Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

und3r91

SuperCoppa 2013, nota della società Juventus: "Parole di Lotito false e lesive"

Post in rilievo

Impressionante...scrivi in una maniera che mi affascina molto e la trovo geniale!Scusa se sono stato indiscreto.

 

Caro Amico, "Scuse" rimandate al Mittente in quanto , nella Maniera Più Assoluta , almeno in questo caso ,

 

non hai assolutamente commesso alcun peccato dal quale Tu debba in qualche maniera emendarTi !

 

Nessuna "Indiscrezione",anzi, hai saputo toccare i tasti giusti , per soddisfare una Tua più che legittima curiosità !

 

D'altronde, perdonami, se scrivo messaggi in un "Forum" devo avere Animo e Mente predisposti anche a ricevere

 

eventuali sacrosante critiche : non scrivo per me stesso ma per condividere e dividere con i Fratelli Bianconeri...

 

"Gioie e Dolori" che rimandano alla Nostra Amata JUVENTUS !

 

Ciò che un pò mi irrita è quando, invece di porsi in maniera più che civile ,come Tu hai fatto , si usano gli

 

"strumenti" della Maleducazione-Volgarità-Arroganza ! Per fortuna ,tali soggetti , in "VS" , sono abbastanza rari ,

 

un pò come , ipotetici, elefanti al Polo Nord !

 

Ho notato con estremo piacere che mi hai Onorato della Tua Amicizia ! Sei il Benvenuto nella Lista di coloro che mi hanno

 

Omaggiato della Loro Stima ( chissà in quanti si saranno pentiti !) e , facendo seguito al mio invito esternato nel post precedente,

 

Ti sollecito a non aver remora alcuna a contattarmi ,qualunque sia il motivo del contendere ! A presto ! .bye Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.