Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EvaC90

Utenti
  • Numero contenuti

    229
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

138 Buona

2 follower

Su EvaC90

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 06/07/1990

Contatti

  • Twitter
    @Eva_Costantini

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno
  • Interessi
    Viaggi;
    Medicina;
    Sport (calcio, sci, snowboard)

Visite recenti

3.188 visite nel profilo
  1. La Premium dura 1 anno dal momento dell'attivazione. La prelazione è prima per gli abbonati, poi per i J1897 e infine per i Premium Member.
  2. I posti vicino alla panchina non sono in vendita. Per il resto si vede bene praticamente dappertutto, ovvio che al primo anello si è più vicini, nei settori angolari ci sono i tiranti (non è che poi diano chissà che fastidio) e nelle prime file di entrambi gli anelli c'è il vetro che potrebbe disturbare un po' la visuale. Non so se hai già visto questo sito: http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/ ci sono foto di tutti i settori così puoi valutare tu dove c'è la visibilità migliore.
  3. Percentuali abbastanza buone, curve escluse. (Anche se quest'anno erano disponibili degli abbonamenti in sud 2 anche in fase di prelazione Premium... Magari con il limite delle riserve/secondary ticketing/etc puoi sempre sperare che a qualcuno passi la voglia di rinnovare)
  4. Per acquistare un biglietto in vendita libera per una qualsiasi partita di campionato/coppa Italia non c'è problema, sono sufficienti i suoi dati anagrafici e un documento di identità valido da esibire ai controlli per entrare allo stadio. Tu in quanto Premium member puoi usufruire della prelazione, ma se vuoi prendere il biglietto anche per lei devi necessariamente aspettare la vendita libera. L'unica restrizione, nel caso sia di nazionalità tedesca, sarebbe in CL/EL contro squadre tedesche (nelle competizioni europee è vietata la vendita ai connazionali della squadra ospite). Tschüss!
  5. Pernottate a torino o avete un treno da prendere al ritorno? Se non avete fretta vi consiglio i mezzi pubblici, almeno risparmiate! All'andata il 72 (si prende in via Bertola, a 5 minuti a piedi da porta nuova, e vi lascia davanti alla tribuna est, che è dalla stessa parte del museo) e al ritorno il tram 9/ (il capolinea è vicino alla curva nord, e arriva fino a porta nuova). Potete fare il biglietti per il museo sul posto, pagando direttamente alle casse del museo.
  6. Quel posto non è mappato (se ti va posta poi tu le foto ) ma qui puoi farti un'idea: http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/ovest-laterale-primo-anello-settore-123.aspx Il settore è un po' defilato ma non è male, secondo me riesci ad evitare il tirante
  7. No, per il museo non bisogna prenotare prima. Per il pranzo vicino a porta nuova ci sono un sacco di possibilità, dipende da cosa ti interessa... Dentro porta nuova ci sono un paio di bar, un mc donald, un old wild west; in zona ci sono alcuni ristoranti giapponesi che a pranzo fanno all you can eat a prezzi abbordabili; in piazza Carlo Felice (davanti a porta nuova) c'è un self service; poi in qualsiasi bar della zona puoi sederti e mangiare un piatto caldo...
  8. In vendita libera non è necessaria la tessera del tifoso, l'unica restrizione è legata alla residenza nella regione della squadra ospite. Puoi comprare tranquillamente su listicket, basta inserire i dati anagrafici, non c'entra niente la tessera.
  9. http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/est-centrale-secondo-anello-settore-217.aspx
  10. Se hai acquistato il biglietto su listicket selezionando "titolo digitale" lo stampi da lì. Se la partita ti è stata passata da un abbonato deve mandartelo lui.
  11. https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html
  12. Gli abbonati sono automaticamente Premium member (l'unica differenza è che non è previsto il welcome pack, per quello dovresti fare l'upgrade a "Premium Member Abbonato"). Quanto al rinnovo dell'abbonamento, essere Premium non c'entra, voi abbonati avete la possibilità di rinnovare prima che parta la vendita in prelazione per i Premium.
  13. Beh no, una volta che hai il biglietto entri.
  14. Se ti interessa vedere solo il museo senza il tour puoi prendere il biglietto su internet (museo+tour il giorno della partita è invece acquistabile solo sul posto). La durata dipende dal tuo livello di interesse, io ci avevo passato due ore buone ma nessuno ti vieta di metterci la metà
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.