Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Coffee Break - La giornata di noi donne bianconere

Post in rilievo

Che bello svegliarsi di soprassalto, rendersi conto che sono le 7:47, e incavolarsi con la sveglia del telefono perchè alle 8 si doveva già essere a destinazione bah maledetta sveglia bah

Detto ciò, buona giornata a tutte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Laura cara .salve Come andò poi la festa? .uff

leggo solo ora, sorry Simo... .imbarazzato

un delirio, una marea di gente :o ho fatto poche foto dalla folla che c'era, prometto che presto le posterò :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo solo ora, sorry Simo... .imbarazzato

un delirio, una marea di gente :o ho fatto poche foto dalla folla che c'era, prometto che presto le posterò :d

Lauretta! Quindi c'era un mare di gente? I giornali parlavano di tanta gente sì, ma comunque meno rispetto agli altri anni. Rosicamento dei giornalai? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lauretta! Quindi c'era un mare di gente? I giornali parlavano di tanta gente sì, ma comunque meno rispetto agli altri anni. Rosicamento dei giornalai? .ghgh

beh, i 400.000 del primo tricolore di sicuro sono stati ineguagliabili, superabili solo nel caso si vincesse una Champions @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, i 400.000 del primo tricolore di sicuro sono stati ineguagliabili, superabili solo nel caso si vincesse una Champions @@

Beh sì, anche perchè eravamo particolarmente affamati .ghgh Io l'ho vista in streaming, i più pazzi mi son sembrati quelli che erano davanti, cioè Bonucci, Seba, Tevez e Caceres. Sbaglio? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sì, anche perchè eravamo particolarmente affamati .ghgh Io l'ho vista in streaming, i più pazzi mi son sembrati quelli che erano davanti, cioè Bonucci, Seba, Tevez e Caceres. Sbaglio? :d

yes, tutti muniti di Ceres sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto che Roberta e Simona sono due gemelline con un solo anno di differenza :d

 

Entrambe compiono gli anni oggi. Auguroni care, per tutto quello che il vostro cuore desidera!

 

Per adesso accontentatevi di loro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.