Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Coffee Break - La giornata di noi donne bianconere

Post in rilievo

Buongiorno a tutte bianconere!! Voglio la Juveeee .piangi mi devo accontentare di continuare a sentire le polemiche dei romanisti...il che non mi dispiace affatto sefz quanto sono ridicoli? .ghgh .ghgh .juve

 

ma davvero! ma non si rendono conto che sono ridicoli??cioè ma neanche all'asilo i bambini si lamentano tanto! che rompimento non si rendono conto che non li si può più spportare? e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma davvero! ma non si rendono conto che sono ridicoli??cioè ma neanche all'asilo i bambini si lamentano tanto! che rompimento non si rendono conto che non li si può più spportare? e basta!

No, e il bello è che sono ridicoli da una vita sefz quanto è bello vincere e vedere gli altri morire di invidia e rosicare all'ennesima potenza? sefz grazie Juve .allah

Buona giornata a tutte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazze come ho scritto sul diario.......

 

 

è provato.. se io e mio padre non siamo insieme a guardare la juve non segniamo o peggio perdiamo..

 

la partita di Atene non l'abbiamo vista insieme.. e sapete com'è finita...

 

ma la cosa clamorosa è stata oggi:

oggi mio papà ha aperto la porta neanche ha messo piede a casa e...... Andrea ha segnato...

ero andata un attimo in cucina, sono tornata e indovinate???

 

 

 

Ha segnato Alvaro...

 

 

Non può essere solo il caso... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazze come ho scritto sul diario.......

 

 

è provato.. se io e mio padre non siamo insieme a guardare la juve non segniamo o peggio perdiamo..

 

la partita di Atene non l'abbiamo vista insieme.. e sapete com'è finita...

 

ma la cosa clamorosa è stata oggi:

oggi mio papà ha aperto la porta neanche ha messo piede a casa e...... Andrea ha segnato...

ero andata un attimo in cucina, sono tornata e indovinate???

 

 

 

Ha segnato Alvaro...

 

 

Non può essere solo il caso... .sisi

Ecco, siccome tu vuoi un bene enoooorme al tuo papi, vedrai insieme a lui tuuuutte le partite, vero? sefz (Almeno quelle di Champions Flavia, c'è una dose di sfiga esagerata in quella coppa .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazze come ho scritto sul diario.......

 

 

è provato.. se io e mio padre non siamo insieme a guardare la juve non segniamo o peggio perdiamo..

 

la partita di Atene non l'abbiamo vista insieme.. e sapete com'è finita...

 

ma la cosa clamorosa è stata oggi:

oggi mio papà ha aperto la porta neanche ha messo piede a casa e...... Andrea ha segnato...

ero andata un attimo in cucina, sono tornata e indovinate???

 

 

 

Ha segnato Alvaro...

 

 

Non può essere solo il caso... .sisi

con chi la vedi stasera? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sera ragazze! che si dice da queste parti??

 

Tutto bene diciamo :d, benchè ieri il Sassuolo poteva fare un alpiccolo sforzo -.-

 

Mi raccomando cara, dì al papi di non prendere impegni martedi sera .ghgh, preparagli una frittatona con cipolle, birra gelata e perdonagli qualche ruttino libero .asd

 

Ciao a tutte donne!

n_juventus_sfondi-7329231.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: rinnovo topic

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.