Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Grazie del chiarimento @andreasv, in effetti rileggendo comunicano che serve una member a testa, ma con tutte queste regole è un attimo confondersi! 

Venendo al tuo consiglio però mi chiedo se valga la pena fare la Juventus Card se probabilmente non mi darà il vantaggio di accesso prioritario... Andrebbe fatta anche per il bimbo allo stesso costo giusto? 

La mia idea a questo punto è di aspettare le regole per la partita specifica e muovermi di conseguenza, puoi confermarmi che Card e Membership hanno emissione immediata? O la card è solo fisica e c'è un tempo morto di spedizione da considerare? 

Di nuovo grazie! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, c3k ha scritto:

Venendo al tuo consiglio però mi chiedo se valga la pena fare la Juventus Card se probabilmente non mi darà il vantaggio di accesso prioritario... Andrebbe fatta anche per il bimbo allo stesso costo giusto? 

La mia idea a questo punto è di aspettare le regole per la partita specifica e muovermi di conseguenza, puoi confermarmi che Card e Membership hanno emissione immediata? O la card è solo fisica e c'è un tempo morto di spedizione da considerare? 

Juventus Card andrebbe fatta anche per il bambino 

tutte le Member hanno attivazione immediata se si rinuncia al diritto di recesso 

se si mantiene il diritto di recesso si attiva dopo quattordici giorni 

la scelta è stabilita mediante una spunta da mettere o togliere durante la compilazione dei dati acquisto 

le Member sono Card "virtuali" non esiste tessera in plastica fisica

Juventus Card è una tessera fisica che ti viene spedita ma dal momento della pubblicazione sul tuo profilo sito ufficiale del numero di Juventus Card la puoi utilizzare 

la carta viene approvata ed il numero assegnato in questo periodo nel giro di due/tre giorni 

questo periodo è però indicativo, dipende da Juventus il tempo di approvazione e può aumentare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimo e precisissimo, a questo punto dimmi dove trovarti per offrirti almeno una birra!

Mi sembra di capire che le regole di vendita vengano pubblicate pochi giorni prima dell'apertura delle vendita, quindi se seguo la strada della Juventus Card dovrei anticiparmi, con il rischio però di fare un'acquisto che non mi dà alcuna priorità (che è quello che mi interessa).

La via della membership vuol dire invece aggiungere 30/40€ ad ognuno dei 3 biglietti (a seconda se rimane lo sconto Stadium oppure no).

Alla luce di questo e considerato che difficilmente faremo un'altra trasferta da qui a un anno, potrebbe forse convenirmi aspettare la vendita libera ed investire 40€ in più a persona in un settore più caro, per cui spero che i biglietti non si esauriscano nelle fasi di prelazione.

Ha senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, c3k ha scritto:

Mi sembra di capire che le regole di vendita vengano pubblicate pochi giorni prima dell'apertura delle vendita, quindi se seguo la strada della Juventus Card dovrei anticiparmi, con il rischio però di fare un'acquisto che non mi dà alcuna priorità (che è quello che mi interessa).

La via della membership vuol dire invece aggiungere 30/40€ ad ognuno dei 3 biglietti (a seconda se rimane lo sconto Stadium oppure no).

Alla luce di questo e considerato che difficilmente faremo un'altra trasferta da qui a un anno, potrebbe forse convenirmi aspettare la vendita libera ed investire 40€ in più a persona in un settore più caro, per cui spero che i biglietti non si esauriscano nelle fasi di prelazione.

Ha senso?

Sicuramente ha senso fare un ragionamento così sui prezzi 

uniche precisazioni le regole di vendita vengono pubblicate a volte in anticipo, altre a ridosso dell' inizio vendita libera

se hai un idea del tipo di partita che vorresti vedere prova a guardare una vendita libera di una partita simile per capire quali biglietti sono disponibili 

oltre all'acquisto inizio vendita libera valuta anche disponibilità biglietti nei due tre giorni prima delle gare, in quei giorni molti abbonati cedono posto a Juventus per impossibilità recarsi allo stadio e le disponibilità tornano "alte" (non per partite di alta fascia)

il consiglio è comunque di scegliere partite contro avversari di basso richiamo 

Juventus Card oltre che per limitazioni di vendita biglietti allo Stadium può servire per altri due motivi:

- se conosci un abbonato può cederti il suo posto quando non usa abbonamento 

- biglietti settore ospiti Juventus quando gioca in trasferta in Serie A e Coppa Italia 

questa seconda opzione per chi risiede lontano dallo Stadium può tornare utile se si vuole vedere Juventus un po' più vicino a casa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, c3k ha scritto:

Gentilissimo e precisissimo, a questo punto dimmi dove trovarti per offrirti almeno una birra!

😜 dipende da quale settore sceglierai per la partita... 🍻🍻🍻

scherzo, se hai altre domande chiedi pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti