Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Crêuza de mä

rujano galerie

Post in rilievo

Ho iniziato da poco e uso un programmino semplice semplice.....che ne dite?!

Siate clementi .ghgh

firm.

 

n4ZPUBF.jpg

 

 

 

 

 

TehGP0E.jpg

 

 

 

 

 

RbuIquu.jpg

 

 

 

 

HnA5hgH.jpg

 

 

 

 

D7uIAz6.png

 

 

 

 

C4Jt4Mo.png

 

 

 

 

IEMHd8d.png

 

 

LmLXmXV.jpg

 

 

 

HIvFelC.jpg

 

 

 

 

 

Ps se volete prendetele pure...sono già pronte per essere messere in firma .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere all'inizio sei bravo. Che programma usi?

 

 

P.S.

Dai un'occhiata alla mia gallery :)

Grazie, Pic monkey, fa poche cose, che programmi mi consiglieresti?

Tu sei un maestro .allah

 

A me piacciono :bravo

 

Forse solo un pò meno schiacciate le immagini ci vorrebbero

Si vero, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, Pic monkey, fa poche cose, che programmi mi consiglieresti?

Tu sei un maestro .allah

 

 

 

No non sono un maestro .imbarazzato su VS ci sono tanti grafici migliori del sottoscritto comunque grazie per il complimento. Come programma il migliore è photoshop io uso la versione cs5, ma anche gimp non è male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non sono un maestro .imbarazzato su VS ci sono tanti grafici migliori del sottoscritto comunque grazie per il complimento. Come programma il migliore è photoshop io uso la versione cs5, ma anche gimp non è male.

No no tu sei bravo dottò (cit)

Ora do un occhiata .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi sapere che ne pensano Vincè .ok

OK.Se hai fb,digita ''juventini di Civitavecchia''.Lo vedrai da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sono belle le immagini. Ero attratto di Quagliarella ma dato che non mi piacciono le immagini schiacciate... se vuoi. Puoi scaricare gratuitamente GIMP Portable (in lingua italiana). Semplice e molto intuitivo, inoltre per le firme, le puoi utilizzare le misure in modo corrette e poi inserire le immagini in modo tale che non vengano schiacciate! ;)

 

La mia firma è stata comunque fatta con il programma stesso da sopra citato. Quagliarella al mare, bello neh? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridemensiona meglio e fai lavori più "puliti", cioè con meno texture, magari più semplici, cercando di non coprire troppo il soggetto.

Se sono i primi vanno più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che sono belle le immagini. Ero attratto di Quagliarella ma dato che non mi piacciono le immagini schiacciate... se vuoi. Puoi scaricare gratuitamente GIMP Portable (in lingua italiana). Semplice e molto intuitivo, inoltre per le firme, le puoi utilizzare le misure in modo corrette e poi inserire le immagini in modo tale che non vengano schiacciate! ;)

 

La mia firma è stata comunque fatta con il programma stesso da sopra citato. Quagliarella al mare, bello neh? sefz

Ridemensiona meglio e fai lavori più "puliti", cioè con meno texture, magari più semplici, cercando di non coprire troppo il soggetto.

Se sono i primi vanno più che bene.

grazie dei consigli ragazzi! Sono alle prime armi davvero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il top, però, è Photoshop, costa un pò ed è un pò difficile all'inizio ma ci sono migliaia e migliaia di tutorial per migliorare. Se vuoi una mano contattami anche in privato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cut

 

Bei lavori .ok

Come ti hanno già suggerito, cerca di mantenere le proporzioni quanto modifichi la dimensione di un'immagine, è molto semplice: se modifichi la grandezza delle immagini trascinando gli angoli con il mouse, tieni schiacciato Shift (Maiusc) mentre lo fai, in questo modo le proporzioni rimarranno corrette automaticamente. Se invece modifichi le dimensioni inserendo il numero di pixel per lato, nel programma che usi dovresti trovare una casella da spuntare con scritto "mantieni proporzioni" o simili, in questo modo inserendo un valore qualsiasi in altezza (ad esempio) il programma ti dirà automaticamente qual'è il valore corretto di larghezza per mantenere le proporzioni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda per le potenzialità che hai, io ti consiglio di passare subito a Photoshop (si trova gratuito e in italiano da scaricare eh .ghgh) dopo qualche prova acquisirai sicurezza e eliminerai le immagini schiacciate ;)

 

A breve partiranno dei contest di grafica per tutti e siccome l'importante è partecipare, ti aspettiamo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il top, però, è Photoshop, costa un pò ed è un pò difficile all'inizio ma ci sono migliaia e migliaia di tutorial per migliorare. Se vuoi una mano contattami anche in privato :)

Guarda per le potenzialità che hai, io ti consiglio di passare subito a Photoshop (si trova gratuito e in italiano da scaricare eh .ghgh) dopo qualche prova acquisirai sicurezza e eliminerai le immagini schiacciate ;)

 

A breve partiranno dei contest di grafica per tutti e siccome l'importante è partecipare, ti aspettiamo :d

 

Grazie ad entrambi .ok

Ma si paga o no?! .ghgh

 

Si quello delle immagini schiacciate è un grande difetto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi .ok

Ma si paga o no?! .ghgh

 

Si quello delle immagini schiacciate è un grande difetto .sisi

Sì, però sul sito di Adobe puoi provarlo gratuitamente per 30 giorni... e poi... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.