Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Ciao a tutti, novità sull'invio a casa delle nuove tessere agli abbonati con la tdt in scadenza? .. hanno già iniziato? credo di si a quanto leggo...mi devo preoccupare che non mi è ancora arrivato nulla? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, novità sull'invio a casa delle nuove tessere agli abbonati con la tdt in scadenza? .. hanno già iniziato? credo di si a quanto leggo...mi devo preoccupare che non mi è ancora arrivato nulla? :)

 

stanno arrivando da circa 10 gg. direi di attendere almeno altre 2 settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate per le tessere attivate anni fa senza iscrizione al sito, se ora si rifa' ex novo l' iscrizione al sito, come faccio a collegare le tessere scadute il 31/08 o in scadenza per poterne richiedere il rinnovo?

grazie

 

esegui la registrazione, arrivato allo step 8, anzichè pagare procedi con il collegamento dell'account al n. di tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Fino alla stagione scorsa ero abbonato, quest'anno ho deciso di non farlo... Però avendo la stadium member in scadenza ad agosto ho cercato di rinnovarla tramite il sito della juve effettuando il login nell'area member... In teoria, al di sotto della scritta "dettaglio membership", sarebbe dovuto comparire in automatico il pulsante "rinnova"... Il problema è che anzichè esserci era presente il pulsante "upgrade member", che non ti permette quindi di rinnovare la tessera stadium... A quel punto ho utilizzato il link che avete pubblicato voi in questa sezione, eseguendo il rinnovo e pagando i 15 €... Il mio timore è che non mi arrivi nulla a casa avendo utilizzato questo procedimento contorto... Sapete dirmi qualcosa? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto la tdt a mia figlia - pagamento on line compreso - non posso entrare nell'area member per prenderei codici perché non riconsce user e password. Cosa devo fare per recuperarle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto la tdt a mia figlia - pagamento on line compreso - non posso entrare nell'area member per prenderei codici perché non riconsce user e password. Cosa devo fare per recuperarle?

 

prova a cambiare la psw, attendere 5 minuti che il sistema si aggiorni e provi ad entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a cambiare la psw, attendere 5 minuti che il sistema si aggiorni e provi ad entrare.

non riconosce nemmeno la user, quindi non posso cambiare la psw. c'è un sistema per riavere usr e psw?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi ho provato a fare il passaggio dalla vecchia t.d.t alla nuova e nonostante abbia seguito tutte le indicazioni mi risulta impossibile farlo, nel dettaglio rinnovo non applicabile, qualcuno saprebbe dirmi il motivo? o si tratta dell' ennesimo malfunzionamento di listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi ho provato a fare il passaggio dalla vecchia t.d.t alla nuova e nonostante abbia seguito tutte le indicazioni mi risulta impossibile farlo, nel dettaglio rinnovo non applicabile, qualcuno saprebbe dirmi il motivo? o si tratta dell' ennesimo malfunzionamento di listicket?

 

in questo momento sono bloccati i cambi nome, è probabile che abbiano bloccato anche i trasferimenti, riprova nei prossimi gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi ho provato a fare il passaggio dalla vecchia t.d.t alla nuova e nonostante abbia seguito tutte le indicazioni mi risulta impossibile farlo, nel dettaglio rinnovo non applicabile, qualcuno saprebbe dirmi il motivo? o si tratta dell' ennesimo malfunzionamento di listicket?

ciao i passaggi sono bloccati dal 11 al 18 settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, una domanda: la mia tessera del tufoso, come scritto sul sito Juventus Member, scade il 5/4/2015, ma nel dettaglio della Membership,la scadenza è il 18/09/2013.

Cio' cosa significa? Come la penso io è che dal 19 settembre non posso piu' usufruire dei vantaggi Premum Member, come le prelazioni ecc ecc, ma se voglio farmi girare un abbonamento sulla mia Tessera del Tifoso, questa rimane comunque valida ed attiva fino al 2015 per poterci caricare i biglietti...?!

Sapete dirmi se ho ragione oppure no..?

Grazie in anticipo

Emanuele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, una domanda: la mia tessera del tufoso, come scritto sul sito Juventus Member, scade il 5/4/2015, ma nel dettaglio della Membership,la scadenza è il 18/09/2013.

Cio' cosa significa? Come la penso io è che dal 19 settembre non posso piu' usufruire dei vantaggi Premum Member, come le prelazioni ecc ecc, ma se voglio farmi girare un abbonamento sulla mia Tessera del Tifoso, questa rimane comunque valida ed attiva fino al 2015 per poterci caricare i biglietti...?!

Sapete dirmi se ho ragione oppure no..?

Grazie in anticipo

Emanuele

 

tutto esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Fino alla stagione scorsa ero abbonato, quest'anno ho deciso di non farlo... Però avendo la stadium member in scadenza ad agosto ho cercato di rinnovarla tramite il sito della juve effettuando il login nell'area member... In teoria, al di sotto della scritta "dettaglio membership", sarebbe dovuto comparire in automatico il pulsante "rinnova"... Il problema è che anzichè esserci era presente il pulsante "upgrade member", che non ti permette quindi di rinnovare la tessera stadium... A quel punto ho utilizzato il link che avete pubblicato voi in questa sezione, eseguendo il rinnovo e pagando i 15 €... Il mio timore è che non mi arrivi nulla a casa avendo utilizzato questo procedimento contorto... Sapete dirmi qualcosa? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie

 

chi non è mai stato registrato sul sito deve registrarsi come e-member

 

http://www.juventus.com/juve/it/4you/juventus-member/e-member

 

fare tutti gli step consentiti senza poi alla fine pagare nulla

 

(l'iscrizione da e-member è gratuita). poi si ri-logga con user e pass che aveva inserito in fase di registrazione e una volta dentro và qui:

 

http://www.juventus.com/.../biglietteria/allostadio/rinnova

 

clicca il link e fa i 5 step in cui alla fine paga le 15€, una volta pagato clicca "concludi" e stop.

 

non deve mandare nulla chi ha la tdt (anche se in scadenza) già in mano, deve solo aspettare a casa quella nuova che erriva in busta

 

per posta.

 

chi invece è già registrato sul sito si logga e va nel link di cui sopra che poi porta a questo:

 

http://www.juventus.com/wps/portal/juve/it/servizi/rinnova

 

fa i 5 step - ATTENZIONE PUO' ESSERE CHIESTO L'INVIO DELLA NUOVA TDT SOLO A 60 GG DALLA SCADENZA DELLA VECCHIA, NON PRIMA- e via come sopra.

 

se il tuo procedimento è stato fatto da questo link sei a posto.

 

ciao i passaggi sono bloccati dal 11 al 18 settembre

 

da chi hai avuto la info?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da chi hai avuto la info?

 

c'è scritto sul sito juve cliccando su abbonamenti:

 

 

http://www.juventus.com/juve/it/campo/biglietteria/abbonamenti/biglietteria_html

 

Informiamo che dall' 11 al 18 settembre non sarà disponibile il servizio di trasferimento dell'abbonamento da cartaceo a digitale e da vecchia a nuova tessera del tifoso. Il servizio tornerà regolarmente attivo dal 19 settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono registrato sul sito, ho la tdt e sopra caricata la premium.

La tdt ha scadenza 08/13 ma sul mio profilo juventusmember mi dice 16/09/2014 mentre la premium scade a febbraio 2014.

 

Ho chiamato verso il 25 agosto e mi hanno detto che il rinnovo avviene in automatico, senza compilare nulla, nè pagare nulla, ti arriverà a casa se è in prossimità di scadenza. Ancora però non è arrivato nulla e la mia tdt e' scaduta.

 

Le tempistiche sono così lunghe? Posso continuare a usare la mia tdt scaduta in attesa della nuova?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono registrato sul sito, ho la tdt e sopra caricata la premium.

La tdt ha scadenza 08/13 ma sul mio profilo juventusmember mi dice 16/09/2014 mentre la premium scade a febbraio 2014.

 

Ho chiamato verso il 25 agosto e mi hanno detto che il rinnovo avviene in automatico, senza compilare nulla, nè pagare nulla, ti arriverà a casa se è in prossimità di scadenza. Ancora però non è arrivato nulla e la mia tdt e' scaduta.

 

Le tempistiche sono così lunghe? Posso continuare a usare la mia tdt scaduta in attesa della nuova?

 

Grazie

 

tu stesso hai scritto che la tua tdt scade a settembre 2014 (è giusto o volevi scrivere 16-9-13??) quindi la scadenza presente sulla tessera 08/13 non conta nulla perchè si riferisce alla carta sì.

 

chi ha attiva l'opzione premium nel periodo di scadenza della tdt effettivamente no ndeve fare nulla perchè a quanto pare la tessera nuova arriva a casa in automatico senza pagarla (avendo già in corso il pagamento dell'opzione premium)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono registrato sul sito, ho la tdt e sopra caricata la premium.

La tdt ha scadenza 08/13 ma sul mio profilo juventusmember mi dice 16/09/2014 mentre la premium scade a febbraio 2014.

 

Ho chiamato verso il 25 agosto e mi hanno detto che il rinnovo avviene in automatico, senza compilare nulla, nè pagare nulla, ti arriverà a casa se è in prossimità di scadenza. Ancora però non è arrivato nulla e la mia tdt e' scaduta.

 

Le tempistiche sono così lunghe? Posso continuare a usare la mia tdt scaduta in attesa della nuova?

 

Grazie

 

la tua tdt è una delle migliaia che è stata emessa con scadenza sbagliata, è stato un errore di CartaSi/Visa

 

fino a 9/14 sei a posto come scadenza della TdT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tu stesso hai scritto che la tua tdt scade a settembre 2014 (è giusto o volevi scrivere 16-9-13??) quindi la scadenza presente sulla tessera 08/13 non conta nulla perchè si riferisce alla carta sì.

 

chi ha attiva l'opzione premium nel periodo di scadenza della tdt effettivamente no ndeve fare nulla perchè a quanto pare la tessera nuova arriva a casa in automatico senza pagarla (avendo già in corso il pagamento dell'opzione premium)

 

 

 

Volevo scrivere 16/09/2013

Questa e' la data in cui mi scade la tdt, mentre la premium sopra caricata dovrò rinnovarla a febbraio 2014.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.