Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

D'accordissimo su tutto...queste polemiche sono inutili...la gente non vuol capire...non tutti abitiamo a Cuneo o ad Asti dove in un'ora max ora e mezzo siamo allo stadio...è un discorso di lontananza ed anche di costi...io ad esempio abito a 700km fra andata e ritorno e ogni viaggio in auto fra gasolio e autostrada costa in media 150 euro...vorrei vedere questa gente che abita "vicino" che pontifica tanto come si comporterebbe a parti inverse....ma tanto si sa com'è l'Italia in tutti i campi....ognuno spara sentenze e critiche a destra e a manca poi se fosse al posto di quelli che critica si comporterebbe alla solita maniera...l'iprocrisia italiana..

 

ok il discorso di chi arriva da lontano è logico, comprensibile e ci sta tutto, invece è più difficile da capire il comportamento di quelli che abitano vicini e si sono abbonati solo per andare a un paio di big match e per avere la prelazione Champions, praticamente vendono quasi tutto l'abbonamento alle riserve, ma qui non si tratta di sparare sentenze, come ho scritto prima ognuno è libero di fare cosa vuole con i propri soldi, anche di comprare l'abbonamento e tenerlo in un cassetto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più bella è che poi la juve è peggio di Gamestop perchè non solo ti elemosina 20 euro ma te le da sottoforma di un buono da 20 euro che tu puoi spendere solo riacquistando da loro un nuovo gioco. :patpat: maghi del "marchetting"

 

chiedo scusa, ma non capisco tutto questo disprezzo per il credito, quando arriva la coppa e pagare il biglietto solo in commissione list ticket (pochi spicci) mica fa schifo eh? e il rinnovo del prox anno con 100 piu' o meno di sconto mica fa schifo? qui c'e' gente che lucra su tutto e poi si lascia scappare l'occasione di non pagare la coppa e sconti su rinnovi? io non ci credo... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non hai le idee molto chiare mi sa. Magari in vendita libera lo comprerebbe un non possessore di TDT. Non ci avevi pensato?

 

Vero, ma alla fin dei conti è molto difficile trovare una soluzione che accontenti tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa, ma non capisco tutto questo disprezzo per il credito, quando arriva la coppa e pagare il biglietto solo in commissione list ticket (pochi spicci) mica fa schifo eh? e il rinnovo del prox anno con 100 piu' o meno di sconto mica fa schifo? qui c'e' gente che lucra su tutto e poi si lascia scappare l'occasione di non pagare la coppa e sconti su rinnovi? io non ci credo... uum

 

e se in coppa non ci puoi andare? e se non rinnovi? tanti saluti al credito accumulato che nel luglio del 2015 ti sparisce qualunque cosa tu abbia ancora...

io faccio fare tutti i biglietti di coppa degli abbonati da juventus,((è un servizio che pago con l'associazione al Doc)

secondo te me li fanno scontati dell'eventuale credito di ognuno?

no.. per avere lo sconto devi acquistarli su listicket uno a uno ahahhah roba da pazzi.

pochi spicci? hai presente quanto si prende listicket per il rinnovo dell'abbonamento online?

fattelo dire da chi ha rinnovato una tribuna sul sito..

questo è lucro.

non c'è una ragione (neanche buona) per usufruire del 2nd tick

nemmeno una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti spiego perché ho fatto l'abbonamento dopo tre anni a fare il biglietto (non la riserva): l'anno scorso ho assistito a 5 partite di cartello e a 5 di fascia bassa (di cui una quella della festa scudetto) per le prime cinque ho speso una cifra media di 90 euro a partita (mai curva naturalmente, introvabile) e sono 450. Per 4 non di cartello ho speso in media 40 euro a partita tra curve e tribuna e sono altre 160. Per la festa scudetto altre 90. Il conto è 450 + 160+90= 700 euro. Quest'anno ho deciso di fare l'abbonamento, (naturalmente non in curva introvabile) ho speso 710 euro.

Ora magari vedo troppe partite ma con i prezzi che ho scritto sopra per chi vede almeno 10 partite all'anno conviene fare l'abbonamento e se riesco a cedere a riserve la metà di quelle che non andrò a vedere ho speso meno dell'anno scorso. Altrimenti il mio posto sarà vuoto allo stadio perché alla Juve non lo restituisco.

Adesso potete anche giudicare.

Dimenticavo che mi evito la rottura di palle di fare la fila alle ricevitorie, di parlare con il call center di listicket e di giocare al dito più veloce sul sito di listicket che funziona ogni tanto quando vuole o di pregare un club doc per trovarmi un biglietto.

 

.drink.quoto

 

chissà se ora capiscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che indica soltanto la prima giornata.

 

pagina principale listicket. Ultimo riquadro in basso a sinistra.

 

non hai le idee molto chiare mi sa. Magari in vendita libera lo comprerebbe un non possessore di TDT. Non ci avevi pensato?

Sul sito della Juve vedo le prime tre nella sezione "il mio abbonamento"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se in coppa non ci puoi andare? e se non rinnovi? tanti saluti al credito accumulato che nel luglio del 2015 ti sparisce qualunque cosa tu abbia ancora...

io faccio fare tutti i biglietti di coppa degli abbonati da juventus,((è un servizio che pago con l'associazione al Doc)

secondo te me li fanno scontati dell'eventuale credito di ognuno?

no.. per avere lo sconto devi acquistarli su listicket uno a uno ahahhah roba da pazzi.

pochi spicci? hai presente quanto si prende listicket per il rinnovo dell'abbonamento online?

fattelo dire da chi ha rinnovato una tribuna sul sito..

questo è lucro.

non c'è una ragione (neanche buona) per usufruire del 2nd tick

nemmeno una.

 

il tuo caso allora e' diverso, se non hai modo di comprare su list e' ovvio che non hai nessuna convenienza, ma un privato se rivende anche poche gare rientra di molto dei biglietti di coppa (almeno ai big match sia del girone che dagli ottavi in poi vanno quasi tutti, si sa, e anche in el, sperando ci si arrivi) e racimola anche lo sconto su eventuale rinnovo del quale conosco bene le commissioni (circa 34 x curva, 2 gare circa vendute), quindi se te ne vendono 5 o 6 gia' un ritorno cell'avrebbe. p.s. Io 4 anni fa ero abbonato per vedere tipo 4/5 gare (non c'erano tdt e vendite/cessioni su sito)solo per passione, ricedetti rigorosamente pero' le restanti 15 gare, me ne vendettero solo 3 (juve inter, grygera, juve chievo 3 a 3, ricorderai...e un'altra), tribuna lat est 2, sai quanto mi ridettero previo rinnovo abbo a novembre dopo vari solleciti via e mail ? 10 a gara, 30 euro a testa (x curve ricordo davano 5 euro),a me e la compagna e la soddisfazione di aver mandato qualcun'altro alla partita. Il fatto e' che veniamo da 3 anni di vacche grasse ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo caso allora e' diverso, se non hai modo di comprare su list e' ovvio che non hai nessuna convenienza, ma un privato se rivende anche poche gare rientra di molto dei biglietti di coppa (almeno ai big match sia del girone che dagli ottavi in poi vanno quasi tutti, si sa, e anche in el, sperando ci si arrivi) e racimola anche lo sconto su eventuale rinnovo del quale conosco bene le commissioni (circa 34 x curva, 2 gare circa vendute), quindi se te ne vendono 5 o 6 gia' un ritorno cell'avrebbe. p.s. Io 4 anni fa ero abbonato per vedere tipo 4/5 gare (non c'erano tdt e vendite/cessioni su sito)solo per passione, ricedetti rigorosamente pero' le restanti 15 gare, me ne vendettero solo 3 (juve inter, grygera, juve chievo 3 a 3, ricorderai...e un'altra), tribuna lat est 2, sai quanto mi ridettero previo rinnovo abbo a novembre dopo vari solleciti via e mail ? 10 a gara, 30 euro a testa (x curve ricordo davano 5 euro),a me e la compagna e la soddisfazione di aver mandato qualcun'altro alla partita. Il fatto e' che veniamo da 3 anni di vacche grasse ora....

 

per conto mio stai solo confermando che è (e quella volta ancora di più) strozzinaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo caso allora e' diverso, se non hai modo di comprare su list e' ovvio che non hai nessuna convenienza, ma un privato se rivende anche poche gare rientra di molto dei biglietti di coppa (almeno ai big match sia del girone che dagli ottavi in poi vanno quasi tutti, si sa, e anche in el, sperando ci si arrivi) e racimola anche lo sconto su eventuale rinnovo del quale conosco bene le commissioni (circa 34 x curva, 2 gare circa vendute), quindi se te ne vendono 5 o 6 gia' un ritorno cell'avrebbe. p.s. Io 4 anni fa ero abbonato per vedere tipo 4/5 gare (non c'erano tdt e vendite/cessioni su sito)solo per passione, ricedetti rigorosamente pero' le restanti 15 gare, me ne vendettero solo 3 (juve inter, grygera, juve chievo 3 a 3, ricorderai...e un'altra), tribuna lat est 2, sai quanto mi ridettero previo rinnovo abbo a novembre dopo vari solleciti via e mail ? 10 a gara, 30 euro a testa (x curve ricordo davano 5 euro),a me e la compagna e la soddisfazione di aver mandato qualcun'altro alla partita. Il fatto e' che veniamo da 3 anni di vacche grasse ora....

 

un privato non ci guadagna una mazza...

io rinnovo solo al museo, per una questione di sicurezza, quindi degli sconti online non me ne faccio niente.

In più non vado a dargli un euro per la champions dopo i 500 euro che gli ho dato a giugno, ergo il secondary ticket se lo possono mettere in quel posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un privato non ci guadagna una mazza...

io rinnovo solo al museo, per una questione di sicurezza, quindi degli sconti online non me ne faccio niente.

In più non vado a dargli un euro per la champions dopo i 500 euro che gli ho dato a giugno, ergo il secondary ticket se lo possono mettere in quel posto

 

in effetti sono troppo salati i prezzi dei biglietti per la partite di Champions League :d ma anche le altre società italiane fanno pagare così tanto? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in effetti sono troppo salati i prezzi dei biglietti per la partite di Champions League :d ma anche le altre società italiane fanno pagare così tanto? uum

penso siano comunque in linea con gli altri, magari0leggermente più alti ma non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo, al contrario di quanti soloni qui sul forum, un mare di posti bianchi. La politica delle riserve non funziona e se la Juve pensa di poter aumentare gli incassi e il fatturato con questo metodo si sbaglia. Ho messo in vendita delle partite minori del mio abbonamento al costo equivalente a quella porcata del secondary ticket, che ci fosse uno e dico uno interessato. Insomma qui il biglietto lo vogliono gratis, e la juve pensa di poter rivendersi il mio biglietto :risata3: e magari a prezzo pieno. Insomma vorrei praticamente regalare pur di non lasciare il posto vuoto.

Sono curioso di vedere come va a finire sta storia mia cara Juve :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo, al contrario di quanti soloni qui sul forum, un mare di posti bianchi. La politica delle riserve non funziona e se la Juve pensa di poter aumentare gli incassi e il fatturato con questo metodo si sbaglia. Ho messo in vendita delle partite minori del mio abbonamento al costo equivalente a quella porcata del secondary ticket, che ci fosse uno e dico uno interessato. Insomma qui il biglietto lo vogliono gratis, e la juve pensa di poter rivendersi il mio biglietto :risata3: e magari a prezzo pieno. Insomma vorrei praticamente regalare pur di non lasciare il posto vuoto.

Sono curioso di vedere come va a finire sta storia mia cara Juve :patpat:

 

Sul fatto che qui la gente vuole il biglietto gratis hai perfettamente ragione, io in 4 anni di stadio ho venduto solo 1 partita, quella con il Livorno, e l'ho dovuta vendere a 10 euro (curva sud).

Bè mi sono promesso e così sarà che se non dovessi andare allo stadio il mio posto non lo vendo più a nessuno ne tantomeno con il secondary ticket, resterà vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che qui la gente vuole il biglietto gratis hai perfettamente ragione, io in 4 anni di stadio ho venduto solo 1 partita, quella con il Livorno, e l'ho dovuta vendere a 10 euro (curva sud).

Bè mi sono promesso e così sarà che se non dovessi andare allo stadio il mio posto non lo vendo più a nessuno ne tantomeno con il secondary ticket, resterà vuoto

Se abitassi a torino non avrei problemi, sarei sempre presente, ma così non è purtroppo. Nel mese di giugno litigai qui sul forum che sostenevano la bontà delle nuove regole imposte dalla Juve, vorrei sapere dove sono finiti si lamentavano che noi abbonati non lasciavamo spazio a chi volesse il biglietto, ed ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abitassi a torino non avrei problemi, sarei sempre presente, ma così non è purtroppo. Nel mese di giugno litigai qui sul forum che sostenevano la bontà delle nuove regole imposte dalla Juve, vorrei sapere dove sono finiti si lamentavano che noi abbonati non lasciavamo spazio a chi volesse il biglietto, ed ora?

 

Ed ora si attaccano, con questa nuova politica voglio proprio vedere come andrà a finire, il sistema dello scorso anno era perfetto, ora vediamo come andrà questo nuovo sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo, al contrario di quanti soloni qui sul forum, un mare di posti bianchi. La politica delle riserve non funziona e se la Juve pensa di poter aumentare gli incassi e il fatturato con questo metodo si sbaglia. Ho messo in vendita delle partite minori del mio abbonamento al costo equivalente a quella porcata del secondary ticket, che ci fosse uno e dico uno interessato. Insomma qui il biglietto lo vogliono gratis, e la juve pensa di poter rivendersi il mio biglietto :risata3: e magari a prezzo pieno. Insomma vorrei praticamente regalare pur di non lasciare il posto vuoto.

Sono curioso di vedere come va a finire sta storia mia cara Juve :patpat:

 

forse anche il nuovo topic di "ricerca riserve" non facilita l'incontro tra abbonati e riserve, nel vecchio topic avevo proposto di inserire una lista di utenti interessati a fare la riserva ma qualcuno ha contestato la proposta dicendo che favoriva il ribasso dei prezzi e facilitava il ricatto delle riserve a chiedere prezzi saldo o addirittura da elemosina o peggio ancora gratis :d

sinceramente la mia idea era di invitare le riserve a postare i settori a cui erano interessati, in modo che ogni abbonato potesse mettersi in contatto con le riserve interessate al settore del suo abbonamento e non perdesse tempo dietro a altre potenziali riserve interessate a altri settori .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse anche il nuovo topic di "ricerca riserve" non facilita l'incontro tra abbonati e riserve, nel vecchio topic avevo proposto di inserire una lista di utenti interessati a fare la riserva ma qualcuno ha contestato la proposta dicendo che favoriva il ribasso dei prezzi e facilitava il ricatto delle riserve a chiedere prezzi saldo o addirittura da elemosina o peggio ancora gratis :d

sinceramente la mia idea era di invitare le riserve a postare i settori a cui erano interessati, in modo che ogni abbonato potesse mettersi in contatto con le riserve interessate al settore del suo abbonamento e non perdesse tempo dietro a altre potenziali riserve interessate a altri settori .sisi

 

ho il sospetto che la vendita a blocchi non funzioni molto, almeno per il momento, considerate anche che vendono ancora le curve in ricevitoria, cosa che in passato non esisteva, per di piu' in vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il sospetto che la vendita a blocchi non funzioni molto, almeno per il momento, considerate anche che vendono ancora le curve in ricevitoria, cosa che in passato non esisteva, per di piu' in vendita libera.

Ma per un abbonato, e con la limitazione a sole tre riserve, la vendita a blocchi mi sembra il minimo. E poi, l'ho detto sopra, il costo da me richiesto è pari al secondary ticket; insomma certe cose non me le spiego e in giro c'è gente che preferisce pagare a prezzo pieno + eventuali commissioni. Forse la mancata TDT giustifica il fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno è già arrivata la tessera nuova?? parlo per chi come me aveva la tessera in scadenza ad agosto 2014 e durante il rinnovo dell'abbonamento ha fatto richiesta di quella nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno è già arrivata la tessera nuova?? parlo per chi come me aveva la tessera in scadenza ad agosto 2014 e durante il rinnovo dell'abbonamento ha fatto richiesta di quella nuova

 

La mia scadeva a marzo 2015, ho richiesto la nuova al Museum quando ho rinnovato l'abbonamento e mi è arrivata a casa dopo un mese o poco più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia scadeva a marzo 2015, ho richiesto la nuova al Museum quando ho rinnovato l'abbonamento e mi è arrivata a casa dopo un mese o poco più!

 

Io ho rinnovato in ricevitoria e sono ancora in attesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho rinnovato in ricevitoria e sono ancora in attesa

io ho rinnovato in ricevitoria, con tessera scadenza a gennaio 2015, non mi è arrivato nulla anche se sul sito della juventus.com appaiono i numeri della nuova tessera, quindi credo sia stata emessa ed è in viaggio. Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho rinnovato in ricevitoria, con tessera scadenza a gennaio 2015, non mi è arrivato nulla anche se sul sito della juventus.com appaiono i numeri della nuova tessera, quindi credo sia stata emessa ed è in viaggio. Speriamo

 

Come della nuova tessera?dovrebbero essere i numeri della tessera che hai ancora e che ti scade a gennaio 2015...

Io che ho l'abbonamento cartaceo sul sito facendo il login vedo ancora il numero della mia tessera vecchia con scadenza 26 agosto 2014

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per un abbonato, e con la limitazione a sole tre riserve, la vendita a blocchi mi sembra il minimo. E poi, l'ho detto sopra, il costo da me richiesto è pari al secondary ticket; insomma certe cose non me le spiego e in giro c'è gente che preferisce pagare a prezzo pieno + eventuali commissioni. Forse la mancata TDT giustifica il fenomeno.

 

ok anche la novità della limitazione delle riserve complica le cose per gli abbonati, ma per aggirare la cosa un mio amico ha scelto come prima riserva un suo collega di lavoro che è il classico tifoso occasionale che va 3 o 4 volte allo stadio che ogni tanto gli chiede se può andare al suo posto, poi ha messo come seconda riserva un suo amico che va quando lui non riesce a fare cambio turno di lavoro e in particolare nei turni infrasettimanali, invece l'ultima riserva non l'ha usata e se la tiene nel caso che nessuna delle altre riserve possa andare al suo posto, calcola però che il mio amico minimo 10 partite allo stadio se le fa tutte quindi devi vedere se è fattibile anche per te sta cosa con qualche tuo amico o collega di lavoro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.