allegri andava cambiato in ogni caso. Non cambio idea su questo. Ma Sarri cozza pochissimo con tutti i programmi e le parole che Agnelli ci ha detto in questi anni. Dopo CR7 le aspettative erano molte alte e queste aspettative le hanno create loro. Quindi mi sarei aspettato di meglio. Forse qualcosa è andato storto perché non riesco a credere a Nedved e Paratici innamorati di Sarri da mesi. Detto questo spero che Sarri possa lavorare bene e spero che la società faccia almenno un mercato di alto livello e funzionale. Sarà il campo a parlare come sempre.
  14. Beh avere Guardiola in panchina da tutto un altro appeal.
  15. Uscita sicuramente fuori luogo, alla Juventus queste uscite non si fanno e rischi di pagarle. Che poi Dybala sia in lista per la cessione si sapeva già. Però fa capire che la situazione non è proprio idiliaca, anzi. Proprio per questo credo che il cambio di Allegri sia necessario anche per questo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.