Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mattia92

Utenti
  • Content count

    3,279
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,793 Guru

About Mattia92

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,995 profile views
  1. Personalmente vedo il bicchiere mezzo pieno Mi sarei aspettato di vedere questa squadra più indietro rispetto a quello visto ieri e con il Napoli. Invece ho visto cose molto interessanti. Il potenziale c'è eccome, le idee di Sarei iniziano a vedersi già dopo poco tempo. Nelle precedenti occasioni in casa loro non ho mai vista la squadra fare una prestazione di questo tipo. Peccato veramente averla pareggiata in quel modo. C'è da lavorare molto sulle palle inattive e sulla gestione di alcuni momenti chiave. Loro sapevano i nostri problemi sulle palle inattive e lo hanno sfruttato. Un punto in questo stadio è un ottimo risultato, ma per come si era messa lascia l'amaro in bocca. Partita sontuosa di Bonucci, in ogni caso tutti molto bene. Gli errori sono collettivi. Sono fiducioso che Sarri riuscirà a sistemare questi problemi. In ogni caso è stata una gran bella partita in generale questo va detto, livello molto alto. Inviato dal mio Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk
  2. Ora credo alle varie proposte di scambio che abbiamo fatto inserendo Emre Can. Sono sorpreso dalla sua esclusione, mi aspettavo l'esclusione di Matuidi. Ma a quanto pare a Sarri non piace proprio e ritiene Matuidi più utile. Credo che possiamo salutare Emre Can a breve.
  3. In teoria si. Ma con Sarri personalmente l'entusiasmo cala drasticamente.
  4. La smentita di Paratici non era convincente e sanno anche loro che queste parole servono a poco. Secondo me avrebbero dovuto smentire tutto con più decisione. L'illusione Guardiola è durata troppo
  5. Pare di si, probabilmente la cosa migliore di tutta la vicenda è questa. La squadra starà meglio fisicamente e avrà meno infortuni muscolari. Basandoci sui dati Napoli e Chelsea con Sarri in panchina.
  6. Lo credo anche io e lo spero. Ma Sarri è tutto da verificare in un top team, ho paura andrà in difficoltà nei momenti complicati. Forse iniziare una stagione con basse aspettative ci farà bene.
  7. Resto dell'idea che Allegri andava cambiato in ogni caso. Non cambio idea su questo. Ma Sarri cozza pochissimo con tutti i programmi e le parole che Agnelli ci ha detto in questi anni. Dopo CR7 le aspettative erano molte alte e queste aspettative le hanno create loro. Quindi mi sarei aspettato di meglio. Forse qualcosa è andato storto perché non riesco a credere a Nedved e Paratici innamorati di Sarri da mesi. Detto questo spero che Sarri possa lavorare bene e spero che la società faccia almenno un mercato di alto livello e funzionale. Sarà il campo a parlare come sempre.
  8. Beh avere Guardiola in panchina da tutto un altro appeal.
  9. Uscita sicuramente fuori luogo, alla Juventus queste uscite non si fanno e rischi di pagarle. Che poi Dybala sia in lista per la cessione si sapeva già. Però fa capire che la situazione non è proprio idiliaca, anzi. Proprio per questo credo che il cambio di Allegri sia necessario anche per questo.
  10. Su questo d'accordissimo. Vincere la CL è una componente di molte cose. La pretesa di vincere la CL è assurda, la pretesa di vedere una squadra come la nostra giocarsela bene è legittima.
  11. La più forte ovviamente no, ma secondo me questa rosa viene sottovalutata. Poi la condizione fisica e gli infortuni hanno contribuito a sottovalutarla.
  12. Esatto, nessuno ti garantisce la vittoria della CL. Il problema di Allegri quest'anno è che, con una rosa di altissimo livello, non è riuscito ad esprimere un calcio di livello. Non ha sfruttato le qualità della rosa, questa squadra può fare molto di più. La partita con l'Ajax è stato l'apice dei nostri problemi, probabilmente l'asticella si è alzata talmente tanto da creare qualche problema. Pregio troppo raro da trovare oggigiorno.
  13. Beh questo vale per qualsiasi nostro prossimo allenatore. Per noi la CL è un'ossessione, chiunque arriverà (o resterà) deve sapere questo. Conte ci ha mollato in un modo assurdo, in ogni caso se dovesse tornare sa benissimo quello che ci aspettiamo.
  14. Pure io da Allegriano spero che ci sia un cambio in panchina. Ma qui dentro si leggono sparate a zero su Allegri allenatore e su Allegri uomo. Si raggiunge l'apice del fanatismo in un senso o nell'altro senza rispetto e per alcuni senza decenza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.