Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Coffee Break - La giornata di noi donne bianconere

Post in rilievo

Ma boh, secondo me non sappiamo qualcosa... Meglio Conte, seppur con la motivazione non al massimo, che la massima motivazione di un Allegri :upss:

(PS ma non siamo in Off Topic? .uah )

 

ma non saprei... nel coffee break si possono esprimere i propri dubbi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi niente scuola uhuh

Assenza "strategica"? :d

Godetevi la scuola ragazzi, non avrei mai pensato di arrivare a dire una cosa del genere qualche anno fa, ma ora dico che erano proprio bei tempi. Ero convinta che non mi sarebbe mai mancata, non vedevo l'ora che finisse tutto... ora non dico che mi manca la scuola, ma dico che si stava bene: la classe, le gite, le uscite tutti insieme, le liti, gli scioperi, i compiti in classe, non avrete mai più situazioni simili. All'università è completamente diverso, altro ambiente e altre responsabilità, nel lavoro pure (credo), quindi goditi questi anni Flavia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assenza "strategica"? :d

Godetevi la scuola ragazzi, non avrei mai pensato di arrivare a dire una cosa del genere qualche anno fa, ma ora dico che erano proprio bei tempi. Ero convinta che non mi sarebbe mai mancata, non vedevo l'ora che finisse tutto... ora non dico che mi manca la scuola, ma dico che si stava bene: la classe, le gite, le uscite tutti insieme, le liti, gli scioperi, i compiti in classe, non avrete mai più situazioni simili. All'università è completamente diverso, altro ambiente e altre responsabilità, nel lavoro pure (credo), quindi goditi questi anni Flavia :)

 

no oggi ci sono scuole chiuse in tutta la sicilia.... u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'giorno ragazze! Giornata grigia oggi. Spero migliori. Non sembra Maggio

Ciao Federica! Anche qui tempaccio: vento forte pioggia e 12 gradi ( se il termometro della mia macchina funziona .ghgh). Sinceramente a me non dispiace...col bel tempo mi viene voglia di andare in giro a zonzo.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente di bello.... ho finito di studiare presto e adesso girovago un pò su VS @@

 

 

E tu?

Anche io ho finito di studiare, ma da poco .ghgh Ti piazzi ora davanti alla tv per vedere qualche vampiro? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorno amiche...

 

 

mi manca già la Juve... :(

A chi lo dici...ci toccherà aspettare 3 mesi per vedere una partita seria della Juve .uffa Meno male che quest'estate grazie ai mondiali possiamo vederci qualche bella partita, e i nostri in campo, e parlare quindi di calcio giocato, altrimenti con tutte le superbombe di mercato che vengono fuori tutti i giorni, sai che luuunga estate .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi lo dici...ci toccherà aspettare 3 mesi per vedere una partita seria della Juve .uffa Meno male che quest'estate grazie ai mondiali possiamo vederci qualche bella partita, e i nostri in campo, e parlare quindi di calcio giocato, altrimenti con tutte le superbombe di mercato che vengono fuori tutti i giorni, sai che luuunga estate .ghgh

 

mamma mia non mi ci fare pensare che mi viene da piangere .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia non mi ci fare pensare che mi viene da piangere .doh

Meglio non starci troppo dietro, ogni giorno vengono fuori nomi nuovi. A fine mercato ne saranno almeno una 50ina, tra cui se va bene ne prenderemo 3 o 4 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.