Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Fantasy Uefa Europa League 2013/14 • *2° EDIZIONE*

Post in rilievo

 

 

Scusa per il disturbo MoD, ti chiedo un favore. :)

Visto che è finito il Fantasy potresti aggiungere alla mia firma il bannerino della vittoria del Fantasy di EL se è a disposizione tua o dello staff? Grazie mille in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa per il disturbo MoD, ti chiedo un favore. :)

Visto che è finito il Fantasy potresti aggiungere alla mia firma il bannerino della vittoria del Fantasy di EL se è a disposizione tua o dello staff? Grazie mille in anticipo.

 

Ci mettiamo d'impegno :d.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa per il disturbo MoD, ti chiedo un favore. :)

Visto che è finito il Fantasy potresti aggiungere alla mia firma il bannerino della vittoria del Fantasy di EL se è a disposizione tua o dello staff? Grazie mille in anticipo.

 

Grandissimo, non sono riuscito a starti dietro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mettiamo d'impegno :d.ok

 

Grazie per l'impegno allora. .drink

 

Grandissimo, non sono riuscito a starti dietro :d

 

Praticamente un dominio assoluto il mio :d (diciamo che ho azzeccato quasi tutto), peccato che quest'anno nell'edizione della CL invece ho toppato parecchio, molte scelte infelici......... -.- -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mettiamo d'impegno :d.ok

 

Scusa MoD come stiamo messi per il bannerino da inserire nella mia firma se posso gentilmente chiedere? :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: Nuova edizione http://www.vecchiasignora.com/topic/272986-fantasy-uefa-europa-league-201415-3-edizione/ .ok

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.