Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shagrath

Tutorial of the Week! Nuovo concorso

Post in rilievo

Ciao a tutti, apro questo thread per proporre qualcosa che spero possa durare nel tempo e possa anche essere utile, il Tutorial of the Week.

 

Ora direte voi, che è?

 

Fondamentalmente avevo pensato, sul modello dei vecchi Sign of the Week, di postare settimanalmente un tutorial (su cosa sarete voi a scegliere tramite appositi sondaggi) ed ovviamente chi lo assimilerà meglio e posterà il miglior outcome sarà eletto vincitore dell'edizione in corsa, magari anche con una targhetta commemorativa.

 

Penso sia un bel modo per migliorare tutti insieme, per condividere risorse grafiche e per provare a ripopolare questa sezione!

 

Fatemi sapere cosa ne pensate, spero che l'idea vi piaccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, apro questo thread per proporre qualcosa che spero possa durare nel tempo e possa anche essere utile, il Tutorial of the Week.

 

Ora direte voi, che è?

 

Fondamentalmente avevo pensato, sul modello dei vecchi Sign of the Week, di postare settimanalmente un tutorial (su cosa sarete voi a scegliere tramite appositi sondaggi) ed ovviamente chi lo assimilerà meglio e posterà il miglior outcome sarà eletto vincitore dell'edizione in corsa, magari anche con una targhetta commemorativa.

 

Penso sia un bel modo per migliorare tutti insieme, per condividere risorse grafiche e per provare a ripopolare questa sezione!

 

Fatemi sapere cosa ne pensate, spero che l'idea vi piaccia!

 

Ho letto

ma sinceramente non ho capito gran che.

Mi piace la grafica e utilizzo PS4 come ...paganini

ossia quel che mi esce è frutto dell'improvvisazione

ma se servisse qualcosa e a tempo debito sono quà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto

ma sinceramente non ho capito gran che.

Mi piace la grafica e utilizzo PS4 come ...paganini

ossia quel che mi esce è frutto dell'improvvisazione

ma se servisse qualcosa e a tempo debito sono quà.

 

In pratica ti sta chiedendo che tipo di tutorial per photoshop vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea mi piace, fatemi sapere quando... .ehm

 

Quando vuoi, tu o altri utenti richiedete un tutorial a Shagrath e lui provvederà a realizzarlo poi ognuno di noi posterà il proprio outcome.

 

P:S

Ti è arrivato il mio MP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vuoi, tu o altri utenti richiedete un tutorial a Shagrath e lui provvederà a realizzarlo poi ognuno di noi posterà il proprio outcome.

 

P:S

Ti è arrivato il mio MP?

Ah ok perfetto, dopo la fine del contest penserò a qualcosa..

 

 

Comunque no, non e' arrivato il tuo mp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.