Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EvaC90

Utenti
  • Content count

    229
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

138 Buona

2 Followers

About EvaC90

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/06/1990

Contatti

  • Twitter
    @Eva_Costantini

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno
  • Interessi
    Viaggi;
    Medicina;
    Sport (calcio, sci, snowboard)

Recent Profile Visitors

2,468 profile views
  1. La Premium dura 1 anno dal momento dell'attivazione. La prelazione è prima per gli abbonati, poi per i J1897 e infine per i Premium Member.
  2. I posti vicino alla panchina non sono in vendita. Per il resto si vede bene praticamente dappertutto, ovvio che al primo anello si è più vicini, nei settori angolari ci sono i tiranti (non è che poi diano chissà che fastidio) e nelle prime file di entrambi gli anelli c'è il vetro che potrebbe disturbare un po' la visuale. Non so se hai già visto questo sito: http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/ ci sono foto di tutti i settori così puoi valutare tu dove c'è la visibilità migliore.
  3. Eh, infatti. Comunque ho provato ora a simulare l'acquisto sia per Juve-Sassuolo che per Juve-Fiorentina: nel primo caso non va; nel secondo caso fila tutto liscio a patto di inserire i dati anagrafici, mentre inserendo i dati della TDT il problema si ripresenta.
  4. Magari aspetta ancora a chiamare il call center, la prelazione continua anche domani (e trattandosi di un lunedì sera e del Sassuolo credo che la disponibilità non sarà molto diversa rispetto ad ora). Comunque, dato che a quanto pare il problema non è solo mio e non è la prima volta che si presenta, l'ho segnalato all'assistenza di listicket. Vediamo se e cosa rispondono.
  5. Più che dirti di riprovare non saprei cosa consigliarti. A me dava lo stesso errore quando cercavo di acquistare i biglietti per la coppa Italia contro la Fiorentina (uso safari, avevo provato sia da iPhone che da iPad: quindi escluderei che si tratti di un problema di Firefox). Dopo un paio di tentativi ha deciso di tornare a funzionare!
  6. Tenendo presente che "non è possibile effettuare cambio nome su ticket acquistati con la tariffa speciale abbonati, in prelazione dagli iscritti al progetto Member e via web", se il biglietto è stato acquistato a tariffa intera e non via internet, il cambio nominativo si può fare su listicket: https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioUtilizzatoreStep1.html
  7. Percentuali abbastanza buone, curve escluse. (Anche se quest'anno erano disponibili degli abbonamenti in sud 2 anche in fase di prelazione Premium... Magari con il limite delle riserve/secondary ticketing/etc puoi sempre sperare che a qualcuno passi la voglia di rinnovare)
  8. Per acquistare un biglietto in vendita libera per una qualsiasi partita di campionato/coppa Italia non c'è problema, sono sufficienti i suoi dati anagrafici e un documento di identità valido da esibire ai controlli per entrare allo stadio. Tu in quanto Premium member puoi usufruire della prelazione, ma se vuoi prendere il biglietto anche per lei devi necessariamente aspettare la vendita libera. L'unica restrizione, nel caso sia di nazionalità tedesca, sarebbe in CL/EL contro squadre tedesche (nelle competizioni europee è vietata la vendita ai connazionali della squadra ospite). Tschüss!
  9. Nessun file pdf (ma nel frattempo potrebbe esserti arrivata qualche mail del tipo "TDT in produzione/spedizione"), e i codici (immagino tu ti riferisca a nº tdt e pin/web ticket, cioè quelli che ti serviranno per l'acquisto dei biglietti) sono riportati direttamente sulla tessera. Avendo spedito la documentazione il 3 febbraio, entro metà marzo ti dovrebbe arrivare!
  10. Pernottate a torino o avete un treno da prendere al ritorno? Se non avete fretta vi consiglio i mezzi pubblici, almeno risparmiate! All'andata il 72 (si prende in via Bertola, a 5 minuti a piedi da porta nuova, e vi lascia davanti alla tribuna est, che è dalla stessa parte del museo) e al ritorno il tram 9/ (il capolinea è vicino alla curva nord, e arriva fino a porta nuova). Potete fare il biglietti per il museo sul posto, pagando direttamente alle casse del museo.
  11. Quel posto non è mappato (se ti va posta poi tu le foto ) ma qui puoi farti un'idea: http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/ovest-laterale-primo-anello-settore-123.aspx Il settore è un po' defilato ma non è male, secondo me riesci ad evitare il tirante
  12. No, per il museo non bisogna prenotare prima. Per il pranzo vicino a porta nuova ci sono un sacco di possibilità, dipende da cosa ti interessa... Dentro porta nuova ci sono un paio di bar, un mc donald, un old wild west; in zona ci sono alcuni ristoranti giapponesi che a pranzo fanno all you can eat a prezzi abbordabili; in piazza Carlo Felice (davanti a porta nuova) c'è un self service; poi in qualsiasi bar della zona puoi sederti e mangiare un piatto caldo...
  13. In vendita libera non è necessaria la tessera del tifoso, l'unica restrizione è legata alla residenza nella regione della squadra ospite. Puoi comprare tranquillamente su listicket, basta inserire i dati anagrafici, non c'entra niente la tessera.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.