Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Coffee Break - La giornata di noi donne bianconere

Post in rilievo

:risata3: :risata3: Tu sei un genio Laura! :d Che si dice a Turin di questo scudo?

sefz

cara Simo, diciamo che ieri gli Juventini torinesi sono stati tutti colti di sorpresa, nessuno immaginava i 4 cannoli siciliani... .the

io stessa ero al mare (sono arrivata ieri sera), e non mi sono ancora confrontata con i miei amici, lo farò stasera visto che è in programma a casa mia la partita e poi tutti in Piazza San Carlo .notts .notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz

cara Simo, diciamo che ieri gli Juventini torinesi sono stati tutti colti di sorpresa, nessuno immaginava i 4 cannoli siciliani... .the

io stessa ero al mare (sono arrivata ieri sera), e non mi sono ancora confrontata con i miei amici, lo farò stasera visto che è in programma a casa mia la partita e poi tutti in Piazza San Carlo .notts .notts

Non lo immaginava nessuno, la romachehaungiocoeuropeoechel'annoprossimovincedisicurolachampions asfaltata con l'ultima in classifica :risata3: :risata3: :risata3:

4 cannoli .uah

Quanto vorrei essere a Torino a festaggiare con voi.. Sono sempre bellissime le immagini di Torino bianconera, piazza San Carlo poi è un must!

Vai pure al bus scoperto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutte bianconere, anzo Campionesse .dahl

Qui c'è un sole che spacca le pietre, arietta primaverile, insomma l'ideale per andare in giro... peccato debba studiare fuck:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera! qui invece ha diluviato tutto il giorno... la primavera ha deciso che può tardare ancora un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera! qui invece ha diluviato tutto il giorno... la primavera ha deciso che può tardare ancora un po'...

Si vede che siamo una a un capo e una all'altro dell' Italia .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon giorno amiche!

 

 

seconda giornata meravigliosa qui in Sicilia! 25.5°! .smoke .smoke .coffee.faticaccia .faticaccia oraesempre

 

mi sento strana... in senso positivo....

 

 

sarà "colpa" del tempo uhuh uhuh .uah

O ci nascondi qualcosa? :d

Dicci la verità: hai visto qualche puntata di troppo dei Vampiri e sei euforica per tanta bonazzaggine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno bianconere, oggi è proprio una di quelle giornate-no. vorrei starmene per fatti miei, senza impegni e senza pensieri, una giornata di stacco totale insomma. invece no, solita routine e solita vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno bianconere, oggi è proprio una di quelle giornate-no. vorrei starmene per fatti miei, senza impegni e senza pensieri, una giornata di stacco totale insomma. invece no, solita routine e solita vita...

 

tutto bene??? sei riuscita a superare la giornata??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto bene??? sei riuscita a superare la giornata??

Sì Roby grazie, tutto bene ;) Stamattina mi sono svegliata col piede storto, ma poi s'è raddrizzato .ghgh Tutto bene comunque :d

Che si dice a te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì Roby grazie, tutto bene ;) Stamattina mi sono svegliata col piede storto, ma poi s'è raddrizzato .ghgh Tutto bene comunque :d

Che si dice a te?

ah menomale! qui tutto bene :) un po' stanca ma è normale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dice Banti?Ci arbitra all'ultima?Sarebbe la festa perfetta .uah

 

ma magari!! hahaha forse no.... come arbitraggio non è che stia agoniando a vederlo... però almeno non rischio di voler guardare che so, il sassuolo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma magari!! hahaha forse no.... come arbitraggio non è che stia agoniando a vederlo... però almeno non rischio di voler guardare che so, il sassuolo :d

Comunque Banti c'ha portato fortuna..era lui a Catania con i puponi .ghgh

Non vedo l'ora arrivi domenica, voglio vedere la festa scudetto, anche se ammetto di aver perso un po' l'entusiasmo per la questione-Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Banti c'ha portato fortuna..era lui a Catania con i puponi .ghgh

Non vedo l'ora arrivi domenica, voglio vedere la festa scudetto, anche se ammetto di aver perso un po' l'entusiasmo per la questione-Conte

 

sì infatti!!! una partita fantastica SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA (cit.)

 

io non so che pensare sulla questione conte... cioè da una parte vorrei che restasse, ma dall'altra sono sicura che sicuramente è meno motivato, e allora non servirebbe a niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì infatti!!! una partita fantastica SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA (cit.)

 

io non so che pensare sulla questione conte... cioè da una parte vorrei che restasse, ma dall'altra sono sicura che sicuramente è meno motivato, e allora non servirebbe a niente...

Ma boh, secondo me non sappiamo qualcosa... Meglio Conte, seppur con la motivazione non al massimo, che la massima motivazione di un Allegri :upss:

(PS ma non siamo in Off Topic? .uah )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.