Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Luca Verotti

[Video] La Juventus a San Francisco

Post in rilievo

preferisco S.Fra a L.A., ma la mia preferita e' la Mela. Ny.

Io scelgo Chicago tutta la vita....città di un'eleganza imbarazzante....anche se il vento a volte te rompe li coioni... :d

 

Quando sono stato a New York...mi ha dato l'impressione di una città abbastanza sporca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, Buffon su Alcatraz lassamo perde. Se vai a vivere a Frisco, mica ci vai tutti i giorni a vedere Alcatraz. Una basta e avanza.

Città persino fredda in questo periodo dell'anno e con una situazione tremenda dei senzacasa da gestire, però città bella, europea, romantica dove è facile trovare ottimo vino, anche italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon quando parlava di Alcatraz si riferiva al fascino e al significato storico che racchiudeva quel posto, non certo "bello" come si dice di un bel vestito o una bella macchina.

 

Però sembra difficile da capire per qualcuno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma so l'unico sfigato che non è stato a san francisco

 

.ehm

 

 

Siamo in due :d :d :d

 

.ehm .ehm .ehm .ehm .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, magari avro' visto male io, ma sbaglio se dico che in questa foto manca Pirlo?

 

Probabilmente stava scattando la foto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.