Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Quelle che ... il trespolo. Le gufe bianconere ... perchè gufare è un'arte!

Post in rilievo

Con Napoli-Milan che si fa? Individuare il male minore tra queste due è un'impresa! :d

Hai ragione .ghgh

 

Oggi tripletta der pupone .sisi

gufo_0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre gol del Pupone e uno di Florenzi

 

 

gol della bandiera di Keita

 

 

risultato finale: Lazio 1 Rometta 4 .sisi

 

 

1345273291gufo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Avrei preferito una vittoria del Milan .uffa comunque vedere piangere Balotelli mi ha tanto commossa :(

Ai fini della classifica effettivamente sarebbe stato meglio, ma il mio odio è distribuito equamente tra entrambe! ;)

Quanto alle lacrime di coccodrillo di Balotelli, su di me (e immagino anche sul tifoso milanista medio) non fanno presa: uno con le sue potenzialità dovrebbe fare la differenza e, visto il periodo che sta attraversando la sua squadra, metterci il triplo della grinta. Se poi non lo fa, meglio per tutti noi...! :d

 

 

Hai ragione .ghgh

 

Oggi tripletta der pupone .sisi

 

 

In realtà ho sempre simpatizzato Roma e detestato la Lazio, ma finché ci stanno con il fiato sul collo mi vedo costretta a fare qualche eccezione... ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai fini della classifica effettivamente sarebbe stato meglio, ma il mio odio è distribuito equamente tra entrambe! ;)

Quanto alle lacrime di coccodrillo di Balotelli, su di me (e immagino anche sul tifoso milanista medio) non fanno presa: uno con le sue potenzialità dovrebbe fare la differenza e, visto il periodo che sta attraversando la sua squadra, metterci il triplo della grinta. Se poi non lo fa, meglio per tutti noi...! :d

 

 

anche la mia faccina piangeva lacrime di coccodrillo uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera prevedo un rotondo 3 a 0 per la riomma, in quel di Bologna ....

tre pere di Totti, ah no, è out...

 

allora dico i miei marcatori: 2 Destro, 1 Gervinho .sisi

 

gufo%20ucciso%20da%20moreno.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete bisogno di un'altra gufetta eccomi qua... :) la gufata più bella dell'anno...Roma-sassuolo del girone di andata...pareggio del Sassuolo al minuti 90, esattamente dopo 5 minuti che ho acceso la tele... :p

Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete bisogno di un'altra gufetta eccomi qua... :) la gufata più bella dell'anno...Roma-sassuolo del girone di andata...pareggio del Sassuolo al minuti 90, esattamente dopo 5 minuti che ho acceso la tele... :p

Fino alla fine

Mi sa che sarebbe ora di ricominciare a gufare un pochetto in effetti... Non si sa mai :d.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io poi che sono gufo milanista da una vita e mi dimentico di gufare!!! vabbé che non è in posizioni pericolose per noi, ma mi scoccia alquanto vederlo in risalita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera 2 gol di Totò, è gia tutto scritto.... .sisi

 

 

.the

Giusto, bisogna concentrare le forze, dobbiamo contrastare l'enorme gufaggine che ci fa tutta Italia .spiteful

E allora.... Tripletta di totò .ehm

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sefz stasera tra ciucci e violacei è una bella scelta .ghgh, comunque preferisco esulti Montella (l'unico tra i 22 che stimo) anzichè i napoletani con DeLamentis in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io preferisco vinca la fiorentina .sisi Forse come rosa è più forte a livello di singoli il napoli, ma nel complesso meglio la fiorentina, ha pure un bel gioco. Ho visto un video in cui i giocatori del napoli partivano dalla stazione, e indovinate...che cantava la gente? "Chi non salta juventino è" :o Ma che c'entra?!? :risata3: :risata3: mi sono fatta un sacco di risate da sola :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto stasera spero che le fogne facciano un'altra figura di Emoticon_cartello_Inter_merda.gif@@

Sarebbe la ciliegina sulla torta per la carriera da perdente di Ssssssanetti .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.