Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Coffee Break - La giornata di noi donne bianconere

Post in rilievo

io lo adoro @@

 

solo che mi manca la fighissima coppia padre-figlio dell'anno scorso... quest'anno forse solo gli etero ci sono di mezzi decenti :(

Anche a me piace un sacco, ho visto tutte le edizioni :d. È uno dei pochi programmi della tv che salvo (oltre alle iene, Fazio e le partite sefz). Gli etero però proprio non li sopporto, meglio i coreografi, anche se mai nessuno arriverà alla mitica Marchesa .allah quante risate con la marchesa .ghgh

 

Buona giornata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

Anche a me piace un sacco, ho visto tutte le edizioni :d. È uno dei pochi programmi della tv che salvo (oltre alle iene, Fazio e le partite sefz). Gli etero però proprio non li sopporto, meglio i coreografi, anche se mai nessuno arriverà alla mitica Marchesa .allah quante risate con la marchesa .ghgh

 

Buona giornata!

La marchesaaaa @@ quest'anno cercherò di seguirlo più assiduamente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace un sacco, ho visto tutte le edizioni :d. È uno dei pochi programmi della tv che salvo (oltre alle iene, Fazio e le partite sefz). Gli etero però proprio non li sopporto, meglio i coreografi, anche se mai nessuno arriverà alla mitica Marchesa .allah quante risate con la marchesa .ghgh

 

Buona giornata!

 

contenta che l'immunità non l'abbiano vinta gli etero uhuh i fratelli e i coinquilini mi stanno molto simpatici.. non sopporto le cattive... anche gli sposini mi stanno simpatici... la Pina è fantastica @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sto vedendo :d il twerkatore mi sta simpatico ma qui meno, preferisco coreografi o la pina, che dolce la pina :) anche le cougar son simpatiche :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pina è dolcissima @@ anche le cougar.. le avevo dimenticate..

 

 

 

ps vai di la nei bonazzi

Si vero, non ci avrei scommesso un centesimo che fosse così tenera :) bellissimi i bimbi birmani @@ gran puntata oggi, come tutte le altre, Pechino è sempre bello .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vero, non ci avrei scommesso un centesimo che fosse così tenera :) bellissimi i bimbi birmani @@ gran puntata oggi, come tutte le altre, Pechino è sempre bello .ok

 

vediamo chi esce... spero non i fratelli anche se sono ultimi... secondo me questa puntata è ad eliminazione... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vediamo chi esce... spero non i fratelli anche se sono ultimi... secondo me questa puntata è ad eliminazione... .sisi

Ci avevi quasi preso :d bene dai, sono meglio di altri.

 

Buonanotte a tutte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avevi quasi preso :d bene dai, sono meglio di altri.

 

Buonanotte a tutte :)

 

giusta la tattica delle cougar.. emozionante l'abbraccio ai fratelli di tutto il gruppo... io pensavo fosse puntata eliminatoria.. per fortuna non lo è stata.. la prossima lo sarà al 99%.. speriamo non mi tocchino le mie coppie preferite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorno ragazze..

a chi piace 'Tale e quale'?

io non ne perdo una... .ghgh

L'altra volta facendo zapping ho visto uno spezzone e ho beccato la Fico-Shakira..devo ammettere che era molto simile. Poi invece dopo stava non mi ricordo chi che imitava Ligabue ma non era per niente uguale e ho cambiato all'istante .ghgh credo sia simpatico alla fine, ti fai 2 risate e via :d

 

Buongiorno a tutte!! Oggi è la mia giornata fortunata .yahoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra volta facendo zapping ho visto uno spezzone e ho beccato la Fico-Shakira..devo ammettere che era molto simile. Poi invece dopo stava non mi ricordo chi che imitava Ligabue ma non era per niente uguale e ho cambiato all'istante .ghgh credo sia simpatico alla fine, ti fai 2 risate e via :d

 

Buongiorno a tutte!! Oggi è la mia giornata fortunata

allora stasera vinciamo, buongiorno Simo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sto divertendo un mondo stasera con le coppie miste!!

Mi sono persa due puntate di Pechino. Devo recuperare al più presto :d

Buongiorno a tutte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutte bianconere!! Voglio la Juveeee .piangi mi devo accontentare di continuare a sentire le polemiche dei romanisti...il che non mi dispiace affatto sefz quanto sono ridicoli? .ghgh .ghgh .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.