Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Comunque penso che quel link valga solo per gli abbonati. Per chi deve attivare semplicemente la nuova tdt la procedura non va a buon fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo ringraziarvi per le informazioni preziose. Ieri ho sprecato 6 € con il call center Juventus per ottenere come unica informazione che oggi il servizio sarebbe stato funzionante...

Certo che arrivare a 48 ore dalla partita in queste condizioni è una vergogna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo ringraziarvi per le informazioni preziose. Ieri ho sprecato 6 € con il call center Juventus per ottenere come unica informazione che oggi il servizio sarebbe stato funzionante...

Certo che arrivare a 48 ore dalla partita in queste condizioni è una vergogna....

Anche a me ieri listicket ha detto così, ma ad ora non funziona ancora nulla!!! Ed alla mail di oggi non hanno ancora risposto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che non ci sono novità vi spiego la mia situazione così vi annoio un po'

sto cercando di far venire domenica a Torino un amico per vedere insieme la partita , lui ha appena ottenuto una nuova tessera del tifoso ( ne aveva una vecchia scaduta ) ma quando lo inseriamo come riserva al posto dell' abbonato che non può venire la tessera non viene accettata.

Dopo mooooooolti tentativi e mail senza risposta ieri abbiamo chiamato il call center Juventus che assicurava oggi listicket avrebbe abilitato il servizio di trasferimento tessera tifoso....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' cambiato il messaggio di errore:

 

 

"503 >

The requested service is temporarily unavailable. It is either overloaded or under maintenance. Please try later.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che non ci sono novità vi spiego la mia situazione così vi annoio un po'

sto cercando di far venire domenica a Torino un amico per vedere insieme la partita , lui ha appena ottenuto una nuova tessera del tifoso ( ne aveva una vecchia scaduta ) ma quando lo inseriamo come riserva al posto dell' abbonato che non può venire la tessera non viene accettata.

Dopo mooooooolti tentativi e mail senza risposta ieri abbiamo chiamato il call center Juventus che assicurava oggi listicket avrebbe abilitato il servizio di trasferimento tessera tifoso....

 

Si il problema è che le nuove tessere non vengono riconosciute.

 

Io ho perso la tessera e mi trovo con l'abbonamento caricato su quella vecchia senza poterlo spostare sulla nuova che ho ricevuto. Ho comunque una foto della vecchia e male che vada dovrei riuscire ad entrare con quella spero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le tessere che prima davano problemi ora dovrebbero funzionare in automatico, senza bisogno di attivazione.

 

Listicket non le riconosce ancora...e neanche il sito della Juve nell'inserimento delle riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Listicket non le riconosce ancora...e neanche il sito della Juve nell'inserimento delle riserve

 

Prima ho potuto caricare il mio abbonamento sulla nuova tdt, ma ho provato ora a fare lo stesso con l'abbonamento e la tdt di mio zio e non riesco, credo che l'applicativo sia andato di nuovo offline.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Negativo. Non va.

Prova a verificare se il sito della Juve o listicket adesso la riconoscono. Perché anche a me dava errore però poi è andata comunque a buon fine l'operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima ricevevo lo stesso messaggio di errore dei post precedenti adesso : SETA_TLW - Terminale Leggero Web

 

 

 

 

 

 

500 The call failed on the server; see server log for details

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.