Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

L'angolo delle tifose ... perchè anche noi sappiamo soffrire e gioire!

Post in rilievo

certo che invocare l'entrata di giovinco in campo è da malati, poi segna bonucci e dici vabbè!

Giovinco ha giocato benissimo giovedì, lui e Mirko sono stati veramente bravi a creare movimento davanti e a muovere un po' i difensori del Lione che sono tutta stazza e fisicaccio. Dico la verità: non mi dispiacerebbe se giocassero titolari contro il Livorno, piuttosto che mettere Osvaldo e Llorente (che deve riprendere una forma fisica accettabile) meglio i due tanto bistrattati :d Bonucci nel primo tempo non ha giocato bene, ma era pure difficile visto che i nostri erano tutti marcati a uomo, compreso Pirlo. Nel secondo tempo molto meglio tutti, gol vittoria di Bonny e tutti contenti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorno ragazze.... da ieri sera DILUVIA

Anche qui, ieri più che poggia c'era un ventaccio assurdo. Ora temporale..tempaccio insomma

Per la Juve ci tocca aspettare fino a lunedì... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui, ieri più che poggia c'era un ventaccio assurdo. Ora temporale..tempaccio insomma

Per la Juve ci tocca aspettare fino a lunedì... :(

 

anche qua ventaccio terribile .doh

già quando giochiamo la domenica sera è una tragedia...

 

 

il lunedì sarà peggio .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno bianconere!! Ammetto di essere un po' in pensiero per stasera... Ho paura sia una di quelle partite in cui non riusciamo a far gol e ci ritroviamo all'80esimo ancora 0-0 .brr Come la vedete voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due mesi che si deve sorbire critiche su critiche...oggi segna una doppietta. Così si fa, solo risposte sul campo. Bravissimo Fer!

Comunque oggi abbiamo giocato un'ottima partita davvero...poi giustamente gestita dopo il 2-0

Spero farà rifiatare Pirlo in EL perchè gioca da tantissime partite di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due mesi che si deve sorbire critiche su critiche...oggi segna una doppietta. Così si fa, solo risposte sul campo. Bravissimo Fer!

Comunque oggi abbiamo giocato un'ottima partita davvero...poi giustamente gestita dopo il 2-0

Spero farà rifiatare Pirlo in EL perchè gioca da tantissime partite di fila

Concordo su tutto, ottimo primo tempo e gestione intelligente del secondo. Inutile andare ancora a tremila all'ora, meglio cercare di risparmiare energie visto che niente è definitivamente chiuso.

In EL spero di vedere Vucinic e/o Giovinco: sia giovedì che ieri mi sono sembrati belli pimpanti e con un Tevez acciaccato è giusto tocchi a loro :)

 

sì comunque doppietta di nando in 3 minuti neanche al fantacalcio!! invece eccolo realmente!!!

Il milan ha fatto meglio: 3 gol in 6 minuti :patpat::risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due mesi che si deve sorbire critiche su critiche...oggi segna una doppietta. Così si fa, solo risposte sul campo. Bravissimo Fer!

Comunque oggi abbiamo giocato un'ottima partita davvero...poi giustamente gestita dopo il 2-0

Spero farà rifiatare Pirlo in EL perchè gioca da tantissime partite di fila

sì comunque doppietta di nando in 3 minuti neanche al fantacalcio!! invece eccolo realmente!!!

 

L'amore mio non delude mai...

 

 

L'avevo detto in tempi non sospetti (ovvero quando tutti lo criticavano e dicevano che era solo bello) che ci sarebbe stato MOLTO utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amore mio non delude mai...

 

 

L'avevo detto in tempi non sospetti (ovvero quando tutti lo criticavano e dicevano che era solo bello) che ci sarebbe stato MOLTO utile

 

Io lo conosco bene dai tempi del Bilbao perchè un mio amico basco c'era fissato e guardavamo sempre le partite insieme. Sempre detto che è un grandissimo giocatore, e secondo me se giocassimo a 3 in avanti con un esterno in grado di saltare uomo e dargli cross decenti farebbe ancora meglio.

E' alto, fa sponde, stoppa palloni, apre il gioco, grande colpitore di testa e ottimo finalizzatore. Un attaccante completo, gli manca solo un po' di velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo conosco bene dai tempi del Bilbao perchè un mio amico basco c'era fissato e guardavamo sempre le partite insieme. Sempre detto che è un grandissimo giocatore, e secondo me se giocassimo a 3 in avanti con un esterno in grado di saltare uomo e dargli cross decenti farebbe ancora meglio.

E' alto, fa sponde, stoppa palloni, apre il gioco, grande colpitore di testa e ottimo finalizzatore. Un attaccante completo, gli manca solo un po' di velocità

sono completamente d'accordo con te.. .goodpost.quotone

 

 

 

 

dillo a certe persone qui su vs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona notte anche a te e a tutte :)

Domani mi aspetto una bella partita, "speruma in bin" :d

 

che poi per ora è una cosa impossibile... il giorno dopo che gioca la Juve ho sempre compiti in classe

 

 

giovedi scorso gioca la Juve ----> venerdi compito di fisica

lunedi Juve----------> martedì compito di greco

domani Juve -------> venerdì compito di italiano

 

 

NON E' GIUSTO! MI SA CHE NON FARO' METTERE COMPITI IN CLASSE I GIORNI DOPO O LO STESSO GIORNO DELLE NOSTRE PARTITE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.juve .juve E semifinale sia! Buona partita ieri dei nostri: Marchisio dorme sul loro gol e poi fa vedere che anche loro non sono da meno .ghgh

Inutile dire che, arrivati a questo punto, la vetta è vicina e voglio assolutamente quella coppa!! Staremo a vedere chi becchiamo ai sorteggi:la butto lì...Siviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.juve .juve E semifinale sia! Buona partita ieri dei nostri: Marchisio dorme sul loro gol e poi fa vedere che anche loro non sono da meno .ghgh

Inutile dire che, arrivati a questo punto, la vetta è vicina e voglio assolutamente quella coppa!! Staremo a vedere chi becchiamo ai sorteggi:la butto lì...Siviglia.

 

ormai a questo livello direi che benfica o siviglia era la stessa cosa... speriamo che la juve tiri fuori gli attributi e si prenda quella coppa con i denti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai a questo livello direi che benfica o siviglia era la stessa cosa... speriamo che la juve tiri fuori gli attributi e si prenda quella coppa con i denti!!

Sì indubbiamente una vale l'altra, però credo che il Benfica sia la peggiore tra quelle che c'erano. Poco male però, sono loro a doversi preoccupare .sisi

La seconda in casa poi secondo me dà un piccolo vantaggio, meglio così. Anche se è una coppa di altro valore rispetto alla Champions, voglio vedere la Juve alzare una coppa europea, e poi nel nostro stadio, e poi la supercoppa... voglio andare in finaleeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì indubbiamente una vale l'altra, però credo che il Benfica sia la peggiore tra quelle che c'erano. Poco male però, sono loro a doversi preoccupare .sisi

La seconda in casa poi secondo me dà un piccolo vantaggio, meglio così. Anche se è una coppa di altro valore rispetto alla Champions, voglio vedere la Juve alzare una coppa europea, e poi nel nostro stadio, e poi la supercoppa... voglio andare in finaleeee

 

ce lo auguro veramente tanto... voglio vedere conte ubriaco che più ubriaco non si può!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce lo auguro veramente tanto... voglio vedere conte ubriaco che più ubriaco non si può!!!

SE mai dovesse accadere (facciamo tutti gli scongiuri possibili e immaginabili :d ) voglio vederli ridotti tutti come Mirko..."dimmi tutto diretta" :risata3: :risata3: Mitico Mirkone!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazze...mi sa che stavolta non abbiamo scuse. Super Seba!! :o.ghgh

Mi tocca ammettere, ahimè, che Giovinco ha fatto un partitone, gran gol e migliore in campo .allah

Spero di riscrivere questo messaggio ancora tante tante altre volte:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.