Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

El Robo

John Mayer

Post in rilievo

il tuo avatar è spettacolare. Ahahaha. Io vado all' 02 Arena :)

 

ho sondato anche per la 02 arena ma è sold out :d ...per fortuna hanno aggiunto la data di Wembley...sto ascoltando Paradise Valley tu cosa ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sondato anche per la 02 arena ma è sold out :d ...per fortuna hanno aggiunto la data di Wembley...sto ascoltando Paradise Valley tu cosa ne pensi?

 

mi piace molto ...difficilmente John ti delude....tu che ne pensi ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto ...difficilmente John ti delude....tu che ne pensi ? :)

 

esatto...difficilmente John ti delude (penso mai)...anche a me è piaciuto molto, ecco di primo acchito non mi sembra a livelli di Born and raised (capolavoro assoluto) ma è cmq un'ottimo album tutto da scoprire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto...difficilmente John ti delude (penso mai)...anche a me è piaciuto molto, ecco di primo acchito non mi sembra a livelli di Born and raised (capolavoro assoluto) ma è cmq un'ottimo album tutto da scoprire...

 

bravo ...a me piace molto quella con il piano(non al primo ascolto) ...e l'ultima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo ...a me piace molto quella con il piano(non al primo ascolto) ...e l'ultima :)

 

anche You're No One 'Til Someone Lets You Down la trovo molto bella...base country pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo la discussione mi è venuta voglia di ascoltare il disco, me lo aspettavo diverso ma non è male. Ma in Who You Love quella che canta è Katy Perry? sembra quasi una cantante decente in quella canzone :d

Per quanto riguarda Call Me The Breeze, come cover non è proprio eccezionale, ma è un tributo doveroso ad un grande artista e quindi va bene così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo la discussione mi è venuta voglia di ascoltare il disco, me lo aspettavo diverso ma non è male. Ma in Who You Love quella che canta è Katy Perry? sembra quasi una cantante decente in quella canzone :d

Per quanto riguarda Call Me The Breeze, come cover non è proprio eccezionale, ma è un tributo doveroso ad un grande artista e quindi va bene così .ok

 

si la cantante li e' Katy Perry ...canta davvero bene in quella canzone :) ...comunque ti consiglio ti ascoltarlo piu' volte ...perche' lui al primo ascolto difficilmente ti prende tanto ...ma quando l'ascolti piu' volte e' droga :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale fan mette il disco del suo cantante preferito su youtube appena l'album è uscito? bah.doh

 

perche' ? :d

 

Appreso ciò, lo stimo.

 

si ...e' un fenomeno anche in questo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

John Mayer al Summer che sarà aperto da Elton John

 

LUCCA. Queste le sei date ufficiali del Winter. Bob James e David Saborn con Steve Gadd e Scott Colley (8 novembre al teatro di Pietrasanta). Al teatro del Giglio l'Orchestra di Piazza Vittorio e...

LUCCA. Queste le sei date ufficiali del Winter. Bob James e David Saborn con Steve Gadd e Scott Colley (8 novembre al teatro di Pietrasanta). Al teatro del Giglio l'Orchestra di Piazza Vittorio e Ginevra Di Marco (27 novembre), Mario Biondi (28 novembre), Gino Paoli e Danilo Rea (il 3 dicembre), il gospel dei Georgia Mass Choir (19 e 20 dicembre). Biglietti ed info(www.ticketone.it e www.winter-festival.it).

John Mayer al Summer festival 2014. Il 36enne cantante e chitarrista americano in patria ha raggiunto un successo clamoroso che è arrivato anche in Europa. Ad annunciare la presenza dell'artista nel cartellone del festival è il direttore artistico Mimmo D'Alessandro dopo avere visto il live di Meyer ad Amsterdam davanti a 45 mila spettatori. La data è da definire. Mentre ad aprire il Summer sarà “sir” Elton John (il 7 luglio) che torna per la quinta volta a Lucca, stavolta con la band ed un nuovo album.

iltirreno.gelocal.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
John Mayer al Summer che sarà aperto da Elton John LUCCA. Queste le sei date ufficiali del Winter. Bob James e David Saborn con Steve Gadd e Scott Colley (8 novembre al teatro di Pietrasanta). Al teatro del Giglio l'Orchestra di Piazza Vittorio e... LUCCA. Queste le sei date ufficiali del Winter. Bob James e David Saborn con Steve Gadd e Scott Colley (8 novembre al teatro di Pietrasanta). Al teatro del Giglio l'Orchestra di Piazza Vittorio e Ginevra Di Marco (27 novembre), Mario Biondi (28 novembre), Gino Paoli e Danilo Rea (il 3 dicembre), il gospel dei Georgia Mass Choir (19 e 20 dicembre). Biglietti ed info(www.ticketone.it e www.winter-festival.it). John Mayer al Summer festival 2014. Il 36enne cantante e chitarrista americano in patria ha raggiunto un successo clamoroso che è arrivato anche in Europa. Ad annunciare la presenza dell'artista nel cartellone del festival è il direttore artistico Mimmo D'Alessandro dopo avere visto il live di Meyer ad Amsterdam davanti a 45 mila spettatori. La data è da definire. Mentre ad aprire il Summer sarà “sir” Elton John (il 7 luglio) che torna per la quinta volta a Lucca, stavolta con la band ed un nuovo album. iltirreno.gelocal.it

 

 

si lo so :d …ancora non sono uscite la data e i biglietti ….uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.