Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gvnzz90BIANCONERO

The Blacklist

Post in rilievo

Raymond "Red" Reddington (James Spader, già visto in “The Practice”, “Boston Legal”, “Stargate”) genio del crimine internazionale ricercatissimo dalle polizie di tutto il mondo, si reca direttamente nel quartier generale dell’FBI per costituirsi, lasciando tutti a bocca aperta. Reddington, interrogato dai vertici dell’FBI, offre il suo aiuto come informatore e consulente d’eccezione e parla di una sua personale “Blacklist” in cui si troverebbero informazioni e piani d’azione dei più pericolosi terroristi in circolazione, criminali dalle mille false identità, sconosciuti e imprendibili per la stessa FBI.

 

Reddington pone però una misteriosa condizione alla sua offerta d’aiuto: aiuterà gli agenti federali interfacciandosi esclusivamente tramite la giovane Elizabeth Keen (Megan Boone), una sconosciuta recluta dell’FBI che sarà catapultata al centro di un torbido intrigo in cui sembra impossibile capire chi muova davvero i fili. La giovane profiler si troverà a lavorare a stretto contatto con Reddington, abilissimo manipolatore senza scrupoli che potrebbe però rivelarsi l’unico suo alleato in un contesto in cui tutte le sue certezze vengono meno precipitosamente quando perfino suo marito non è davvero chi dice di essere.

 

cover.jpg

 

La premiere USA ha ottenuto quasi 13 milioni di spettatori, un successo incredibile dovuto a diversi fattori.

 

- Il cast: il ruolo criptico e manipolatore di Red sembra scritto apposta su James Spader, un volto noto, di grande richiamo, che probabilmente aspettava una parte così da sempre.

 

- Una forte trama orizzontale: non stiamo parlando del solito procedural. Certo, gli episodi sono autoconclusivi, ma c’è una trama che si dipana lungo il corso delle puntate che garantisce una grande profondità narrativa e la possibilità di far intraprendere diverse strade ai personaggi.

 

- Storyline secondarie: nessuno è chi dice di essere e qualsiasi personaggio sembra nascondere qualcosa rendendolo quindi è potenzialmente capace di tutto. Un punto a favore nell’economia della serie che può contare su innumerevoli soluzioni, suspance e ribaltoni continui.

 

 

 

 

 

PRIMA VISIONE IN ITALIA

Da venerdì 6 dicembre alle 21.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla tua descrizione sembra una buonissima serie

nello stesso genere sto seguendo person of interest , tu diresti che TBL é superiore a POI e homeland ?

cmq grazie per il consiglio

superiore a homeland sarà difficile (è una delle miei serie preferite) :d

ma da internet ho letto che è un ottima serie, aspettiamo e vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia bene..tentena un pò per poi concludere la prima parte della stagione alla grande.

Io la guardo volentieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia bene..tentena un pò per poi concludere la prima parte della stagione alla grande.

Io la guardo volentieri...

quindi non è una sola stagione

la guarderò perchè mi sta incuriosendo molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non è una sola stagione

la guarderò perchè mi sta incuriosendo molto

C'è ancora la seconda parte della prima stagione....ed è stato rinnovata per una seconda stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto le prime 3 puntate

che dire,veramente fantastiche

nel plot ricorda molto "il silenzio degli innocenti" ma veramente una serie molto bella

Spader è perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sto guardando su fox crime,a me piace

Ciao, GIUSARDEGNA. :) Ci sono due topic su THE BLACKLIST, uno senza articolo. Potresti fare qualcosa per "fonderli"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.