Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

HARLEM SHAKE, BOLOGNA - JUVENTUS

Post in rilievo

Mah, non mi pare.

Tra l'altro in altri topic si è parlato dell'harlem shake ed ho espresso il mio giudizio.

Ho solo constatato che in genere l'utenza si divide, qui visto che l'hai fatto tu è un coro di applausi.

Non era mica contro di te, non capisco perchè te la prendi.

 

Se ti ho dato l'impressione di essere agitato devo essere stato poco chiaro e me ne dispiaccio, non lo sono affatto.

Te lo dissi tempo fa, forse ricordi, tutti sono ben accolti ma non tutti riescono a stare accorti.

Messaggio consegnato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco se i tuoi post (TUTTI) siano solo alla ricerca volontaria della polemica o

se proprio sei così di tuo.

 

Nel secondo caso, secondo me , dovresti cominciare ad amare di più il mondo .ok

 

Un cordiale saluto

Bellissimo! lo hai caricato sul canale youtube di Juventus?

 

"Per entrare nella hit parade degli Harlem Shake bianconeri non dovete fare altro che cliccare nello spazio per lasciare i commenti al video su

, a quel punto apparirà un link "crea un video di risposta". Ora potrete caricare il vostro video, oppure, se per caso ci aveste preceduto e il vostro Harlem Shake fosse già on line, selezionarne uno tra quelli già caricati."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.