Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

10 Solo Un Capitano 10

Siti scommesse

Post in rilievo

bet365 quest'ultimo penso sia il migliore....

 

era il migliore .ghgh

La pagina non mi si apre, dice che "il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia."

 

ma magari usi IP straniero? .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era il migliore .ghgh

La pagina non mi si apre, dice che "il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia."

 

ma magari usi IP straniero? .ehm

 

no nn uso un ip straniero, mi si apre benissimo nn saprei perchè a te nn si apre....prova ad andare a questo link

 

http://www.365eventisportivi.com/home/FlashGen4/WebConsoleApp.asp?&cb=10881626671

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi si apre perche è un .com ed è bloccato dall'aams. o vi collegate dal link postato da ryan o modificate i dns come ho fatto io. modificando i dns vi si aprono tutti i bookmaker .com.

io gioco su goldbet, ora che lo hanno rinnovato sembra piu semplice da usare e inoltre puoi fare sistemi in modo semplice semplice. uso anche bet365 e better(quest'ultimo ha le quote piu basse degli altri 2 e inoltre la puntata minima è 2 euro mentre negli altri 2 puoi scommettere anche 50 centesimi :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi si apre perche è un .com ed è bloccato dall'aams. o vi collegate dal link postato da ryan o modificate i dns come ho fatto io. modificando i dns vi si aprono tutti i bookmaker .com.

io gioco su goldbet, ora che lo hanno rinnovato sembra piu semplice da usare e inoltre puoi fare sistemi in modo semplice semplice. uso anche bet365 e better(quest'ultimo ha le quote piu basse degli altri 2 e inoltre la puntata minima è 2 euro mentre negli altri 2 puoi scommettere anche 50 centesimi :d)

 

io senza modifiche riesco ad aprire * in Italia, su bet365 , si scommette da 0,20 in su, e questo e' ottimo per sistemi da 20 partite in su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma il fatto che bet365 non siamo riconosciuto dall' AAMS comporta qualcosa ??

 

sono un novellino inesperto in quanto mondo delle scommesse . . . rischio di non ricevere le vincite ?? cosa comporta il fatto di non esser riconosciuto ?? che se ho problemi nessuno mi aiuta perchè l'Italia non lo riconosce ?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma il fatto che bet365 non siamo riconosciuto dall' AAMS comporta qualcosa ??

 

sono un novellino inesperto in quanto mondo delle scommesse . . . rischio di non ricevere le vincite ?? cosa comporta il fatto di non esser riconosciuto ?? che se ho problemi nessuno mi aiuta perchè l'Italia non lo riconosce ?

 

grazie

 

i book .com per le regole vigenti in italia (giuste o sbagliate che siano) non sono autorizzati ad operare sul nostro territorio... se non hai particolari pretese/esigenze puoi registrarti su uno dei tanti .it attivi senza problemi... la registrazione è gratutita e la puoi effettuare con quanti concessionari vuoi, quindi hai la possibilità di provarne diversi per trovare quello che più soddisfa i tuoi gusti .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i book .com per le regole vigenti in italia (giuste o sbagliate che siano) non sono autorizzati ad operare sul nostro territorio... se non hai particolari pretese/esigenze puoi registrarti su uno dei tanti .it attivi senza problemi... la registrazione è gratutita e la puoi effettuare con quanti concessionari vuoi, quindi hai la possibilità di provarne diversi per trovare quello che più soddisfa i tuoi gusti .ok

 

grazie fratello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te li fanno inviare via e-mail ? O.o

 

io ho provato solo lottomatica e skiller, tutti e due vogliono i documenti via posta, a skiller li avevo mandati, ma adesso hanno rinnovato il sito e li rivogliono di nuovo bah... Esiste qualcosa che non richieda proprio i documenti all'iscrizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato solo lottomatica e skiller, tutti e due vogliono i documenti via posta, a skiller li avevo mandati, ma adesso hanno rinnovato il sito e li rivogliono di nuovo bah... Esiste qualcosa che non richieda proprio i documenti all'iscrizione?

 

quelli aams, li devi inviare entro 30 giorni, gli altri non lo so .nono

 

sono iscritto su better e i documenti glieli inviai con l'e-mail...

 

prova con betfair, bwin o betclic .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato solo lottomatica e skiller, tutti e due vogliono i documenti via posta, a skiller li avevo mandati, ma adesso hanno rinnovato il sito e li rivogliono di nuovo bah... Esiste qualcosa che non richieda proprio i documenti all'iscrizione?

https://www.scommettendo.it/sports/

 

prova.. c'è pure il campionato delle isole far oer .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli aams, li devi inviare entro 30 giorni, gli altri non lo so .nono

 

sono iscritto su better e i documenti glieli inviai con l'e-mail...

 

prova con betfair, bwin o betclic .sisi

https://www.scommettendo.it/sports/

 

prova.. c'è pure il campionato delle isole far oer .asd

 

grazie ragazzi, ho scelto betfair per ora, fatta l'iscrizione e mandati i documenti via mail (finalmente sefz ) vediamo come va .ok

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, ho scelto betfair per ora, fatta l'iscrizione e mandati i documenti via mail (finalmente sefz ) vediamo come va .ok

 

La versione italiana presumo, visto che i simpaticoni dall'alto hanno voluto bloccare le iscrizioni con i siti Uk o comunque extra Italia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione italiana presumo, visto che i simpaticoni dall'alto hanno voluto bloccare le iscrizioni con i siti Uk o comunque extra Italia .doh

 

si betfair.it beh vabbè che cambia? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si betfair.it beh vabbè che cambia? sefz

 

Giusto un paio di esempi (sulla stessa partita), senza contare limiti nelle multiple, limiti nella puntata e altre cose tecniche ;)

 

BF, versione Uk

 

VkRfO.jpg

BF, versione ITA

 

4MaHq.jpg

 

Giocate, live e non, che si possono fare su BF versione UK

 

bEKsc.jpg

 

Sulla versione italiana sono circa la metà, con quote ovviamente più basse del 15-20% di media

 

Versione Ita

 

4xccK.jpg

 

Versione Uk

 

g65vQ.jpg

 

Questo vale anche per Bet365, considerato il secondo miglior book mondiale dopo BF Uk. Fidati che, se ci fosse possibilità di scelta, quasi nessuno opterebbe per AAMS .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.