Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

con il cartaceo e avri documenti, non credo proprio ci siano problemi ad entrare, ma la mia domanda è PERCHE'???

ad oggi andando sul solito link indicato, NON è ancora possibile attivare le tessere... dai cazz*o sono due mesi che si è in ballo con questa cosa, così complicato risolverla????

 

 

 

sì, abbonato con rinnovo

Non saresti comunque rimasto fuori con l'udinese in quanto per chi era in possesso della ricevuta di abbonamento cartacea ed era impossibilitato a caricarla sulla tdt ricevuta, risultava inserito in un'apposita lista e veniva mandato presso la cassa di competenza del proprio settore per ritirare il tagliando sostitutivo che ne consentiva l'ingresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho effettuato la domanda di rinnovo ed ho pagato i 15 euro con carta di credito.

mi è arrivata la mail di conferma del pagamento ed un modulo in allegato precompilato da inviare alla posta all'indirizzo via arsenale 11 etc.

dice che devo allegare, oltre alle 2 fototessere ed i documenti di riconoscimento, il pagamento effettuato in ricevitoria. Io sono esente da tutto ciò dato che la domanda precompilata mi è giusta sulla mail dopo aver effettuato il pagamento?

Esatto, se hai seguito la procedura di rinnovo tdt direttamnte dal tuo profilo devi solo aspettare la nuova tessera a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saresti comunque rimasto fuori con l'udinese in quanto per chi era in possesso della ricevuta di abbonamento cartacea ed era impossibilitato a caricarla sulla tdt ricevuta, risultava inserito in un'apposita lista e veniva mandato presso la cassa di competenza del proprio settore per ritirare il tagliando sostitutivo che ne consentiva l'ingresso.

 

bene che ci abbiano pensato, ma dove hai letto questa cosa? c'è un riscontro da qualche parte? perchè per come stanno andando le cose temo che ne dovrò approfittare per il 13 con il Chievo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene che ci abbiano pensato, ma dove hai letto questa cosa? c'è un riscontro da qualche parte? perchè per come stanno andando le cose temo che ne dovrò approfittare per il 13 con il Chievo...

Prima della partita qualcuno ha postato la notizia qui sul forum ma non ricordo in che sezione (forse in quella della partita) e ci sono parecchi utenti che hanno confermato che il loro ingresso è avvenuto così. Comunque dai vari post mi pare di capire che la situazione si è abbastanza normalizzata (magari mi sbaglio), non so perchè tu non riesca ad attivare la nuova tdt e a trasferirci sopra l'abbonamento.....ma io insisterei con il contact center perchè se per loro la procedura funziona non è mica detto che si ripeta la storia del titolo sostitutivo anche col Chievo, anzi.....

Prova a vedere se magari si è attivata nel frattempo come successo ad altri utenti inserendo i dati qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita qualcuno ha postato la notizia qui sul forum ma non ricordo in che sezione (forse in quella della partita) e ci sono parecchi utenti che hanno confermato che il loro ingresso è avvenuto così. Comunque dai vari post mi pare di capire che la situazione si è abbastanza normalizzata (magari mi sbaglio), non so perchè tu non riesca ad attivare la nuova tdt e a trasferirci sopra l'abbonamento.....ma io insisterei con il contact center perchè se per loro la procedura funziona non è mica detto che si ripeta la storia del titolo sostitutivo anche col Chievo, anzi.....

Prova a vedere se magari si è attivata nel frattempo come successo ad altri utenti inserendo i dati qui https://www.listicke...postoStep1.html

 

ci ho provato ma non trova la tessera... non so se rischiare di caricare gli abbonamenti sulle vecchie tessere che, seppur in scadenza a maggio 2015, risultano ancora attive, mi prendo questo rischio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita qualcuno ha postato la notizia qui sul forum ma non ricordo in che sezione (forse in quella della partita) e ci sono parecchi utenti che hanno confermato che il loro ingresso è avvenuto così. Comunque dai vari post mi pare di capire che la situazione si è abbastanza normalizzata (magari mi sbaglio), non so perchè tu non riesca ad attivare la nuova tdt e a trasferirci sopra l'abbonamento.....ma io insisterei con il contact center perchè se per loro la procedura funziona non è mica detto che si ripeta la storia del titolo sostitutivo anche col Chievo, anzi.....

Prova a vedere se magari si è attivata nel frattempo come successo ad altri utenti inserendo i dati qui https://www.listicke...postoStep1.html

Prima della partita qualcuno ha postato la notizia qui sul forum ma non ricordo in che sezione (forse in quella della partita) e ci sono parecchi utenti che hanno confermato che il loro ingresso è avvenuto così. Comunque dai vari post mi pare di capire che la situazione si è abbastanza normalizzata (magari mi sbaglio), non so perchè tu non riesca ad attivare la nuova tdt e a trasferirci sopra l'abbonamento.....ma io insisterei con il contact center perchè se per loro la procedura funziona non è mica detto che si ripeta la storia del titolo sostitutivo anche col Chievo, anzi.....

Prova a vedere se magari si è attivata nel frattempo come successo ad altri utenti inserendo i dati qui https://www.listicke...postoStep1.html

ci ho provato ma non trova la tessera... non so se rischiare di caricare gli abbonamenti sulle vecchie tessere che, seppur in scadenza a maggio 2015, risultano ancora attive, mi prendo questo rischio??

 

ho risolto caricando l'abbonamento sulle vecchie tessere che in teoria dovevano essere già scadute (maggio 2015) e che evidentemente essendo ancora attive non mi permettevano di abilitare quelle nuove. Questo nonostante al Museum mi avessero detto che non era possibile caricare l'abb sulle vecchie ma che avrei dovuto aspettare di attivare quelle nuove e poi caricare gli abb... tutto bene quello che finisce bene, vero che dobbiamo aspettare la controprova del tornello ma mi sono già stampato segnaposto e ricevuta conversione...

 

c'è solo da capire quando poi potrò attivare a questo punto le nuove... boh?? e risulterà sul sito juve che le vecchie sono ancora attive?

vabbè, una volta, prima mi preoccupo di poter entrare, poi ragiono sul resto... ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto caricando l'abbonamento sulle vecchie tessere che in teoria dovevano essere già scadute (maggio 2015) e che evidentemente essendo ancora attive non mi permettevano di abilitare quelle nuove. Questo nonostante al Museum mi avessero detto che non era possibile caricare l'abb sulle vecchie ma che avrei dovuto aspettare di attivare quelle nuove e poi caricare gli abb... tutto bene quello che finisce bene, vero che dobbiamo aspettare la controprova del tornello ma mi sono già stampato segnaposto e ricevuta conversione...

 

c'è solo da capire quando poi potrò attivare a questo punto le nuove... boh?? e risulterà sul sito juve che le vecchie sono ancora attive?

vabbè, una volta, prima mi preoccupo di poter entrare, poi ragiono sul resto... ciao!

Probabilmente per qualche misterioso motivo le tessere vecchie, nonostatne la scadenza di maggio, rientrano allora tra quelle con scadenza prorogata al 31/10. Entro quella data spero che tu abbia risolto il problema :) Prova di tanto in tanto la procedura di attivazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anvhe oggi, non si abilita il trasferimento dati con tessera vecchia e nuova attive.

Non sarà che devo attendere la scadenza della vecchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anvhe oggi, non si abilita il trasferimento dati con tessera vecchia e nuova attive.

Non sarà che devo attendere la scadenza della vecchia?

 

esatto, è la risposta che ho avuto dall'assistenza listicket, per trasferire gli abbonamenti su tdt con scadenza prorogata a fine ottobre, dobbiamo attendere quella data

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anvhe oggi, non si abilita il trasferimento dati con tessera vecchia e nuova attive.

Non sarà che devo attendere la scadenza della vecchia?

esatto, è la risposta che ho avuto dall'assistenza listicket, per trasferire gli abbonamenti su tdt con scadenza prorogata a fine ottobre, dobbiamo attendere quella data

 

confermo anch'io, anche se con scadenza precedente al 31 maggio (in precedenza dicevano che solo a quelle con scadenza dopo questa data gli veniva proprogata la scadenza), se al link dove è stato indicato di poter attivare le nuove tessere, inserendo i dati della vecchia questa risulta ancora ATTIVA, vuol dire che la scadenza della vecchia è stata comunque prorogata al 31 ottobre indipendentemente dalla loro scadenza reale,

continuate quindi ad usare quella vecchia per caricare acquisti, abbonamenti cartacei ed altro....

ci hanno messo 2 mesi a dirmelo ma oggi finalmente la cosa è stata chiarita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi immagino che nel momento in cui non sarà scaduta la vecchia il sistema la descriverà come inattiva ed allora sarà possibile effettuare il trasferimento. Corretto? e grazie a tutti ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi immagino che nel momento in cui non sarà scaduta la vecchia il sistema la descriverà come inattiva ed allora sarà possibile effettuare il trasferimento. Corretto? e grazie a tutti ragazzi.

 

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necessito assistenza, in questo senso: un mio amico ha la vecchia tessera con scadenza prorogata al 31 ottobre, ha chiesto la nuova e ce l'ha già in mano. Non ha abbonamento, è solo riserva, la nuova tessera dal link stampa segnaposto risulta attiva, solo che ha il problema che hanno sbagliato il nome dell'intestatario (sulla tdt è corretto però). Ora, leggendo cosa scrivete , pongo le seguenti domande:

 

1 - Essendo riserva con la vecchia tessera prorogata, non conviene far sostituire il numero tra le riserve con la tdt nuova in quanto, da ciò che capisco, sulle nuove già attive non si può caricare niente finche la vecchia prorogata non scade, giusto?

2 - Quando scadrà la vecchia il 31 ottobre uso il link di trasferimento titoli (è solo una normale tdt) o comincia semplicemente ad usare la nuova?

3 - Mi potrà creare problemi il nome intestatario sbagliato (nicolai anziche nicolò)? Ribadisco che sulla tdt è corretto, mi viene da pensare al segnposto che stampa un nome inesatto oppure a giugno in prospettiva di intestarsi un abbonamento.

4 - Eventualmente, per far correggere l'errore? Call Center?

 

Scusate le domande forse complesse, ma almeno forse tra tutti riuscite a darmi chiarezza definitiva. Grazie amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necessito assistenza, in questo senso: un mio amico ha la vecchia tessera con scadenza prorogata al 31 ottobre, ha chiesto la nuova e ce l'ha già in mano. Non ha abbonamento, è solo riserva, la nuova tessera dal link stampa segnaposto risulta attiva, solo che ha il problema che hanno sbagliato il nome dell'intestatario (sulla tdt è corretto però). Ora, leggendo cosa scrivete , pongo le seguenti domande:

 

1 - Essendo riserva con la vecchia tessera prorogata, non conviene far sostituire il numero tra le riserve con la tdt nuova in quanto, da ciò che capisco, sulle nuove già attive non si può caricare niente finche la vecchia prorogata non scade, giusto?

2 - Quando scadrà la vecchia il 31 ottobre uso il link di trasferimento titoli (è solo una normale tdt) o comincia semplicemente ad usare la nuova?

3 - Mi potrà creare problemi il nome intestatario sbagliato (nicolai anziche nicolò)? Ribadisco che sulla tdt è corretto, mi viene da pensare al segnposto che stampa un nome inesatto oppure a giugno in prospettiva di intestarsi un abbonamento.

4 - Eventualmente, per far correggere l'errore? Call Center?

 

Scusate le domande forse complesse, ma almeno forse tra tutti riuscite a darmi chiarezza definitiva. Grazie amici.

Ciao, ok la nuova viene riconosciuta quindi dovrebbe essere l'unica attiva in suo possesso. Prova ad usare il link di stampa segnaposto con la vecchia, dovrebbe essere a questo punto per qualche motivo già disattivata.

Se effettivamente è così (ovvero nuova attiva e vecchia disattiva) allora devi necessariamente far sostituire da subito la vecchia tessera della riserva con la nuova nella sezione Il mio abbonamento del titolare dell'abbonamento in quanto sulla vecchia non ti farebbe più trasferire i titoli e anche il punto 2) sarebbe risolto.

Per quanto riguarda i punti 3 e 4 si, potrebbe darti l'errore di "dati inconsistenti" sia al momento di inserire/cambiare la riserva sia come dici tu in prospettiva futura per la sottoscrizione dell'abbonamento. Il mio consiglio è di far correggere l'errore; per capire in quale database è errato, dovresti loggarti con le sue credenziali e vedere che dati appaiono all'interno del suo profilo su Juventus.com. Se L'errore parte già da li, allora contatta il contact center Juve, se invece i dati su Juventus.com sono corretti allora il problema sarà di listicket e contatta la loro assistenza clienti.

 

Se invece in tutto ciò ha attiva sia la vecchia che la nuova tessera, non so come aiutarti perchè non è una cosa prevista dall'attuale normativa (non si possono avere due tdt attive emesse dalla stessa società). Se fosse così, allora probabilmente il tutto sarebbe dovuto effettivamente dai dati anagrafici differenti nel database (ovvero è come se fossero due persone diverse) e purtroppo mi sa che passerai un bel po' di tempo al contact center per spiegare e risolvere....ma queste sono solo ipotesi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ok la nuova viene riconosciuta quindi dovrebbe essere l'unica attiva in suo possesso. Prova ad usare il link di stampa segnaposto con la vecchia, dovrebbe essere a questo punto per qualche motivo già disattivata.

Se effettivamente è così (ovvero nuova attiva e vecchia disattiva) allora devi necessariamente far sostituire da subito la vecchia tessera della riserva con la nuova nella sezione Il mio abbonamento del titolare dell'abbonamento in quanto sulla vecchia non ti farebbe più trasferire i titoli e anche il punto 2) sarebbe risolto.

Per quanto riguarda i punti 3 e 4 si, potrebbe darti l'errore di "dati inconsistenti" sia al momento di inserire/cambiare la riserva sia come dici tu in prospettiva futura per la sottoscrizione dell'abbonamento. Il mio consiglio è di far correggere l'errore; per capire in quale database è errato, dovresti loggarti con le sue credenziali e vedere che dati appaiono all'interno del suo profilo su Juventus.com. Se L'errore parte già da li, allora contatta il contact center Juve, se invece i dati su Juventus.com sono corretti allora il problema sarà di listicket e contatta la loro assistenza clienti.

 

Se invece in tutto ciò ha attiva sia la vecchia che la nuova tessera, non so come aiutarti perchè non è una cosa prevista dall'attuale normativa (non si possono avere due tdt attive emesse dalla stessa società). Se fosse così, allora probabilmente il tutto sarebbe dovuto effettivamente dai dati anagrafici differenti nel database (ovvero è come se fossero due persone diverse) e purtroppo mi sa che passerai un bel po' di tempo al contact center per spiegare e risolvere....ma queste sono solo ipotesi :)

Chiarissimo. Ho verificato ed anche la vecchia tessera è attiva, attive entrambe, e la vecchia coi dati esatti. Dal profilo Juve i dati sono corretti, sono errati solo sulla nuova tdt. Tra l'altro il nome impresso sulla tdt nuova è corretto, solo l'intestatario è errato. Ma perchè allora dovrei contattare Listicket e non Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarissimo. Ho verificato ed anche la vecchia tessera è attiva, attive entrambe, e la vecchia coi dati esatti. Dal profilo Juve i dati sono corretti, sono errati solo sulla nuova tdt. Ma perchè allora dovrei contattare Listicket e non Juventus?

Secondo me se i dati su Juventus.com e sulla tessera sono corretti e l'errore è solo nella stampa del segnaposto il problema è del database listicket, poi magari mi sbaglio :)

Per il fatto delle due tessere attive....non so proprio come aiutarti e cosa consigliarti per la gestione della riserva....bisognerebbe prima capire come sia possibile che siano attive entrambe (in teoria allora potrebbe acquistare un doppio biglietto hihihi), forse appunto vengono considerate due persone diverse, ma a quel punto bisogna prima risolvere questo problema, o magari c'è qualche altra strana ragione non nota...mi dispiace. Comunque io prima sistemerei il problema del nome (con listicket o con la Juve) e poi il problema della doppia tessera chiedendo lumi al contact center questa volta senza dubbio quello della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se i dati su Juventus.com e sulla tessera sono corretti e l'errore è solo nella stampa del segnaposto il problema è del database listicket, poi magari mi sbaglio :)

Per il fatto delle due tessere attive....non so proprio come aiutarti e cosa consigliarti per la gestione della riserva....bisognerebbe prima capire come sia possibile che siano attive entrambe (in teoria allora potrebbe acquistare un doppio biglietto hihihi), forse appunto vengono considerate due persone diverse, ma a quel punto bisogna prima risolvere questo problema, o magari c'è qualche altra strana ragione non nota...mi dispiace. Comunque io prima sistemerei il problema del nome (con listicket o con la Juve) e poi il problema della doppia tessera chiedendo lumi al contact center questa volta senza dubbio quello della Juve.

Per togliermi ogni ulteriore dubbio, ho provato ad acquistare un biglietto per Juventus - Chievo in prelazione premium (lui NON E' premium): con la vecchia tessera mi dice TARIFFA NON APPLICABILE, ed è l'errore corretto, con la nuova mi dice DATI INTESTATARIO ED UTILIZZATORE INCONGRUENTI, quindi si conferma la teoria che c'è conflitto ed anche anomalia in entrambe le tessere attive. Dovessi chiamare il call Listicket chiamo 892.101?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per togliermi ogni ulteriore dubbio, ho provato ad acquistare un biglietto per Juventus - Chievo in prelazione premium (lui NON E' premium): con la vecchia tessera mi dice TARIFFA NON APPLICABILE, ed è l'errore corretto, con la nuova mi dice DATI INTESTATARIO ED UTILIZZATORE INCONGRUENTI, quindi si conferma la teoria che c'è conflitto ed anche anomalia in entrambe le tessere attive. Dovessi chiamare il call Listicket chiamo 892.101?

Si, il call center da quest'anno è unico listicket/ticketone 892.101.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un problema,sono un abbonato e ho la tessera in scadenza ad ottobre,ho ricevuto la nuova ma al momento del trasferimento non me la riconosce,come posso fare? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un problema,sono un abbonato e ho la tessera in scadenza ad ottobre,ho ricevuto la nuova ma al momento del trasferimento non me la riconosce,come posso fare? Grazie

Devi aspettare la scadenza della vecchia tessera e poi procedere al trasferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ancora nulla,ho contattato listicket mi hanno chiesto dati della tessera in una prima email, poi nella seconda mi hanno chiesto se avevo una vecchia tessera ho detto di si, ho mandato loro i dati della tdt scaduta e ho detto che ho gia provato il trasferimento, da tdt vecchia a nuova ... risultato.... sono scomparsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico ha la tdt in scadenza a luglio 2016, ma ha appena rinnovato la prelazione con scadenza 30/9/2016 come funziona in questo caso? La juve manda in automatico una nuova tessera o no?La prelazione premium ha rinnovato

Dipende se ha messo o meno la X sulla richiesta della nuova tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena fatto il rinnovo della tessera del tifoso, come voi sapere ci sono 4 punti da completare:

1Inserisci dati

2Conferma dati

3Pagamento

4Attivazione

A me è successo che dopo aver effettuato il pagamento di €15 la pagima è ritornata dinuovo all'inizio. È normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.