Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Coffee Break - La giornata di noi donne bianconere

Post in rilievo

Hai fatto il primo bagno?

 

Buongiorno a tutte ;)

 

veramente il secondo... è già qualche settimana che sono abbronzata :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazze :)

Ho deciso: stasera tifo Germania .sisi Non ho mai nutrito particolare simpatia per l'Argentina .ghgh

 

grazie per il sostegno! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se è dura oggi...c'è Messi che se dovesse perdere farebbe gioire CR7 sefz

 

sono contentissima lo stesso!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Festeggiato tutta la notte? sefz

Sono contenta anch'io, hanno meritato.

 

ma tutta notte no... però non avevo più la voce, quello sì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutta notte no... però non avevo più la voce, quello sì!

Addirittura :d Brava brava Roberta :) Hai visto che c'era pure la maglia di Reus nella premiazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura :d Brava brava Roberta :) Hai visto che c'era pure la maglia di Reus nella premiazione?

 

sì!!! @@ ero commossa... lo sarà stato anche lui :d però mi è dispiaciuto veramente tanto che non abbia partecipato al mondiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì!!! @@ ero commossa... lo sarà stato anche lui :d però mi è dispiaciuto veramente tanto che non abbia partecipato al mondiale...

Non vorrei essere nei panni di Reus...s'è perso un mondiale vinto e chissà se lo vincerà mai (credo di no onestamente). Comunque bel gesto di Goetze e compagni :)

Buona giornata a tutte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazze :)

Risveglio lunatico. Conte non c'è più, io sono sempre stanca e assonnata e adesso ho il patema d'animo per l'inizio del Campionato.

Chissà quali giocatori saranno presi e chi sarà mandato via e soprattutto chi sarà il nuovo allenatore .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno ragazze :)

Risveglio lunatico. Conte non c'è più, io sono sempre stanca e assonnata e adesso ho il patema d'animo per l'inizio del Campionato.

Chissà quali giocatori saranno presi e chi sarà mandato via e soprattutto chi sarà il nuovo allenatore .brr

Prepariamoci a un allegra stagione... .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno care :d

avete metabolizzato la new entry? uhuh io ce l'ho a morte con Conte, non ce lo doveva fare .nono, Allegri si trova nel posto sbagliato, ma al momento giusto ... di meglio la piazza non offriva, me ne sto facendo una ragione -.-

 

Buongiorno ragazze :)

Risveglio lunatico. Conte non c'è più, io sono sempre stanca e assonnata e adesso ho il patema d'animo per l'inizio del Campionato.

Chissà quali giocatori saranno presi e chi sarà mandato via e soprattutto chi sarà il nuovo allenatore .brr

 

La tua firma è un pò superata uhuh ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.