Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

L'angolo delle tifose ... perchè anche noi sappiamo soffrire e gioire!

Post in rilievo

Concordo ! C'è da dire però, che avremmo potuto chiudere il 1° tempo con un 3-1 sapendo benissimo che nel 2°, chissà perché, rendiamo sempre meno ( a parer mio ), per questo non l'ho più seguita dopo il pareggio e poi, mi chiedo con che criterio, togli una punta sull'1-0 in casa, in coppa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo ! C'è da dire però, che avremmo potuto chiudere il 1° tempo con un 3-1 sapendo benissimo che nel 2°, chissà perché, rendiamo sempre meno ( a parer mio ), per questo non l'ho più seguita dopo il pareggio e poi, mi chiedo con che criterio, togli una punta sull'1-0 in casa, in coppa ?

 

Hai ragione. La penso come te .ok

Non capisco certi ragionamenti di Conte.

Poi vabbè, ci si mette pure la sfiga, tipo pali, traverse ecc. Potevamo e dovevamo già chiuderla nel 1° tempo.

Confido nella partita della vita fatta a Firenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno donne .salve

Stasera Juventus .juve Vorrei vedere un gol di Llorente, troppo bistrattato ultimamente, anche se ammetto non sia proprio in ottima forma. Sia chiaro, pure un rigore inesistente calciato da Rubinho andrebbe bene .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutte.

sono tesa per stasera, come non mai, qui a Torino stamattina c'erano 6 gradi e pioveva, ora sta spuntando un pallido sole..

Voglio un gol del polpo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutte.

sono tesa per stasera, come non mai, qui a Torino stamattina c'erano 6 gradi e pioveva, ora sta spuntando un pallido sole..

Voglio un gol del polpo .the

Ce l'hai a Caccia? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno donne .salve

Stasera Juventus .juve Vorrei vedere un gol di Llorente, troppo bistrattato ultimamente, anche se ammetto non sia proprio in ottima forma. Sia chiaro, pure un rigore inesistente calciato da Rubinho andrebbe bene .ghgh .ghgh

 

haha rubinho non ricordo nemmeno di averlo in rosa!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha rubinho non ricordo nemmeno di averlo in rosa!!!! :d

A me lo ricorda il prepartita, quando lo vedo nello spogliatoio dare pacche sulle spalle a tutti .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no problem.. quella la buttiamo giù in un sol boccone.. sefz

Eh speriamo..siamo belli sazi, speriamo di non fare indigestione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronte? Sono un bel po' tesa, strano però..solitamente sono abbastanza calma .brr

Vamos!! .juve

 

per me è un guaio avere le partite di settimana... se ci penso troppo non riesco a studiare quindi cerco di non pensarci fino alle 20... poi mi butto su pre partita, partita... e il post x rilassarmi (quando vinciamo sefz)..

 

 

vedere quei fegati spappolati di quelli di sky non ha prezzo (e per il resto c'è mastercard cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è un guaio avere le partite di settimana... se ci penso troppo non riesco a studiare quindi cerco di non pensarci fino alle 20... poi mi butto su pre partita, partita... e il post x rilassarmi (quando vinciamo sefz)..

 

 

vedere quei fegati spappolati di quelli di sky non ha prezzo (e per il resto c'è mastercard cit)

Non dirlo a me...che guaio questa Juve .uah Io oltre a vedere i vari fegati sulle tv e giornali, mi diverto a leggerli pure qui su VS uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'abbiamo fattaaaaaa

Alla faccia nostra, Giomessi ieri ha fatto un partitone :o

Però secondo me Mirkone l'ha svoltata, era proprio in giornata, in palla, si faceva vedere, sponde per gli inserimenti, grande classe di Vucinic .sisi Peccato solo abbia sbagliato un gol grande quanto una casa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia nostra, Giomessi ieri ha fatto un partitone :o

Però secondo me Mirkone l'ha svoltata, era proprio in giornata, in palla, si faceva vedere, sponde per gli inserimenti, grande classe di Vucinic .sisi Peccato solo abbia sbagliato un gol grande quanto una casa :d

 

certo che invocare l'entrata di giovinco in campo è da malati, poi segna bonucci e dici vabbè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.